TESSERINO

ci vuole eh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuchan
     
    .

    User deleted


    buongiorno mie care colleghe!!! è un piacere svegliarsi e vedere che qui c'è sempre voja di fare...allora mi butto nella mischia!!!
    come mogliettina di daiya mi sono accorta che qst "casa" di daiya...non ha il suo tesserino insomma!!!!!!!!!!!!!!!! sono scandalizzata...guardate per rimediare chiedo a voi l'aiuto...potete scegliere l'immagine ma non dovete scriverci nulla la più votata verrà candidata come l'immy del tesserino!!! insieme poi decideremo come decorarla^^ prego allora a voi il lavoro...kiss la mod della casa di daiya
    coffcoff è davvero disordinata...devo pulire subito al lavoro...pure me sob...ma chissà se daiya può darmi una mano...ihihihih...DAIYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!yuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuu...
    fucchy la girandola
     
    Top
    .
  2. bennychan
     
    .

    User deleted


    allora fucchy io ho queste ke sn molto karine
    imageimageimage
     
    Top
    .
  3. fuchan
     
    .

    User deleted


    mmh...mmh...aspettiamo anche le altre nn so io secondo te che ho proposto la cosa anche se alla fine metterò io fine al televoto posso postarne anch'io???
     
    Top
    .
  4. bennychan
     
    .

    User deleted


    certo !!! ke problema c'è?? puoi postare le immagini .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Queste sono le più belle che ho scelto tra le mie...
    image image image image image image



     
    Top
    .
  6. fuchan
     
    .

    User deleted


    sbav sbav sbav sbav...ehm ehm...se qst sono belle io nn so cosa sono....sono straordinarie miki!!! bravissime ragazze aspettiamo che anche le altre postino qlcs cmq vedo di metterne ankio^^...ragazze forza!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ho trovato anche queste...
    image image image
     
    Top
    .
  8. bennychan
     
    .

    User deleted


    ke caruccie :lol:
     
    Top
    .
  9. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    questa
    CITAZIONE (miki love yu @ 5/9/2006, 22:06)
    image

    e questa
    CITAZIONE
    image

    sono le più belle in ASSOLUTO!!!!!!!OçO
    io voto per queste due...l'ultima avevo in mente di metterla pure io, ma vedo che miki ci ha paensato al posto mio!>_<
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. bennychan
     
    .

    User deleted


    io invece ne ho tagliate due ke per me sn molto carine .cosa ne pensate ??

    imageimage
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Vi ringrazio, son contenta che vi piacciano quelle che ho postato! ^///^

    X le imma di bennychan:
    La prima sependone il significato è molto bella, xò ha la faccia proprio da pesce lesso! ---___--- La seconda è meglio a mio avviso! Preciso... non che non mi piaccia la prima eh!? anzi, è che ha solo quel piccolo difetto! ^__^
     
    Top
    .
  12. bennychan
     
    .

    User deleted


    in effetti miki, ha la faccia da pesce lesso però potrebbe andare e anke l'altra ^^ cmq aspettiamo quello ke dice fucchy ke credo però abbia un problema al computer !!
     
    Top
    .
  13. fuchan
     
    .

    User deleted


    finalmente mio padre mi ha fatto venire qui urca!!! davvero!! nn ne potevo più di nn parlare con voi...qnt mi mancate e purtroppo nn posso stare nell'account di mio padrer sempre scusatemi ma mi assenterò ancora.m****a!!! ma nnn vojo di certo sporcare il mio amato forum^^ allora ...MA CHE BILLE*_________________________________* SONO TUTTE MERAVIGLIOSE LE IMMY!!! STREPITOSE NE VORREI POSTARE ANCHE IO^^!!!IHIHIHIHIH...MA ADESSO DEVO ORDINARE ANCORA E PURTROPPO NN POSSO TT^TT...

    ma sapete cosa ho pensato?! potremmo metterne due di immy nel tesserino di daiya..una con la faccia triste e una qnd è felice adesso l'ho detto in modo rapido ma...che ne dite??insomma vanno messe tutte le sue faccie e poi è sempre bello anche qnd è un pesce lesso nn c'è che dire^^...cmq alla fine di tutte le immy si vota per cui aspettiamo ancora...mettete tutte qlle che volete mi raccomando...ah! avete fatto popo un bel lavoro^^ bravissime...baci
    fucchy la quasi dispersa
     
    Top
    .
  14. bennychan
     
    .

    User deleted


    bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ziettina miaaaaaaaaaaaaaaa (anke se per poco ç.ç)!! cmq credo ke la tua idea possa andare , sarebbe bellissimo in qualsiasi espressione il nostro daiyuccio :D .si si per me it's ok ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Beh si, metterne due sarebbe l'ideale, anche perchè sceglierne una soltanto è un impresa ardua... è talmente carino in tutte le sue espressioni! ^///^
     
    Top
    .
41 replies since 5/9/2006, 10:25   304 views
  Share  
.