Risultato prova di giugno

meglio tardi che mai XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ed ecco che vi posto le Doll vincitrici!

    Al primo posto la doll di bennychan che ottiene 150 punti per la stanza di Daiya
    image


    Al secondo posto la doll di gina pina che ottiene 80 punti per la casa di Ichi
    image


    Al terzo posto la doll di fuchan che ottiene 30 punti per la casa di Daiya
    image

    E congratulazioni a tutte le partecipanti, siete state bravissime!! E scusate il ritardo ma tra vacanze e uni il tempo vola!
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    massì! come hai detto tu shion meglio tardi che mai!!!!>_<
    la casa di daiya è ancora in testa!!! siiii+___+ grandissime benny e fucchy!!...forza ragazze teniamo duro, facciamolo per il nostro daiya!! ^_^
    e cmq bravissima anche a gina pina!!! ^____^
     
    Top
    .
  3. x SaKuRa x
     
    .

    User deleted


    complimentiii!^o^
     
    Top
    .
  4. bennychan
     
    .

    User deleted


    KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH , NN CI POSSO CREDERE !!!!! PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :carini21.gif: :carini21.gif: :carini21.gif: !!! ME TROPPO FELICE !!! MI VIENE QUASI DA PIANGERE :cry: !!! GRAZISSIME VANY , BRAVISSIMA ANKE TU FUCCHYYYYYYYYYY E GINA :lol: :lol: !!! SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ,AL SETTIMO CIELO !!! FORSE STARò ESAGERANDO... MA SONO TROPPISSIMO FELICE !!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze!!!>.< meno male che gina pina ha fatto qualche punto per la casa di ichi^^
     
    Top
    .
  6. tsuki88
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte!!!^O^ checcarina quella di fucchy!!!*___*
    CITAZIONE
    meno male che gina pina ha fatto qualche punto per la casa di ichi^^

    concordo con te samy!!XDD non vedo l'ora di partecipare alla prossima prova!!!*___*
     
    Top
    .
  7. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Grazieee a tutti!!!!
    sono così contenta di essere arrivata al secondo posto ed di aver preso un pò di punti per la casa di ichi!!!!!!
    Benny , il primo posto te lo sei veramente meritato e anche la tua doll, Fuchan era bellissima!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Tutte le doll erano bellissime!!! Io inviterei le due moderatrici, ossia i capi casa, a postare qui tutte le doll!! Sono talmente belle che meritano di essere viste da tutti!!
     
    Top
    .
  9. bennychan
     
    .

    User deleted


    sono daccordissimo cn shion e grazissime gina :lol:
     
    Top
    .
  10. ladysakura
     
    .

    User deleted


    bellissime compliments ragasse!!^__^
     
    Top
    .
  11. fuchan
     
    .

    User deleted


    ebbene sono tornata e cosa vedono i miei okki strabuzzati ME AL TERZO POSTO?????????????????????????? e in più benny al primo e ginetta al secondo ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sta cadendo il mondo per la happiness!!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh mi sento al decimo cielo (dite che mi prendono a fare il telefilm???)...insomma dopo tutte qst kikke insomma come nn si fa ad essere happy...il meritato terzo posto....sono veramente onorata grssie a tutti per avermi votata(ebbene dovete sapere che dovrei essere io la doll )cmq brave a tutte le altre concorrenti!!!
    concordo con shion vado all'istante a postare tutte le doll delle mie camerate!!!vado=3

    eccomi di ritorno che faticaccia inizio subitissimo(mi disp per la privacy ma tutti reclamano a gran voce le vostre doll)
    bene:
    kaname
    imageimage
    benny
    imageimage
    haruhi(utente cancellato ma avendo partecipato nn vedo perchè non inserirla)
    imageimage



    le altre le posterò presto baci
     
    Top
    .
  12. bennychan
     
    .

    User deleted


    grazieeee fucchy sei stata bravissima anke tu e ginaaaa!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si sono veramente belle!!
     
    Top
    .
  14. Kaname
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi ragazzuole mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ve lo siete davvero meritato!!!!!!!!Super happy for you!!!!!!!!!!^ ^
     
    Top
    .
13 replies since 13/9/2006, 21:21   265 views
  Share  
.