Trigun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysakura
     
    .

    User deleted


    In un mondo circondato da due soli e cinque lune, su cui albergano scenari che ricordano il Far West, un misterioso pistolero viaggia di citta in città
    seminando distruzione. Tutti lo conoscono con il nome di Vash the Stampede che, a quanto si sa, è un tipo alto col taglio a spazzola e che brandisce
    una gigantesca arma. Proprio per i suoi famosi disastri, gli viene forgiato anche un secondo soprannome: quello di Tifone Umanoide, in onore gli "incredibili" disastri che lascia dietro di se, tantè che lo hanno perfino dichiarato primo caso nella storia di calamità naturale. Ma sarà vero? sarà
    davvero colpa sua?. Già, perchè i guai lo accompagnano senza dargli tregua!
    incolpandolo anche del disastro di July City. Per i danni causati dal suo
    passaggio due assicuratrici Meryl Strifle e Milly Thompson, si mettono
    sui passi del Tifone Umanoide con il compito di stilare un rapporto sul caso
    "Vash" e di pedinarlo 24 ore al giorno, questo per porre un freno ai guai
    che causa e che ricadono sulla compagnia di assicurazione Bernardelli. Le due assicuratrici scoprono che in realtà Vash the Stampede è soltanto un tipo spensierato, sempre pronto ad intervenire per salvare gli altri. Due sole passioni lo legano: le belle donne e le ciambelle. Col passare degli episodi, la trama da commedia si tramuta ben presto in mistero, mostrando molti segreti celati ma con un unico riferimento: La Nave, fino al momento culminante della storia: un certo Legato Bluesummer avverte Vash che ben 12 sicari sono sulle sue tracce per ucciderlo. Il vero scopo di Legato era esattamente il contrario: voleva costringere Vash a uccidere in modo che provasse dolore. Nonostante tutto, il temerario Vash riuscirà a salvarsi ma dovrà affrontare l'ultima sfida: l'incontro con suo fratello Knives da cui dipenderà il destino dell'umanità.
    io l'ho visto tutto è troppo bello e voi? :milkhana.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    io l'ho visto e mi sono innamorata subito di Vash è troppo simpatico XD ho seguito tutto l'anime è troppo bello,spero ke oltre noi 2 l'abbia visto qualcun altro
     
    Top
    .
  3. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    LOVE & PEACE XDD
    non vi ricorda nienteee??ma certo ke l'ho vstooooo e mi è piaciuto un saccoooo!!!!i personaggi di quest'anime sono troppo divertenti ke risate che mi facevo solo a guardarli....XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    mia sorella a volte mi prende x pazza xkè incomincio a dire love and peace XD MITICO VASH!!
     
    Top
    .
  5. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ahahahaha XDDDDDDDDDDDDD
    Grande vash!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    siii cugy un altra cosa su cui andiamo daccordo :kao5b.gif:
     
    Top
    .
  7. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    vero?abbiamo tante cose in comune =^-^=
    sai, non mi ricordo l'ultima puntata di trigun, cos'era successo?
    ho un vuoto di memoria...ma son sicura di averla vista T^T
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    nell ultimo episodio vash va ad affrontare il fratello e lo sconfigge xò non gli da il colpo di grazia ma se lo porta con se,è troppo buono T_T
     
    Top
    .
  9. tsuki88
     
    .

    User deleted


    l'ho visto da poco x la prima volta!!!*__________________________* lo adoro!!! gli anime che trasmetto su mtv sono sempre bellissimi!!!! però ci sono rimasta male quando è morto il prete!!!!ç___ç mi è dispiaciuto moltissimo xkè non si meritava una fine del genere.....è stata una scena così triste ma anche bellissima!!!!!
    CITAZIONE
    è troppo buono T_T

    proprio x questo è speciale!!!*__*
     
    Top
    .
  10. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però ci sono rimasta male quando è morto il prete!!!!ç___ç mi è dispiaciuto moltissimo xkè non si meritava una fine del genere

    ci sono rimasta malissimo pure iooooo, ho pianto come una fontana TT^TT mi è dispiaciuto soprattutto alla "gigantessa" che se n'era innamorata di lui.....sneff...sneff...non doveva finire così...ç_______ç

    grassie cugy, ora ricordo qualcosina *ç*

    CITAZIONE
    è troppo buono T__T

    quoto tsuky, vash è sempre e rimarrà vash XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    anke a me è dispiaciuto x la morte del reverendo,lui e vash insieme erano la coppia + divertente del mondo X°D
    comunque avete ragione forse vash piace proprio x la sua bontà,non farebbe male a una mosca,ma se c'è di mezzo meril,bè forse la cosa cambia un pò^^
     
    Top
    .
  12. -Hikaru-
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Trigun :wub: Vash :wub: Troppo mitico!! Nella prima puntata (mi sembra) poi quando scappa e parla in francese ^_^ !!! Mia sore ha pure il modellino!! Cn tanto di gattino nero sconosciuto ke segue ovunque Vash ^^
     
    Top
    .
  13. Kira 85
     
    .

    User deleted


    Love&Peace!
     
    Top
    .
12 replies since 12/9/2006, 12:29   86 views
  Share  
.