KOMORI & OBAYASHI

le amiche di Fuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    image NB Komori è la ragazza con i capelli scuri, mentre Obayashi quella con i capelli chiari.

    KOMORI E OBAYASHI

    Sono le migliori amiche di Fuko nonché compagne di classe, le ha conosciute il terzo giorno di scuola del primo anno. Le due ragazze sostengono in continuazione la nostra protagonista, e il più delle volte capiscono prima loro che non Fuko quello che prova. Sono sempre pronte ad ascoltarla quando ha bisogno, offrendole anche il più delle volte una spalla su cui piangere, e di aiutarla con i loro consigli.
    Nessuna delle due ha il ragazzo, ma speriamo che con l’evolversi della storia trovino qualcuno anche loro.
     
    Top
    .
  2. ^///^fuko kameyama^.-
     
    .

    User deleted


    si sa poko di loro ma cm hai detto tu possiamo vedere ke sn delle ottime amike sempre pronte ad asciugare le lacrime di fuko, consolarla e talvolta darle consigli^^ Mi ricordo ke nel 1 volume andassero già d'accordo^.^:bellissima.gif: Un trio affiatato insommaXD :mn_kira.gif:

    Edited by ^///^fuko kameyama^.- - 15/1/2007, 12:10
     
    Top
    .
  3. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    sì infatti!!già dal primo volumetto!!sono delle ottime amike ke aiutano e incoraggiano fuko!!per me questi due personaggi sono un pò indifferenti a dire il vero...però nn riesco a capire il perkè uff
     
    Top
    .
  4. ^///^fuko kameyama^.-
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche a me^_^ Cmq tra le due xò preferisco + Obayashi caratterialmente^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    sono delle ottime amiche e anche se non compaiono molto nel manga sono due ragazze straordinarie sono pronte ad ascoltarei capricci e i problemi di fuko e donarle forza e coragggio anke quando ha il morale sotto i piedi
     
    Top
    .
  6. Renzy
     
    .

    User deleted


    Sono simpatiche e sono disposte entrambe ad aiutare Fuko.. delle amiche che vorrebbero tutte!!
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    sono molto disponibili,è vero!
    ma la mangaka poteva benissimo caratterizzarle meglio...in fondo dovrebbere essere dei personaggi importanti anche se di secondo piano!
    invece la loro unica funzione nel manga è quella di aiutare fuko quando è triste.....
    per il resto non hanno alcunchè di definito!noi non sappiamo chi sono....nè le loro storie...nulla!
    questo è un vero peccato...è vero che la storia è incentrata sui tre personaggi principali,ma in un manga così lungo si dovrebbe fare leva anche sugli altri personaggi........sia per non appesantire il manga sia per non lasciare un senso di estraneità!
    questo è il mio parere ;)
     
    Top
    .
6 replies since 14/1/2007, 14:04   1192 views
  Share  
.