Alla fine Fuko..ki sceglierà?!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daya
    51.52%
    34
  • Ichi
    40.91%
    27
  • Nessuno dei due
    7.58%
    5
Guests cannot vote (Voters: 66)

Alla fine Fuko..ki sceglierà?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gingy91
     
    .

    User deleted


    Beh... Secondo voi chi sceglierà Fuko alla fine.. Ichi o Daya..o nessuno dei due?!?
    Ovviamente rispondete secondo le impressioni che avete,l'istinto o qualcosa che vi ha fatto capire con chi si metterà alla fine...o magari tirate ad indovinare!!XDDD
    Secondo me sceglie Ichi...e nn lo diko xkè sn una sua fan scatenatisssssima ...semplicemente xkè da qndo ho aperto qsto manga ho dtto 'alla fine sceglierà Ichi'!!°-°''
    E naturalmente lo spero anke.. :carini21.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Secondo me sceglie Daiya... sapete com'è... il primo amore non si scorda mai! E poi Daiya secondo me riserva ancora diverse sorprese!!
     
    Top
    .
  3. Zhenya
     
    .

    User deleted


    non so perchè ho votato Ichi visto che sono super convinta che sceglierà Daiya... per sbaglio ho schiacciato su Ichi perchè è quello che spero tanto tanto *_*
    amoreeeeeeee Ichuccio!!!!! ^^
     
    Top
    .
  4. mijen
     
    .

    User deleted


    secondo me sceglie daiya, io tifo per ichi, ma secondo me alla fine daiya come dice shion ci riserverà delle sorprese.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Io spero e penso che sceglierà daiya alla fine! Per i motivi che son già stati detti da shion80! ^__^
     
    Top
    .
  6. ladysakura
     
    .

    User deleted


    io spero che scelga daya!!!!!
     
    Top
    .
  7. .Juliet.
     
    .

    User deleted


    io ho come l impressione che alla fine non sceglierà nessuno dei due O___O!!!
     
    Top
    .
  8. luvichan
     
    .

    User deleted


    Io ho il terribile presentimento che sceglierà Daiya...ma ho votato Ichi per scaramanzia^_^
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    anche se tifo daiya.....credo proprio che alla fine fuko sceglierà ichi!ho sempre questa sensazione,come un pallino fisso!!
    :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  10. bennychan
     
    .

    User deleted


    no dai vale... io ho votato per daiya!! anke io tifo per lui e credo ke alla fine loro risulteranno la coppia più billa in assolutooooooo !! :D
     
    Top
    .
  11. Kaname
     
    .

    User deleted


    Lei è pazza di Ichi!!!!!!Però ho il dubbietto ke scelga Daya....sigh!Cmq io tifo per Ichuzzo mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    secondo me sceglierà daiya, lo spero tantissimo!!!
     
    Top
    .
  13. conyuna
     
    .

    User deleted


    secondo me sceglie ichi....per quanto spero che sceglie daiya
     
    Top
    .
  14. Kira 85
     
    .

    User deleted


    dopo questa fotina penso sceglierà dayia

    sara perchè è il ragazzo che mi piacerebbe incontrare.. però le maggiori probabilità le ha di sicuro lui---
     
    Top
    .
  15. Gingy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira 85 @ 27/10/2006, 02:10)
    (IMG:http://i13.tinypic.com/2qlxrh4.jpg) dopo questa fotina penso sceglierà dayia

    sara perchè è il ragazzo che mi piacerebbe incontrare.. però le maggiori probabilità le ha di sicuro lui---

    ma la fotina è di un numero in particolare? :unsure:
     
    Top
    .
58 replies since 18/9/2006, 19:30   701 views
  Share  
.