VOLUME TRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuchan
     
    .

    User deleted


    sinossi del terzo volume

    Finalmente per i nostri protagonisti si avvicina l'estate, ciò significa cambio di divisa e l'avvicinamento delle desiderate e attesissime vacanze!!!
    Fuko è nella sua stanza dove sta mettendo il lucidalabbra, quando vede passare Daiya. Allora decide di andargli incontro esclamandogli "che coincidenza!!" (ma tanto coincidenza non è ,infatti ha il fiatone).
    Daiya che si è fermato la osserva attentamente e le chiede se non abbia cambiato qualcosa,ammettendo poi di vederla ingrassata...dopo questa batosta (autostima sempre più bassa ) la nostra protagonista lo guarda pensando a quanto fosse bello anche con la divisa estiva,poi insieme si avviano a scuola.
    A lezione,Fuko, dopo che il prof le ha consegnato il compito ,si accorge che quest'ultimo aveva dimenticato di apportarvi una correzione.La sua dimenticanza potrebbe salvarla dall'insufficienza....ma Fuko è fin troppo onesta,e così dice la verità bruciandosi con le sue stesse mani!!!!Ora sarà costretta a frequentare le lezioni di recupero...
    Ichi che aveva assistito all'episodio,raggiunge fuko mentre lei sta guardando i voti di tutti gli studenti,e le dice che è troppo onesta e che "bisogna essere onesti senza aspirare a ricompense..."
    Lei ovviamente ne rimane sorpresa ma non da molto peso per il momento all'accaduto.
    Quando si reca alle lezioni di recupero con gioia si accorge di essere capitata assieme a Daiya poichè anche lui aveva preso l'insufficienza...
    Daiya durante la lezione difende Fuko da tre tipi (ripetenti) che le stavano importunando toccandole la pettinatura "originale",grazie ad una trovata scaturita dal suo carattere amichevole e gioviale (li chiama anche affettuosamente "sempai").Lei è così felice che le vengono anche le lacrime agli occhi ^^.In seguito Daiya le propone di venire quella sera a casa sua per vedere il film "babe va in città" e lei prontamente,senza esitare, gli dice di sì .
    Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dalla nostra fuko, che pensa tra sè quanto tutto potesse essere bello senza ichi tra i piedi!!!!!!!E con sua grande sorpresa,il suo desiderio si avvera:Ichi è al lavoro,e loro due sono soli!...
    la serata è animata,infatti daiya fa "buffe" espressioni completamente coinvolto dal film,e fuchan lo osserva divertita!Poi d'improvviso Daiya le si avvicina (ma solo per prendere dei fazzoletti accanto a lei)e Fucchy è in preda ai battiti avendo frainteso!Osservandola meglio Daiya le dice "le tue labbra sembrano gustose"CON UN VISO MOLTO SERIO E SEXY,e lei senza nemmeno pensarci gli dice IN MODO PROVOCANTE"vuoi assaggiarle?" (ma in realtà lo dice per gioco...non avrebbe mai il coraggio di dire una frase così audace in maniera seria )e lui accetta!!
    Ma non accade nulla,anzi,Daiya scoppia a ridere per la faccia buffa di fucchan in quel momento...lei ne rimane delusa.....voleva il bacio e si rimprovera perchè precedentemente aveva detto lui che non si dovrebbe baciare qualcuno tanto per fare.
    Poi Daiya propone di andare a trovare Ichi al lavoro, e felice lei accetta!Dopo il consenso della madre di Fucchan,grazie a un dolcissimo Daiya,vanno a trovare Ichi che appena li vede,ordina loro di uscire,ma loro restano comunque!!!Dopo arriva la proprietaria del negozio dove Ichi lavora e chiede se la scena dei tre ragazzi non potesse rappresentare altri se non il FAMOSO TRIANGOLO,ma tutti e tre smentono subito imbarazzatissimi.
    Dopo la scena si sposta tra i fornelli,dove Daiya da prova di talento culinario..cosa che sicuramente manca a fucchan,infatti mentre sta cercando di cuocere una pietanza, per sbaglio gira male il condimento e volano schizzi di olio.....ma prontamente Daiya per proteggerla le mette la mano davanti al viso!Fuko rimane molto felice dal gesto,ma dubbiosa sull'istinto di proteggere lei perchè importante,o l'istinto di proteggere chiunque altro fosse stato al suo posto!!!Decide inoltre,con grande volontà e convinzione,di iscriversi al club di tennis e stare accanto a daiya!
    Al club fantastica sul trascorrere dei bei momenti con Daiya giocando a tennis,ma in realtà sta raccogliendo le le palline.....un compito minore essendo una novellina!!.
    Lì fa la conoscenza di Akio sempai,una ragazza dolce,bellissima e amatissima che sembra prendere in simpatia la nostra protagonista,riempiendola di attenzioni!Ma si tratta solo di apparenza,infatti si è avvicinata a Fuko solo perchè è venuta a sapere che abita sotto l'appartamento di Daiya.
    Fuko scopre la verà personalità di Akio,e cerca in tutti i modi di evitare che i due "piccioncini" possano restare soli!
    La sempai si rivela essere una ragazza pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, e adesso ciò che più desidera è Daiya!!!
    Quando Akio si dichiara a Daiya,viene riufiutata subito da lui,che sostiene ancora l'idea di non sapere cosa sia l'amore... e lei corre via.
    Fuko che aveva assistito alla scena la rincorre,ma viene respinta dalla sempai in malo modo!
    Tornata da Daiya,legge nel suo sguardo grande tristezza,quasi come se lui stesso fosse stato respinto!Daiya le chiede di andare insieme al mare...
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2006, 21:08   126 views
  Share  
.