Gestire il tempo

nn mi faccio viva da troppo çç voglio farmi perdonare!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Scusateeeeeeee uff sento il bisogno di tornare nel forummetto....cn la scuola(è l'ultimo anno) e i mille impegni va a finire che qnd mi seggo al pc sto solo su msn e controllo la posta.... mi spiace e voglio tornare!!! perciò cm ve la passate??? anche voi cm me cn la scuola iniziata e quasi al massimo delle torture trovate poco tempo per passare? scrivetemi mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate smaki
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    sai melly...giusto ieri stavo pensando..."ma che fine ha fatto???°__°" che tempismo!!XDD
    CITAZIONE
    perciò cm ve la passate??? anche voi cm me cn la scuola iniziata e quasi al massimo delle torture trovate poco tempo per passare?

    tutto ok!!XD con la scuola per il momento me la passo abbastanza bene perchè, avendo iniziato il 2/10, le prime verifiche e interrograzioni le sto facendo adesso!!>__<
     
    Top
    .
  3. ladysakura
     
    .

    User deleted


    ah come ti capisco melly anche io sono all'ultimo anno e ho un sacco d'impegni fortunatamente un piccolo buco per il forum c'è l'ho!^_*
     
    Top
    .
  4. Mellychan
     
    .

    User deleted


    mi sono innamorata della tua firma *-* è bellissimo ql che dici ed è verissimo....
    cmq beata te che hai un buco io a momenti il buco me lo scavo per terra qnd a scuola muoio di sonno e vorrei dormire e ... sparire
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    uei melly,anche a me manchi un sacco!!!
    eheh chi mi conosce bene sa che se riesco a trovare il tempo di venire sul forummone è perchè si tratta di un miracolo...eheh!!!!!!!!!!
    spero che ogni tanto riesca a trovare il tempo,sarebbe bello averti qui!
    in bocca a lupo per questo ultimo anno al liceo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Mellychan
     
    .

    User deleted


    ooooooh ma che carina *-* grazie!!! a me mancate tutte...però ultimamente ce l'ho fatta a essere piu presente...anche se nn come vorrei ehehhe ^_^
    menomale nn sono l'unica ad avere pochissimo tempo...
    e ora ci sn le vacaaaaanzeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2006, 18:39   115 views
  Share  
.