vice capo casa!!!^O^

chi si candida???*___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihal88
     
    .

    User deleted


    ho notato (e non solo io!!^^''') che il capo della nostra casa, cioè claire, non è mai presente sul forum. nelle prove precedenti (mi riferisco a quelle postate da quando faccio parte della casa...cioè quelle di aprile e giugno) il capo non era fondamentale al contrario di questa di ottobre! di conseguenza ho aperto questo topic!!!^^
    cmq penso che il capo debba essere una persona che riesca a venire spesso sul forum...direi, almeno una volta a settimana! le altre cose sono sottointese!!XDD

    detto questo...chi si vuole candidare x le elezioni di vice capo della casa??
     
    Top
    .
  2. Samychan
     
    .

    User deleted


    Ehm...mi candido^^ ma secondo me anke tu ni potresti benissimo esserne in grado!
     
    Top
    .
  3. luvichan
     
    .

    User deleted


    Vi candidate voi due??come bisogna votare??
     
    Top
    .
  4. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma secondo me anke tu ni potresti benissimo esserne in grado!

    grazie samy!!*__* cmq ci sto pensando!!^^
    CITAZIONE
    come bisogna votare??

    x il momento aspettiamo che ci siano un pò di candidati...poi apriremo un sondaggio così gli utenti potrenno votare!!^^
    tu luvi nn ti candidi??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    cosa deve fare + o meno il vice capo della stanza di Ichi?
     
    Top
    .
  6. luvichan
     
    .

    User deleted


    A me no dispiacerebbe diventare vice capo casa però seondo me andate più che bene sia tu(nihal)che Samychan quindi vedrò per chi votare fra voi due!!^_^
     
    Top
    .
  7. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa deve fare + o meno il vice capo della stanza di Ichi?

    innanzitutto dovrebbe moderare la sezione! in + dovrebbe rispondere alle prove nel caso sia chiesto...come ad esempio nella prova di ottobre!!^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    Top
    .
  9. Claire^^
     
    .

    User deleted


    secondo me è un ottima idea.. visto che come dice nihal in questo periodo non ci sono stata per problemi al computer.. e sinceramente nessuno mi ha informato della prova..
    chi sceglie i capicasa sono le admi.. perciò chiedete a loro nella casa di Ichi.. o altrimenti lo faccio io..
     
    Top
    .
  10. Nihal88
     
    .

    User deleted


    ho già chiesto a shion e ha detto che x lei va bene se facciamo il sondaggio!^^
    CITAZIONE
    secondo me è un ottima idea.. visto che come dice nihal in questo periodo non ci sono stata per problemi al computer.. e sinceramente nessuno mi ha informato della prova..

    sono contenta che tu apprezzi quest'idea!! cmq non sapevo che avessi problemi al computer però avevo immaginato che se non venivi + sul forum era per motivi "seri"!
     
    Top
    .
  11. Claire^^
     
    .

    User deleted


    meno male!! nn vorrei che pensaste che me ne frego..
    in ogni caso il sondaggio sarebbe difficile visto che continuano ad arrivare nuovi membri e perciò bisognerebbe sempre aggiornarlo..
    perciò..

    CHI VUOLE ESSERE IL VICE CAPO DELLA NOSTRA CASA SI PROPONGA!!
    Ricordo che bisogna frequentare il forum abbastanza spesso e che bisogna partecipare attivamente alle prove..

    chiedo ancora scusa per la mia assenza ma ho avuto problemi di computer, e si spera me lo mettano in casa lunedì!!!
     
    Top
    .
  12. luvichan
     
    .

    User deleted


    Ok Claire bentornata!!
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    meno male!! nn vorrei che pensaste che me ne frego..
    in ogni caso il sondaggio sarebbe difficile visto che continuano ad arrivare nuovi membri e perciò bisognerebbe sempre aggiornarlo..

    Noi non pensiamo assolutamente che tu te ne freghi claire!
    cmq io mi propongo come vice-capo casa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Facciamo così, trovate candidate e poi apriamo un sondaggio, preferibilmente utenti che frequentino già da un po' ^_^
     
    Top
    .
  15. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meno male!! nn vorrei che pensaste che me ne frego..

    non l'ho mai pensato!!>__<
    CITAZIONE
    Facciamo così, trovate candidate e poi apriamo un sondaggio, preferibilmente utenti che frequentino già da un po'

    è quello che avevo in mente io!!!^O^
     
    Top
    .
21 replies since 26/10/2006, 17:47   86 views
  Share  
.