Full metal Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysakura
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questo anime che pare riscuotere molto successo
    a mio parere e molto bello ed è fatto anche bene
    peccato che sono 54 episodi e prima che finiscano di farlo utto su mtv ci vorra un bel pò!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Una serie anime molto ben realizzata e densa di colpi di scena veramente interessanti, che ti tengono con il fiato sospeso fino alla prossima puntata. mi ha appassionato quasi subito e mi sto comprando anche il relativo manga che pare poi discostarsi dell'anime.
    Il pezzo più toccante è la morte di Hughes, ci sono veramente rimasto malissimo... vedere la sua bambina non capire perchè quegli uomini lo stessero seppellendo sottoterra con tutto il lavoro che aveva da fare e vederla piangere a dirotto, mi ha veramente spezzato il cuore.

    Il mio personaggio preferito è l'alchimista di fuoco Roy Mustang.
     
    Top
    .
  3. Samychan
     
    .

    User deleted


    Per descrivere questo anime in una sola parola è MI-TI-CO!
    poi come ha detto shin, la puntata in cui è morto hughes è stata tristissima (il brutto è che ancora al e ed non lo sanno ç_ç), ma la cosa che lo fa così stupendo questo anime è non solo i disegni (che sono davvero stupendo *_*) ma la storia che è così emozionante, tragica ma a volte ci sono tratti di umorismo uhuh XD
    il personaggio che adoro invece è (senza dubbio) edward elric, l'alchimista d'acciaio**
    peccato non poter prendere il manga, e nn vedo l'ora di vedere il film *______*
     
    Top
    .
  4. shiori90
     
    .

    User deleted


    FMA è spettacolare ^^ io lo adoro .... sia i disegni che l'animazione sono stupendi, per non parlare della trama che non mi ha annoiato nemmeno per un secondo....in poche parole è bellissimo.
    CITAZIONE
    il personaggio che adoro invece è (senza dubbio) edward elric, l'alchimista d'acciaio**
    peccato non poter prendere il manga, e nn vedo l'ora di vedere il film *______*

    anche io adoro Ed ^^ è il migliore :carini21.gif: :carini21.gif:
    Io volevo prendere il manga ma se prendo pure quello divento povera XDD
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    Già ed è il migliore uhuh :wub:
    la storia della maestra è tristissima ç________ç
    poveraaa...ha perso un figlio e per trasmutarlo ora non ha più gli organi interni contenuti nel ventre!!!>.<
    e l'homunculus che ha creato con la trasumtazione ha anche il braccio e la gamba di ed!!!!!
    O___________________________O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Ha donato i suoi organi interni per generare quell'homunculus? ° °
    Ora si spiega perchè sta sempre male e vomita sangue quando si sforza troppo, come anche il motivo per cui non ha possibilità di avere figli.

    Un passaggio che mi deve essere sfuggito.
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    sisi!!l'ho scoperto due puntate fa!!!!!!!!!!
    era dispiaciuta per il marito che non aveva potuto dargli un figlio così ha cercato di trasmutarlo, ma non ha funzionato, così l'ha lasciato al portale dell'alchimia dove è cresciuto e poi quando ed ha cercato di trasmutare la mamma e quindi al è stato risucchiato dal portale, ha sacrificato la sua gamba e il braccio, l'homunculus del figlio della maestra ha preso gli arti di ed!! O________O
     
    Top
    .
  8. shiori90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la storia della maestra è tristissima ç________ç
    poveraaa...ha perso un figlio e per trasmutarlo ora non ha più gli organi interni contenuti nel ventre!!!>.<

    si mi ha fatto veramente troppa pena

    CITAZIONE
    e l'homunculus che ha creato con la trasumtazione ha anche il braccio e la gamba di ed!!!!!

    io appena ed lo ha scoperto e ha iniziato a rincorrerlo ho pensato che se lo avrebbe preso glieli avrebbe staccati con la forza O_o
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    No non l'avrebbe fatto per la maestra, speriamo che si risolva in un modo o nell'altro!
     
    Top
    .
  10. shiori90
     
    .

    User deleted


    si certo che non è facile trattenere gli impulsi dopo aver scoperto che il tuo braccio e la tua gamba appartengono ad un altro :ys39.gif:
    gliene capitano di tutte i colori ......povero ed T_T
     
    Top
    .
  11. Samychan
     
    .

    User deleted


    infatti T__________T
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Ora capisco perchè mi è sfuggito, l'ho perso quell'episodio... -.-
    Vedremo come andranno le cose ora che pare circolino in giro 7 homunculus.
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    eh si! sette come i sette peccati capitali uhuh

    Envy (Invidia)
    Lust (Lussuria)
    Gluttony (Gola)
    Greed (Avidità)
    Pride (Superbia)
    Wrath (Ira)
    Sloth (Accidia)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sono perso pure il pezzo in cui si mobilita l'esercito e si muove perfino l'alchimista di fuoco Roy Mustang... devono catturare quello con la croce in fronte ed il braccio destro tatuato di Ishibar (mi sfugge il nome ora).

    Diciamo che c'è molto movimento ora.
     
    Top
    .
  15. Samychan
     
    .

    User deleted


    Gia, devono catturare SKA ma non credo sia affatto giusto uccidere la gente di ishibar, io non ho ancora capito perchè li perseguitano O_______O
    non vedo l'ora che sia domani sera *_______*
     
    Top
    .
161 replies since 28/12/2006, 16:09   953 views
  Share  
.