La persona ke più nn vi va a genio....

Via cn gli sfoghi!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname
     
    .

    User deleted


    Hey!In qst periodo cè per caso una persona ke nn vi va particolarmente a genio??A me decisamente sì!!!Si tratta di un idiota cn il quale per fortuna nn ci ho mai avuto 1 dialogo!Quel ragazzo pecca di presunzione, crede di essere il padrone del mondo e adora prendere per il c...la gente per essere corteggiato...siccome ha avuto a ke fare cn 1 persona alla quale sn molto legata (mia cugina), il solo pensiero mi urta.......ora cm ora nn pss vederlo affatto!!!Voi?
     
    Top
    .
  2. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    x il momento nn ne ho...xke sono in vacanza e quelli ke odio sono la maggior parte a scuola mia...mami succede molto spesso di incontrare dei ragazzi ke mi piaceveno con altre...e vado di fuori!!!!!nn so se mi spiego...in qst tempi ni capita spessissimoooooo!!!!!!
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    in questo momento un ragazzo,che conobbi l'anno scorso in vacanza e che non mi ha mai degnato di considerazione,come non esistessi!e un tipo così certamente non può essermi simpatico image

    comunque detto tra noi,sono molto più di una le persone che non mi vanno giù image
     
    Top
    .
  4. Kisa
     
    .

    User deleted


    una mia ex compagna di classe che credevo amica ma invece.... per fortuna che adesso non la vedrò mai più ><!
    tra l'altro a 'sta tipa avevo anche prestato un manga.
    ovviamente non mi è mai ritornato indietro ><!
     
    Top
    .
  5. Kaname
     
    .

    User deleted


    Cattiva qnd ci stanno di mezzo i manga è 1 reatoooo!!!!!!!!!Grrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nemika assicurata!!!eheheheheh!
     
    Top
    .
  6. luvichan
     
    .

    User deleted


    si è vero!!
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    In questo periodo non c'è una persona che mi va a genio esclusa la mia migliore amica e la mia famiglia che non centra nulla..
     
    Top
    .
6 replies since 29/8/2006, 21:47   71 views
  Share  
.