HALLOWEEN 2006 ^O^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihal88
     
    .

    User deleted


    fate qualcosa ad halloween???? vi mascherata??? io vorrei tanto fare la vampiraaaaaaaa!!!*__* (ma non credo che la farò!!=='') x me il programma è ancora da definire!!XDD (credo!!°__°)

    sarebbe magnifico se ognuna postasse le proprie foto!!!*_________*
     
    Top
    .
  2. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto vestirmi...ma sarei stata l'unika ah ah ah^^"""""""""""...e mi avrebbero preso in giro x ttt la sera!!!!ke scemi...
    cmq io esco...mangio una pizza fuori e sto ttt la sera coi i miei amiciiiiiiiiii...^o^... strabbellooooooooo...si va in spiaggia e si scavola!!!!XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  3. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    betate voiiiiiiii!!!
    io invecelo passerò a casa ç________ç a fare cenerentola ç.ç
     
    Top
    .
  4. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sarebbe piaciuto vestirmi...ma sarei stata l'unika ah ah ah^^"""""""""""...e mi avrebbero preso in giro x ttt la sera!!!!ke scemi...

    peccato!! >__< da cosa ti saresti vestita???*__*
    CITAZIONE
    cmq io esco...mangio una pizza fuori e sto ttt la sera coi i miei amiciiiiiiiiii...^o^... strabbellooooooooo...si va in spiaggia e si scavola!!!!XDDDDDDDDD

    andate in spiaggia??? kyaaaaaaaaa che bello!!*_________*
    CITAZIONE
    betate voiiiiiiii!!!
    io invecelo passerò a casa ç________ç a fare cenerentola ç.ç

    mikuzza nn dire così!! >__< x me è come una serata normale, non faccio nulla di diverso!! >__<
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mika_chan @ 27/10/2006, 19:22)
    betate voiiiiiiii!!!
    io invecelo passerò a casa ç________ç a fare cenerentola ç.ç

    tesora anche io casina! ç___ç
    ma per tirami su di morale mi guarderò un bel horror! ahahaha XD!!!
    ci sarebbe una festa, ma non ci vado perchè la gente che ci sarà non è propriamente mia "amica" <__<...cioè ci conosciamo, ma non siamo molto in confidenza
     
    Top
    .
  6. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mikuzza nn dire così!! >__< x me è come una serata normale, non faccio nulla di diverso!! >__<

    graccie tessorooo *o* :carini26.gif: se mi dici così allora spero di non perdermi nulla >-<
    CITAZIONE
    tesora anche io casina! ç___ç
    ma per tirami su di morale mi guarderò un bel horror! ahahaha XD!!!
    ci sarebbe una festa, ma non ci vado perchè la gente che ci sarà non è propriamente mia "amica" <__<...cioè ci conosciamo, ma non siamo molto in confidenza

    moree posso venire a guardarlo insieme a te *_______* uoooou ci vorrebbe prorpio un film horror ad Halloween >:DDDD
    ma pikkè nu sci vai??approfittane per conoscerli meglio eheheh
     
    Top
    .
  7. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mika_chan @ 27/10/2006, 19:22)
    betate voiiiiiiii!!!
    io invecelo passerò a casa ç________ç a fare cenerentola ç.ç

    anke io a casa...nn lo festeggia nessuno dei miei amici qnd starò a casa
     
    Top
    .
  8. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ti capisco bene cariccima çoç e nessuno dei miei amici...
    mentre i miei genitori shi ma pensate te....i genitori a spasso e la figlia in casa XD c'è poco da ridere >o<
     
    Top
    .
  9. ladysakura
     
    .

    User deleted


    a ballare c'è la serata in tema pirati e streghe io mi vestiro da streghetta come ad ogni anno :P
     
    Top
    .
  10. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    uauuu ma il vestito da strega da dove lo prendi???*o*
    ankio ne vojio unooo
     
    Top
    .
  11. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mika_chan @ 28/10/2006, 19:01)
    moree posso venire a guardarlo insieme a te *_______* uoooou ci vorrebbe prorpio un film horror ad Halloween >:DDDD

    ci vieni!*_______________________*
    guarda che io ti aspetto!!X°DD
    CITAZIONE
    mentre i miei genitori shi ma pensate te....i genitori a spasso e la figlia in casa XD c'è poco da ridere >o<

    mi hai fatto morir dal ridere X°DDDD....cmq è vero non c'è proprio nulla da ridere ç.ç...ma è troppo forte lo stesso sta battuta xD

    che billo sakura! anch'io voglio vestirmi da strega xD....si per stare a casa a guardarmi il mio horror da sola... :a25.gif:
     
    Top
    .
  12. ladysakura
     
    .

    User deleted


    mika il vestito da streghetta lo faccio io con la mia creartività poi vabbè mi trucco ho il cappellino a punta le calze e poi basta che metto un bel vestito nero fare qualche modifica e il gioco è fatto^^
    nuu povera vany tutta sola soletta ad halloween?? ma poveraaa vabbè dai ti consolerai con un horror...uffy se eri vicino bussavo alla tua porta e ti facevo dolcetto scherzetto XD:P
     
    Top
    .
  13. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre i miei genitori shi ma pensate te....i genitori a spasso e la figlia in casa XD c'è poco da ridere >o<

    X°°°DDDDDD hai ragione però fa ridere lo stesso!!!>__<
    lady non è che posteresti le foto del vestito??*___* sono curiosa!!!
     
    Top
    .
  14. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    bhe io avrei voluto vestirmi da streghetta !!!!avevo gia il cappello!!!XDDDDDDDDD e poi le calze a righe *ç*
    cmq nn lo festeggio ttt gli anni tranquille!!!!anke io lho passato molti anni a casa....e anke ,malata ç_____ç
    xo qst anno si va anke in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...me superhappy!!!!XDDDDDDD
     
    Top
    .
  15. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si per stare a casa a guardarmi il mio horror da sola...

    Vanuccia ma nn sei solaaaa...ti ho promesso ke sarei venuta da te *o*
    CITAZIONE
    uffy se eri vicino bussavo alla tua porta e ti facevo dolcetto scherzetto XD:P

    angioletto o meglio streguccia passa anke da meeee ç.ç
    CITAZIONE
    lady non è che posteresti le foto del vestito??*___*

    giustamente vojiamo qualke fotuzza :shifty:
     
    Top
    .
18 replies since 26/10/2006, 17:56   152 views
  Share  
.