inuyasha

movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysakura
     
    .

    User deleted


    ritorna a farci visita Inuyasha!
    Rivedremo il 5 e il 12 Settembre il Secondo e il Terzo Film relativo al piu` simpatico "mezzodemone" giapponese.

    Ne Il Castello al di là dello Specchio ritroveremo umorismo e azione, misticismo e romanticismo, sorprese ed emozioni in una storia caratterizzata da atmosfere e ritmo di altissimo livello.
    Sta per svolgersi infatti lo scontro tra Naraku e il gruppo di Inuyasha!
    Verremo sorpresi dai nuovi poteri di Tessaiga e da nuovi personaggi come Kagura, una delle schiave di Naraku, e la misteriosa Kaguya, la Signora del Vento.
    Grossi problemi e intrighi attendono quindi Inuyasha e compagni...
    E, come sempre, il finale non mancherà di sorprendere : ))

    Nel complesso, animazione ineccepibile e fluida, regia spettacolare, doppiaggio eccellente con le voci storiche della serie e musiche sempre coinvolgenti firmate Kaoru Wada!

    Divertimento e azione ci faranno compagnia anche in La Spada del Dominatore del Mondo!

    se lo conoscete avete sentito parlare di questo bellissimo anime e bel manga allora non perdetevelo!!! :CCCKAOFAE.gif:
     
    Top
    .
  2. shiori90
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! a parer mio inuyasha è un bellissimo anime lo seguo fin dalle origini e la storia la trovo molto coinvolgente se non fosse che nell'anime spesso ci piazzano puntate riempitive spesso inutili che nelle ultime serie stanno aumentando, per il resto secondo me è bellissimo ne sono una grande appassionata e possiedo i dvd di tutti i film usciti tra cui il quarto che secondo me è il migliore sia dal punto di vista sei disegni (molto più assomilianti all'anime rispetto ai film precedenti) e della storia anche se molti preferiscono la trama del primo. Chi di voi li ha visti i film ?
     
    Top
    .
  3. Samychan
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i film su MTV! e nn vedo l'ora di vedermi il nuovo eheh^^
     
    Top
    .
  4. shiori90
     
    .

    User deleted


    per nuovo intendi il quarto? perchè per me cm ho gia detto è il piu bello! :lol:
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    Si intendo il quarto!! sesshomaru *ç*
     
    Top
    .
  6. shiori90
     
    .

    User deleted


    anche a mia cugina gli piace sesshomaru ;) io preferisco inu perchè diciamo che è l'eroe della serie e sotto sotto è dolce :D :D ripeto che il quarto è il film meglio strutturato! ma lo hanno gia dato su mtv? perche una mia amica mi ha detto di si ma io ero via!
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    si se nn mi sbaglio XD cmq rin/sesshomaru sono davvero carinissimi *_*
     
    Top
    .
  8. shiori90
     
    .

    User deleted


    ieri sera lo avete visto il film? come vi è sembrato? io lo avevo gia visto ho comprato il dvd!
    CITAZIONE
    cmq rin/sesshomaru sono davvero carinissimi *_*

    sotto sotto lui è bravo :B):
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    il 2 movie l'ho visto a natale se non sbaglio cmq ank'io avevo il DVD eheh^^
     
    Top
    .
  10. shiori90
     
    .

    User deleted


    devo dire che le animazioni dei film sono fatte veramente bene!! anche se i disegni dei primi tre sono un pò diversi dall'anime ^_^
     
    Top
    .
  11. Samychan
     
    .

    User deleted


    già ^____^
     
    Top
    .
  12. shiori90
     
    .

    User deleted


    Martedi 19 settembre ore 21:05 su mtv andrà in onda il quarto film di inuyasha "l'isola del fuoco scarlatto" :milkhana.gif:
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    SHI*___* nn vedo l'ra di vederlo*ç*
     
    Top
    .
  14. shiori90
     
    .

    User deleted


    però una cosa mi lascia perplessa.......... :huh: come mai lo facciano il 19 settembre di solito verso questa data la programmazione degli anime sospesi per il periodo estivo è gia cominciata!!!!! in più devono riprendere la serie animata di inuyasha! ( non che non voglio vedere il film... però...) :P
     
    Top
    .
  15. shiori90
     
    .

    User deleted


    avete visto la punatata di ieri sera?? me la sono persa TT^TT
     
    Top
    .
16 replies since 2/9/2006, 22:12   126 views
  Share  
.