Neon Genesis Evangelion---

ill manga + conosciuto di yoshiyuki sada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysakura
     
    .

    User deleted


    2015 dc la tarra è in crisi catastrofiche dopo il secon impact(tipo un mini big bang piombato sulla terra)
    una grossa organizzazione,la nerv,è in caricata a fermare il prossimo e terzo impatto che puo' segnare la fine della razza umana,
    per evitarlo bisogna far in modo di sterminare tutti gli angeli che invadono la terra per arrivare ad adam,il primo angelo
    il protagonista,shinji,è il figlio del comandante gendo,il capo della nerv che lo ha abbandonato da piccolo proprio per questo motivo citato sopra
    l'unico miodo di fermare gli angeli invece,è abbatterli con le macchine umanoidi evangelion,
    yipo dei prototipi di robot basati sugli angeli catturati(adam)per affrontare ad armi pari il nemico,siolo ke possono essere pilotati solo da dei ragazzi prescelti,denominati children.
    shinji è il third children,e, assieme a ayaname e asuka,cercaranno di fermare gli angeli
    chi di voi piace? e chi l'ha visto? a me piace tantissimo :CCCKAOFAE.gif:
     
    Top
    .
  2. shiori90
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto si è molto bello, la serie animata è fatta molto bene e anche la storia mi è piaciuta, anche se non ho avuto l'opportunità di leggere il manga, c'è molta differenza tra i due?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    La serie animata è veramente un capolavoro di animazione e di psicologia dei personaggi. Farcito inoltre di così tanti riferimenti e msiteri che nemmeno rivedendolo più di una volta se ne può assaporare appieno ogni sua singola sfaccettatura.
    Il manga è arrivato dopo, diciamo che mi ha colpito molto positivamente perchè sa trasmettere via immagini molte sensazioni al lettore.
     
    Top
    .
2 replies since 12/9/2006, 12:27   70 views
  Share  
.