Per i componenti della casa di Ichi..

leggete per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace scrivere una discussione del genere.. però penso che ci voglia..
    Allora.. abbiamo dovuto mandare sia io che fucchy dei pm a tutti i componenti delle relative case perchè c'era poca partecipazione nella stanza.. inoltre pochissimi avevano risposto ad un sondaggio così importante e che, soprattutto, avete voluto voi..
    Anzi, per fortuna ho chiesto a Shion.. altrimenti penso che le admi si sarebbero anche arrabbiate, perchè per certe proposte, per quanto giuste siano, devono essere prima sottoposte al giudizio dell'admi..
    Ho mandato a tutti i pm, e pochi mi hanno risposto.. e tra chi l'ha fatto, qualcuno, ha riconfermato la sua adesione, e qualcun altro si è scusato dicendo che nn aveva tempo.
    Vorrei chiarire una cosa: quando vi abbiamo smistato, siete state divise, non in base alle vostre preferenze, ma al ragazzo che aveva il carattere e il comportamento più simile al vostro!
    Capisco che a qualcuna di voi piaccia Daya, però bisogna calcolare il "rischio" di non capitare nella sua casa, e non credo che appartenere a questa significhi che deve piacervi solamente ichi. Per questo, preferirei non avere domande di cambio di casa, grazie. E riguardo a questo, è stato deciso che chi viene tolto dalla house può essere riammesso in essa solo dopo 2 mesi di frequenza attiva nel forum. E non potete cambiare casa; se ho sbagliato, Shion, correggimi tu! ><
    Inoltre se avete problemi e non riuscite a partecipare, basta avvisare!!! Sia che sia per la scuola, che per problemi di computer, personali o quant'altro, appena potete avvisate, diteci qualcosa!! Almeno sappiamo come regolarci!!
    Perciò, per favore, se volete fare parte di questa casa, dovete essere sicuri di riuscire a partecipare alle prove! E avviso subito : chi non partecipa a due prove di seguito (e deve spiegare il perchè non le ha fatte) verrà cancellato dalla house! altrimenti abbiamo una sfilza di nomi, e non si sa chi partecipa e chi no.

    Scusate se vi sembro dura, però non è carino mandare dei pm e non ricevere risposta, oppure avere delle risposte non molto gentili..

    Posto qui l'elenco di tutte le partecipanti! Se per caso ho sbagliato correggetemi pure!

    -in blu sono le persone che partecipano;
    -in verde, le persone che non mi hanno risposto;
    -in rosso chi non vuole più partecipare.


    Takiko-chan
    jiggly
    Cicipu
    keiko5
    mijen
    giad@
    hela-chan

    Kisa
    °Anna Lee°
    Claire^^
    miki_koishikawait
    pissy /

    °*Stitch In Wonderland*°
    Fraf
    Samychan
    seccia.17
    iblis shacklebolt

    Nihal88
    -Angioletto-
    sassinabella91
    °†Karumi†°

    °Violet° Violet non è mai stata nella mia casa, probabilmente l'avete inserita per sbaglio nell'elenco^^
    Gina Pina
    luvichan
    uchan
    Mary931109
    §.^Alyson SpArRoW^.§
    hiroko-chan

    momocosmea
    Lulù & Titty
    riiko_90
    $Cate$
    Mellychan
    Zhenya
    DarkLois
    Ladia
    cate-chan92
    shiori90
    ...madalena...
    kotochan
    °Agnese°
    Fuka-chan
    Neylas

    grazie per l'attenzione

    Claire

    Edited by Claire^^ - 11/1/2007, 17:09
     
    Top
    .
  2. momocosmea
     
    .

    User deleted


    Claire!!!!ho letto, e mi dispiace tantissimo!!!!ti ho già inviato un mp di risposta, spero tu sia riuscita a leggerlo...sappi che da adesso m'impegnerò seriamente!!(anche se prima non l'ho fatto per colpa dell'internet mal funzionante e per i troppi impegni scolastici...)e che farò il possibile!! :cava18.gif:
     
    Top
    .
  3. Claire^^
     
    .

