Parfait Tic Drama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yae90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e! Sono una fan del manga Parfait Tic e sono andata a vedere in giro se magari c'era qualcosa che mi interessasse e...ho letto da qualche parte che forse si farà il drama (Telefilm)? E ho anche visto che tipo daiya, mi pare, lo fa Jun Matsumoto! Quindi volevo chiedervi se magari voi sapete qualcosa e se potevate mettercene a conoscenza! Poichè io ho gia visto fino al volume 15 del manga sarebbe bellissimo se uscisse anche il drama! Ciaoo!!
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    yae,in relatà dovresti presentarti prima di scrivere una discussione nel forum.....come è scitto nel regolamento! -_-
     
    Top
    .
  3. tsuki88
     
    .

    User deleted


    che notizia interessante!!!!!*_________________* speriamo!!!!^O^ chi potrebbe fare ichi???*___* e fuko?? e gli altri??*____________*
    CITAZIONE
    Quindi volevo chiedervi se magari voi sapete qualcosa e se potevate mettercene a conoscenza!

    io non ne ho idea!!!XDD
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    beh ecco come ha detto vale ci si presenta...ma cmq dove hai trovato questa informazione? o_o dacci il link al sito o forum dove lo hai letto...può essere una notizia vera come falsa^^
    ...visto che abbiamo toccato questo tasto già che ci sono vado a cercare infomazioni, poi vi so dire se trovo qualcosa o no <_<
     
    Top
    .
  5. luvichan
     
    .

    User deleted


    Grazie veramente^_^

    io invece non rieco a trovare niente...come al solito..
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    oddio mi sono completamente dimenticata di risponde XD
    cmq ho cercato un pò...ma non c'è un drama in giro e nemmeno notizie su una futura produzione...c'è solo un drama cd, probabilmenta,anzi sicuramente sara si deve essere confusa con quest'ultimo scambiandolo per il drama vero e proprio a puntate ^__^
    è tutto ^O^ +vany fugge XD+
     
    Top
    .
  7. luvichan
     
    .

    User deleted


    a ok grazie...
     
    Top
    .
  8. Jira84
     
    .

    User deleted


    Allora io ho news. Il drama in questione è in lavorazione, ma il cast e Taiwanese. Appena ho visto chi faceva chi un pò ci sono rimasta, anche perchè avrei preferito altri due attori (sempre taiwanesi, tra cui Jiro) Ma comunque forse sono meglio loro, in fondo come carattere si avvicinano molto ai personaggi (ma di bellezza proprio no, povero Daiya)

    Ed eccovi la foto degli attori!
    image
    Rispettivamente: Daiya, Fuko, Ichi
    I nomi cambiano in: Da Ye, Xiao Feng, Yi Cheng
     
    Top
    .
7 replies since 21/9/2006, 10:51   1084 views
  Share  
.