Candidate come vice-capo casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Considerando che un capo casa non può essere sempre presente, considerando tutti quegli inconvenienti che possono capitare vi invito a proporre dei vice capi casa. Ottenuti 5 nomi aprirò un sondaggio e starà voi ad eleggerlo!

    le candidate devono essere frequentatrici assidue del forum!!

    Avanti con le nomination!
     
    Top
    .
  2. ladysakura
     
    .

    User deleted


    io mi candido^^
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    mi candido anche io!XD
     
    Top
    .
  4. fucchy^^
     
    .

    User deleted


    oddio...vengo rimpiazzata??? scusatemi se sono stata assente ma nn posso certo prevedere qnd il pc nn funzia no?...dai scherzo ho capito perfettamente come stanno le cose!!!
    ebbene se c'è qlcn che vuole candidarsi che si faccia avanti ma
    1)nn si deve tirare indietro
    2)deve essere sempre pronto a poter "rimpiazzare" la presidentessa ovvero me
    3)avere un ispiccato senso umoristico perchè ...essendo casa di daiya regna incontrastata l'allegria e la solarità
    4)deve piacergli molto daiya(io come sua mogliettina nn potrei fare altrimenti!)
    5)deve saper lavorare sodo e può solo contare su di se nei momenti più duri(poverina/o)
    6)deve portare sempre il capuccino alla sottoscritta...
    poi...mi sto divulgando :P
    scherzo sempre ;P l'importante è che possa essere sempre presente per aiutarmi(anche se nn ci sono stata granchè in qst periodo prometto di esserci di più)e che sappia divertirsi e far divertire qst basta per essere vice capo!
    data la mia appprovazione che se ne candidino altri!
    fucchy
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4)deve piacergli molto daiya(io come sua mogliettina nn potrei fare altrimenti!)

    gemy tu pensi forse che IO non sia in grado di amare daiya abbastanza?X°D
    ...non so se ti ricordi quella famosa chiaccherata su msn ù_ù...daiya è tuo marito certo....ma è anche il mio amante!!!X°°°°D
    :a25.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Mi candido anch'io...sono abituata a lavorare con fuchan, siamo già colleghe! ^^
    E poi adororo Daiya!!! ^____^
     
    Top
    .
  7. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    uuuuuuu ke bellooooooo......mi piacerebbe molto anche a me...ma ultimamente c sono poco sul forum xkè devo studiare pazzamente ke qust'anno ho l'esame....cmq voterò la più pazza x daiya!!!!
     
    Top
    .
  8. fucchy^^
     
    .

    User deleted


    o care mi si commuove il cuore davvero!!! cmq approvo tutte ql che si sono candidate ovvio anch'io ho le mie preferenze conoscendo alcune ovvio pendo più per loro ma sono strasicura che anche le altre nn sono da meno^^ quindi forza e coraggio^^
     
    Top
    .
  9. Gingy91
     
    .

    User deleted


    giiiiiiiàààà...io nn mi candido xkè cm vi ho giò dtto nella 'prsentazione' appena entrata in qsta casa,il mio amore è Ichuzzooooooooooooo** Ma lo strano caso del destino ha voluto ke entrassi qui...ma mi fa molto piacere!!anzi dvo dire ke siete tte simpaticissime x ql ke ho potuto vedere ( seppoi qlkuno è un mostriciattolo nn lo so XDDDD)..Qndi anke io voterò la + pazza x Daiya...mi raccomando!!! la lista vedo ke è già abbastanza luuuuuunga....^______* Baciotttoli ***
     
    Top
    .
  10. Kira 85
     
    .

    User deleted


    shi anchio.. ma dove si vota?
     
    Top
    .
  11. Gingy91
     
    .

    User deleted


    Bisogna prima aspettare ke si apra il sondaggio x votare...e nn si è ankora aperto xkè credo nn si siano raggiunti ankora 5nomi...ma stiamo a 4!!!^_____^
     
    Top
    .
  12. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    allora mi candido pure io così possiamo votare ok?
     
    Top
    .
  13. Gingy91
     
    .

    User deleted


    Ok...perfetto..ora dobbiamo solo aspettare ke Shion o fucchy ^-^ apra il sondaggio...
    Bacioni =***
     
    Top
    .
  14. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    ok :D
     
    Top
    .
13 replies since 29/10/2006, 10:37   90 views
  Share  
.