BOkura ga ita(Noi c'eravamo)

è molto carino!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...madalena...
     
    .

    User deleted


    Ciauuuu a tutti,sapete da un po' di tempo è uscito in giappone un anime interessante che è tratto dallo shoujo Bokura ga ita ...Bokura Ga Ita di Yuuki Obata è stato adattato in una serie animata. La serie è trasmessa sul canale giapponese Tokyo MX TV dal 5 luglio 2006.

    Direttore: Akitaro Daichi
    Screenplay: Mamiko Ikeda, Ogawa Mizuki and Yuka Yamada
    Musiche: Double Oates
    Supervisore suoni: Tanaka Kazuya
    Produzione Animazione: Art Land

    Personaggi:


    image

    Nano Takahashi
    image
    Yano Motoharu
    image
    Yamamoto

    Takeuchi
    image

    Sito Ufficiale (Giapponese): Clicca qui




    quetsa è la trama Nanami ha 15 anni e ha da pochi giorni iniziato il liceo, per questo fin da subito la sua prima preoccupazione è quella di farsi nuovi amici, così prova a scambiare due parole con la sua vicina di banco, che però è una tipa taciturna e poco socievole. Ogni volta che Minami prova a intraprendere una conversazione con qualche sua compagna si ritrova senza parole: non sa mai di cosa parlare con loro, non ha niente in comune... E come se non bastasse, le materie e gli argomenti che insegnano a scuola sono molto difficili, e lei non ci capisce nulla. Insomma, Nanami si sente davvero delusa, il liceo si è rivelato ben diverso da come se l'era immaginato... L'unica persona con cui Nanami riesce a scambiare qualche parola è Motoharu, un suo compagno di classe molto popolare, ma che Nanami detesta. Però col passare del tempo tra i due si crea un rapporto speciale, e Nanami inizia a voler passare più tempo con lui, anche perchè la ragazza si è accorta che dietro quell'aria da ragazzo simpatico e allegro si nasconde un Motoharu oscuro, la cui ex ragazza è morta in un incidente stradale, segnando così la sua vita profondamente...
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    non mi ricordavo esistesse anche l'anime!!!°__° sarà simile al manga?? cmq non credo che lo vedrò mai a meno che non lo trasmetta la mediaset o che subbano le puntate in italiano!XDD
    i disegni non sembrano male però i colori sono un pò spenti!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ho finito di vederlo ieri su YouTube... molto carino veramente, penso che prenderò anche il manga!
     
    Top
    .
  4. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Si, bellissimo, sono 26 episodi ^^
     
    Top
    .
  5. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    Io prenderò sicuramente il manga!!e ho visto i primi 5 episodi^^ ma x gli altri mi ci vorrà un pò... ;)
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2007, 20:34   181 views
  Share  
.