Progetti per il 2007?

Anno nuovo...vita?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname
     
    .

    User deleted


    Hola ragaaaaaaaaa!!!Da quanto tempo...sn ritornata!!!!!Bene bene bene....anno nuovo vita nuova cm si suol dire!!!(solo modo di dire a mio parere)Voi avete dei progettuzzi in particolare??!!!Sn curiosaaaa!!!
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    io si ho un pò di progettucci in cantiere, ma come te ho paura che saranno solo un modo di dire XDD (OT da quanto tempo gemy T__T è bello seintirti!!!>_< /OT)
    il principale però è quello di poter prendere lezioni di basso *__* (ma prima mi conviene procurarmi un basso xD)
    poi cambiare il mio carettere per quel che posso fare....non mi piace il mio comportamento non so...tutti mi dicono che è ok ma a me non piace xDD...sento che c'è qualcosa che non va <<
    poi...mmh non mi viene in mente altro per ora, questi sono i miei progetti principali!>_<
     
    Top
    .
  3. °Violet°
     
    .

    User deleted


    allura...al primo posto di progetto sicuramente andare a scuola di canto...la forza la devo trovare xDD..non posso continuare a rimandare >__<

    CITAZIONE
    poi cambiare il mio carettere per quel che posso fare....non mi piace il mio comportamento non so...tutti mi dicono che è ok ma a me non piace xDD...sento che c'è qualcosa che non va <<

    ah tesora..io oramai ho perso le speranze..non ci penso più..l'ho detto troppe volte e niente è cambiato..
    ho imparato ad accettarmi si^^..come son cresciuta xD
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah tesora..io oramai ho perso le speranze..non ci penso più..l'ho detto troppe volte e niente è cambiato..

    è impossibile vero shore?==....già mi sono buttata giù in partenza figurati se riuscirò mai a cambiare xDD

    dai deny tu inizia a fare canto e io inizio a suonare il basso...se lo desideriamo tanto almeno questo dobbiamo riuscire a realizzarlo durante il 2007!>_<
     
    Top
    .
  5. °Violet°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vany-chan89 @ 23/1/2007, 19:57)
    CITAZIONE
    ah tesora..io oramai ho perso le speranze..non ci penso più..l'ho detto troppe volte e niente è cambiato..

    è impossibile vero shore?==....già mi sono buttata giù in partenza figurati se riuscirò mai a cambiare xDD

    dai deny tu inizia a fare canto e io inizio a suonare il basso...se lo desideriamo tanto almeno questo dobbiamo riuscire a realizzarlo durante il 2007!>_<

    non è che è impossibile..si può ma...forse io ho capito una cosa..che dicevo e credevo di voler cambiare ma in fondo..si mi piaccio cosi..coi miei difetti e pregi..e in realtà cambierei ben poche cose..
    e poi shore se non fossimo cosi non saremmo noi^^..quindi..lascia perdere pure..tu..certo migliorati se puoi^^


    ok..lo faremo shore ^__^
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2007, 19:23   57 views
  Share  
.