cosa ne pensate del ruolo di ichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luvichan
     
    .

    User deleted


    Sto riflettendo del comportamento di Ichi in questi ultimi numeri...
    voi che dite?secondo me va bene che è arrivata Iori ma Ichi è cambiato moltissimo...cioè prima si comportava in un certo modo nei confronti di Fuko e adesso sembra che non gliene freghi più un tubo... -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    è vero è un pò strano nda quando arriva iori ç_ç
     
    Top
    .
  3. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    concordo!!!!nnh e un comportamento da ragazzo maturo....mi fa arrabbiare abbestia il fatto ke la povera fucchy si ritrovi davanti uno ke ama x compassione!!!!!menomale ke e riuscita a fargli almeno una parte... :stellina36.gif:
     
    Top
    .
  4. luvichan
     
    .

    User deleted


    già..coooomunque anche Iori ha le sue colpe..
     
    Top
    .
  5. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Anke secondo me ichi è cambiato molto... direi peggiorato! non capisco: prima era sempre gentile e disponibile con fuko e basta ke arrivi questa Iori e cambia completamente carattere! non è possibile! anke se non si può mai dire, non conosco così bene il mondo maschile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    già,ki lo sa!
     
    Top
    .
  7. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Ichi si sta complicando la vita da solo !! eheh...sarà maturo per la scuola eccetera...ma in amore è proprio piccolo e sotto questo punto di vista fa tenerezza perchè ti rendi conto che anche lui sbaglia
    ovviamente sbaglia anche troppo e nn ce la fo a vedere fuuko piangere :cry: (sebbene sia tenerissima anche quando piange eheheh) e poi mi spiace tanto per daiya lo capisco bene....so benissimo cm si sente ^^'
     
    Top
    .
  8. Nihal88
     
    .

    User deleted


    bello questo topic!!*___*
    mi chiedo cosa ci sia stato in passato tra ichi e iori! cos'è che ha fatto innamorare ichi così tanto da cambiare molto il suo comportamente verso fuko????°___°
    CITAZIONE
    eheh...sarà maturo per la scuola eccetera...ma in amore è proprio piccolo e sotto questo punto di vista fa tenerezza perchè ti rendi conto che anche lui sbaglia

    già!! mi chiedo cosa stia provando in questo momento...intendo alla fine del 10 volume!
    CITAZIONE
    poi mi spiace tanto per daiya lo capisco bene....so benissimo cm si sente ^^'

    daiya...poverino!!ç__ç
    mi chiedo che sarebbe successo se fuko si fosse dichiarata a ichi prima che arrivasse iori...si sarebbe creata una situazione...un'atmosfera da brivido!!>__<
     
    Top
    .
  9. momocosmea
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con tutte voi su questo punto..anche secondo me ichi ci appare diversissimo..però secondo me quello che vediamo adesso è il vero ichi..è quello che abbiamo sempre conosciuto che è un ichi diverso..secondo me fuko è stata il soffio di fresco vento nella sua morbosa e controversa storia d'amore con una ragazza più grande e già impegnata..ichi non è cambiato, semplicemente è diventato più cupo per il fatto di esser ricascato in un passato cupo in cui resta invischiato e da cui non riesce ad uscire..anche lui deve passare una brutta situazione...CIò però non toglie che la nostra amata fuko stia passando un momento orribile!!!!!!!!Mannaggia...e anche daiya..che tenerezza mi fa...poverini!!!!!non trovate anche voi che il decimo num sia davvero triste...?nessuno dei personaggi ha quel che vuole e soffre tanto...menomale almeno akio e isocchi sembrano andare d'accordo...!

    oddio..!perdonate il poema!!ma mi son venute così tante cose da dire..baciiiiiiiiiiiiiii :carini21.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    hai perfettamente ragione!è vero agli unici ke va bene adesso è akio e isocchi :love.gif:
     
    Top
    .
  11. luvichan
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno quello che hai detto momocosmea!!é vero anche secondo me il volume 10 è stato veramente triste!!soprattutto alla fine che fuko dice:" il mio è un amore ricambiato,ma strano...se la persona che mi piace ha un'espressione così triste...che tipo di amore è questo???"questo secondo me era veramente tristissimo e mi ha fatto pensare...non trovate anche voi??forse come dice Momo l'Ichi che abbiamo conosciuto era solo una piccola sfumatura di quello che è lui realmente...
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    ragazze...non è una cattiva idea proporre una discussione su ichi nella sua "stanza"!!!
    però preferirei che discussione di questo tipo vengano proposte in "all parfait"....ok????
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    ok
     
    Top
    .
  14. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio..!perdonate il poema!!ma mi son venute così tante cose da dire..baciiiiiiiiiiiiiii

    non ti perdono...perchè non c'è nulla da perdonare...adoro i poemi!!*__*
    CITAZIONE
    però secondo me quello che vediamo adesso è il vero ichi

    anche secondo me!!>__< mmm essendo molto pensieroso credo si sia lasciato andare...però mi dispiace che abbiamo visto solo la "vera" parte triste! mi piacerebbe vederlo ridere di gusto...tanto tanto insiema a fuchan!!!*__* e anche daiya!!*__*
    CITAZIONE
    non trovate anche voi che il decimo num sia davvero triste...?nessuno dei personaggi ha quel che vuole e soffre tanto...menomale almeno akio e isocchi sembrano andare d'accordo...!

    concordo!!U__U anche se isocchi e akio vanno d'accordo non appaiono molto nel volume!!ç__ç
     
    Top
    .
  15. luvichan
     
    .

    User deleted


    Ok come si fa a spostare la discussione?
     
    Top
    .
15 replies since 13/10/2006, 20:02   59 views
  Share  
.