    User deleted


    lo spero!
    perchè non vorrei dover mandare ancora lo stesso pm fra due mesi..
    comunque vado a leggerlo adesso e ti segno..
    grazie per aver letto!
     
    Top
    .
  4. shiori90
     
    .

    User deleted


    hai ragione claire :( :unsure: mi disp per non essere stata presente. io ti avevo risp al pm ^^
     
    Top
    .
  5. ...madalena...
     
    .

    User deleted


    hai ragine claire....cmq io ho risposto al pm :kaoanichibi.gif: e scusa se non sono sempre stata presente però ho avuto un sacco di impegni con i compiti scolastici... :ys25.gif: :bianchi23.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    hai xfettamente ragione Claire.Cmq io ti ho risposto al mp e cerkerò di esserci sempre
     
    Top
    .
  7. Fuka-chan
     
    .

    User deleted


    nn 6 stata dura,hai detto le cose giuste!!!Anke io mi ri-scuso!!!
     
    Top
    .
  8. -Angioletto-
     
    .

    User deleted


    hai fatto bn a scrivre qst cosa!!!!io ti avevo già risposto da molto al mp e mi sembra ke tu mi avevi ririsposto...cmq adesso mi sto impegnando e nn sn + assente...cmq nn sei stata dura hai solo avvertito tt di tutto...
     
    Top
    .
  9. Claire^^
     
    .

    User deleted


    ho modificato il messaggio!
     
    Top
    .
  10. -Angioletto-
     
    .

    User deleted


    blava!!!!!hai fatto bn a modificarlo così si capisce meglio la situazione...
    ti volevo dire ke se hai bisogno di aiuto x qualsiasi cosa io ci sn x aiutarti :ys07.gif:
     
    Top
    .
  11. Mellychan
     
    .

    User deleted


    io avevo risposto al pm e mi era anche arrivato un messaggio di ulteriore risposta...mi rendo conto che la mia richiesta era stupida...però ancora una volta la mia ignoranza e spensieratezza nn mi aveva fatto capire bene cosa era una casa... e in cosa consisteva...credo di nn essere all'altezza per restare...a questo punto potete pure cancellarmi... mi spiace molto ...
     
    Top
    .
  12. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Melly, io ti ho lasciata in verde perchè so che tu volevi cambiare casa.. però vista la decisione delle admi nn so.. dimmi se ti devo togliere o no..
     
    Top
    .
  13. luvichan
     
    .

    User deleted


    Scusami Claire!!comunque hai perfettamente ragione!!Quante persone che non ci sono più peròòòòò!!posso farti però una domanda?chi ha vinto l'ulitima prova??
     
    Top
    .
  14. Claire^^
     
    .

    User deleted


    allora.. la prova è finita con l'assegnazione dello stesso punteggio a tutte e due le case.. sfortunatamente nel punteggio generale siamo abbastanza in svantaggio.. Se vuoi guardare, vai nella casa di Ichi, sul topic punteggi delle case ^^

    Sì, in effetti manca molta gente
     
    Top
    .
  15. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Veramente ero in verde tra quelli che nn avevano risposto...ma in realtà avevo risposto...e ci tenevo a dirlo perchè ok sn stata poco presente però nn ho ignorato nessuno e nessun messaggio...cmq fate voi.. nn posso assicurare presenza al 100% nel forum perchè ho mille cose da fare e forse nn sapevo a cs andavo incontro qnd ho fatto lo smistamento...di questo mi dispiace molto... però se accettate una presenza nn al massimo ma pur sempre costante...mi piacerebbe rimanere per capirci di più.
    Fatemi sapere ^_^
     
    Top
    .
20 replies since 2/12/2006, 22:41   102 views
  Share  
.