ISOCCHI

imo o imocchi(patatina)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuchan
     
    .

    User deleted


    image

    SATOSHI ISOBE

    compagno di classe di Daiya
    altezza:1,62 cm peso:45 kg
    gruppo sanguigno: 0
    soprannome: isocchi

    Anche lui è abbastanza popolare,perchè è carino. A ll'inizio, quando fa la sua prima comparsa, viene presentato come il ragazzo della foto che per sbaglio fuko non aveva visto. Infatti lei aveva comprato quella foto perchè in secondo piano passeggiavano fainco a fianco lei e daiya (era ancora il tempo in cui ne era ancora innamorata)...ma non aveva visto che in primo piano c'era lui: isocchi!!! per cui è nato tutto come uno stupido malinteso...sì perchè come sapete più tardi daiya capisce vedendo quella foto che è lui il misterioso ragazzo che piace a fuko(sbagliato) così glielo presenta incoraggiandola...fortunatamente dopo si chiarisce tutto...e per il nostro amico isocchi anche se è stata una batosta(iniziava a piacerle davvero fuko) è riuscito a riprendersi benissimo...ora lui e fuko sono buoni amici...
     
    Top
    .
  2. bennychan
     
    .

    User deleted


    questo personaggio mi piace molto !!! ha un'carattere solare ed è simpatico , inoltre ce li vedo bene lui e akio insieme :mn_kira.gif:
     
    Top
    .
  3. fuchan
     
    .

    User deleted


    sì è un personaggio a cui il soprannome che akio sempai gli da gli calza a pennello patatina...che carino e poi sono felice che in questo numero(9)si siano avvicinati molto...ovvio lui e akio chissà come andrà finire anche tra di loro^^
     
    Top
    .
  4. DarkLois
     
    .

    User deleted


    Che carussi quei due! *____* E Isocchi è davvero simpatico! XD
     
    Top
    .
  5. fuchan
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo forte sembra debole ma non lo è!!!almeno qst è la mia impressione^^
     
    Top
    .
  6. .Juliet.
     
    .

    User deleted


    si, quoto** e forse prima o poi si metterà con akio °-°
     
    Top
    .
  7. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    e molto carino...sincero,dolce,sensibile....akio sbrigati o te lo frego io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da molti meno problemi di Ichi e Daya....(belliccimi ma un po complicati...eh eh)
     
    Top
    .
  8. Samychan
     
    .

    User deleted


    IO adooooooro isocchi*_* troppo billo con quella sua aria così dolce *ç*
     
    Top
    .
  9. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    troppo puccioso...come un orsetto...o patatina ah ah ah ah ah
     
    Top
    .
  10. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con voi, isocchi è un personaggio davvero simpatico e poi quella sua imbranatezza lo rende così dolce!!!
    secondo me è riuscito a sciogliere perfino il cuore della nostra akio!!!
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    isocchi è un personaggio buon riuscito,già già ^_^ :lol:
    innanzitutto è azzeccatissimo come compagno di daiya......credo che entrambi in qualche modo si completino!daiya è molto bello....ma troppo insicuro.....e isocchi riesce a chiarirgli tanti dubbi,anche implicitamente!i personaggi non sono affatto simili,se non nella solarità!

    anche le loro esperienze amorose sono diverse.....daiya è molto corteggiato,ma non conosce l'amore!
    viceversa isocchi sarà anche carino,ma non è un rubacuori!inoltre lui ama la senpai akio............che però probabilmente non riesce ad ammettere i suoi sentimenti perchè se si mettesse con isocchi,svelerebbe la vera se stessa.....cosa che a ogni costo vuole mascherare!si sa...l'amore è un sentimento irrazionale....e per quanto lei cerchi di non rendersene conto,prima o poi tradirà la sua sicurezza :P :P

    isocchi è dolcissimo,e soprattutto molto spontaneo^^in ciò che ama,ciò che detesta...
    questo è il lato di lui che più mi piace!insomma,è forse il personaggio meno complicato di parfait,che meno maschera se stesso....ma non per questo viene archiviato come personaggio di circostanza...anzi,decisamente a me ha conquistato la sua figura all'interno del manga :kao5b.gif:
     
    Top
    .
  12. tsuki88
     
    .

    User deleted


    mi piace molto il personaggio d'Isocchi e vorrei che apparisse + spesso nel manga!!!! *___*quoto tutto quello che dici valerina!!!U__U
     
    Top
    .
  13. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    isocchi per me è un personaggio fantastico!!!è un timidone e come dice nihal lo vorrei di più nel manga!!e concordo con valerina!!
     
    Top
    .
  14. Acchan
     
    .

    User deleted


    personaggio davvero ben caratterizzato che,come avete detto voi,meriterebbe un pò più di spazio ^_^ lui e Daiya in coppia sono una bombaXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    che carino^^ mi sta proprio simpatico e poi la sua timidezza nei confronti di akio e dolcissima inoltre al contrario di daiya capisce benissimo i sentimenti di fuko all'inizio quando andava dietro daiya e cmq penso che sia un ottimo amiko pronto ad aiutarti nelle difficolta infatti aiuta molto i suoi amici quando si tovano in difficolta e secondo me akio e rimasta affascinata dalla spontaneita,dalla sincerita e bonta oltre che solarita che possiede lui^^
     
    Top
    .
15 replies since 5/9/2006, 10:12   336 views
  Share  
.