acquisti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    "perchè non aprire questo bel topic????xDD" mi sono chiesta.
    qui mettiamo le fotine di tutti i nostri ultimi acquisti!!^__^ di qualsiasi genere xD...cose comprate online, in negozio, al banco in piazza o quello che vi passa per la testa!! :rolleyes: è un modo per scambiarsi pareri, consigli o anche solo così per farci vedere tra di noi gli ultimi acqusti fatti>_<
    inizio io^^
    image
    allora quetto è il dvd degli alice nine che mi è arrivato 2 giorni fa *O*.....mi sono innamorata della postina che me lo ha portato!! xDD poooi..
    image
    questo braccialetto con tutte le stelle l'ho comprato questa mattina, quando con le amiche siamo uscite prima da scuola(il prof di filosofia è ammalato xD)...le stelle mi hanno stregato *___*
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    bel topic vany|||*__* e che begl'acquisti!!!!!*___________* sopratutto il braccialetto!!!!!*____*

    ieri mia sore mi ha comprato un completino intimo da h&m!! li adoro troppo!!!*__* il reggiseno è marroncino scuro con dei fiorellini ricamati ma sono sulla parte superiore!!!! bello!!!*__*
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sopratutto il braccialetto!!!!!*____*

    già, me ne sono innamorata appena l'ho visto! *__*....e anche il dvd xDD
    anche a me i completini intimi piacciono molto, e da come lo hai descritto il tuo sembra essere carinissimo *O*...tra l'altro i completi intimi sono anche regali molto belli da fare alle amiche per il loro compleanno, almeno per me xD, io ne ho fatto uno insieme a una mia amica per una nostra compagna...che è rimasta all'inizio shockta xD,(non se lo aspettava xD) poi le è piaciuto molto^^
     
    Top
    .
  4. °Violet°
     
    .

    User deleted


    bel topic ..very original *__*

    oh tutti anche da me hanno la mania di queste stelline..soprattutto orecchini e mollette a stella xDD..le hanno quasi tutti xDD..a me non piacciono >.<

    ora che ci penso..io di completi intimi non ne ho nemmeno uno °°..ho tutto diverso.. xDD

    comunque ora che mi hanno aggiustato la web..mio papi l'aveva staccata <.< farò le ftuzze anchio ^.^
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..soprattutto orecchini e mollette a stella xDD..le hanno quasi tutti xDD..a me non piacciono >.<

    a me però la mania delle stelline non è nata perchè ho visto in giro che va di moda xDDD....bensì perchè shou il vocal degli alice ha una collana con la stella e mi sono fissata pure io xDDD :a25.gif: ...dopo mi sono accorta che c'era sta moda delle stelline O_O +arriva in ritardo sulle cose XD+
     
    Top
    .
  6. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me i completini intimi piacciono molto, e da come lo hai descritto il tuo sembra essere carinissimo *O*

    *___* beh...io non sono brava a descrivere..dal vivo è + bello!!!*___*

    CITAZIONE
    che è rimasta all'inizio shockta xD,(non se lo aspettava xD) poi le è piaciuto molto^^

    X°°°°°DDDD meno male che le è piaciuto!!!*__*

    CITAZIONE
    ora che ci penso..io di completi intimi non ne ho nemmeno uno °°..ho tutto diverso.. xDD

    io invece sono fissata!!XDDDDDD però non ne ho tanti!XD

    CITAZIONE
    oh tutti anche da me hanno la mania di queste stelline..soprattutto orecchini e mollette a stella xDD..le hanno quasi tutti xDD..a me non piacciono >.<

    arghhhhh...quelle mollettine del cavolo! non le posso + vedere!!! all'inizio le volevo pure io..poi ho visto che sono diventate di moda...mi hanno stufato!!!!

    CITAZIONE
    a me però la mania delle stelline non è nata perchè ho visto in giro che va di moda xDDD....bensì perchè shou il vocal degli alice ha una collana con la stella e mi sono fissata pure io xDDD :a25.gif: ...dopo mi sono accorta che c'era sta moda delle stelline O_O +arriva in ritardo sulle cose XD+

    *___* bello!!!*__* cmq anch'io arrivo in ritardo sulle cose!!XDDDD non mi guardo molto in giro!XD
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *___* bello!!!*__* cmq anch'io arrivo in ritardo sulle cose!!XDDDD non mi guardo molto in giro!XD

    allora siamo in due nichan xD

    si dai shore posta fotuzze anche tu *.*
     
    Top
    .
  8. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    ke topic originale X3 hai avuto una bella idea vany XD
    mi piace un sacco il braccialetto con le stellina :a25.gif:carinissimo *_____*
    e pure il dvd xD
    CITAZIONE (Nihal88 @ 3/2/2007,17:02)
    ieri mia sore mi ha comprato un completino intimo da h&m!! li adoro troppo!!!*__* il reggiseno è marroncino scuro con dei fiorellini ricamati ma sono sulla parte superiore!!!! bello!!!*__*

    beata te nihal *W* lo voglio anke io XD
    io di completino intimo ne ho solo uno...forse perkè avendo quasi 14 anni non ne ho ancora avuto il tempo di comprarne altri *_*
    uhuh prima o poi mi rifarò XD
    CITAZIONE (°Violet° @ 3/2/2007,22:46)
    bel topic ..very original *__*
    oh tutti anche da me hanno la mania di queste stelline..soprattutto orecchini e mollette a stella xDD..le hanno quasi tutti xDD..a me non piacciono >.<

    eheh hai ragione violet!!sta moda diventa insopportabile XD anke da me ce n'è di gente ke la porta..
    CITAZIONE (Vany-chan89 @ 3/2/2007,22:55)
    a me però la mania delle stelline non è nata perchè ho visto in giro che va di moda xDDD....bensì perchè shou il vocal degli alice ha una collana con la stella e mi sono fissata pure io xDDD :a25.gif:

    grande vany!!anke io farei come te se il mio mito portasse una collana con la stella *_*
     
    Top
    .
  9. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aya-chan11 @ 4/2/2007, 12:43)
    grande vany!!anke io farei come te se il mio mito portasse una collana con la stella *_*

    *_*...gracie O.O....io più che grande mi definisco fissata =__=... :a25.gif:
     
    Top
    .
  10. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    eh eh già :a25.gif: lo sono anke io!!ma non per shou XD
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2007, 16:05   84 views
  Share  
.