altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    so ke cmq il tempo è sempre poco ma magari questa volta riuscite ad organizzarvi...c'è un altro forum ke organizza il miglior forum d'agosto http://giorgina91.forumfree.net/?f=2004643 qui le iscrizioni sn fino al 29...nell'altro contest c'è un forum ke sta prendendo molti punti parfait tic italia o qlcs del genere
     
    Top
    .
  2. °Violet°
     
    .

    User deleted


    grazie x averci ancora avvertito chazy ^_^ ..ma penso che salteremo anke questo..a meno che vale torni prima...ci rifaremo nei contest invernali mi sà..^^
     
    Top
    .
  3. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    va bene io appena leggo qlcs vi avverto...ma questo forum ke rapporti ha con parfait tic italia??
     
    Top
    .
  4. °Violet°
     
    .

    User deleted


    ah..non penso ci siano rapporti :D ..perchè??
    cmq ero troppo curiosa e sono andata a vederlo...raga fatemelo dire..non c'è confronto..è molto più bello e tremila volte più fornito il nostro!! :P
     
    Top
    .
  5. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    si infatti...l'unica cosa carina ke ho trovato erano i vari contest...qui mi hanno detto ke vengono fatte delle sfide tra le due stanze xò nn so in cosa consistono visto ke ancora sn una senza tetto :D
     
    Top
    .
  6. °Violet°
     
    .

    User deleted


    aluraa..per essere anche tu in una casa devi andare nella stanza di fuko e fare il test di smistamento..x vedere se andrai nella casa di ichi o di daiya..le "sfide" consistono..ecco x esempio x ora è stato chiesto di scrivere una poesia e in quella di ora di fare una dollz estiva.. ^_^
     
    Top
    .
  7. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    si si l'ho fatto il test d smistamento ma lulù mi ha detto ke dovrò aspettare xkè sn 1po' tutti in vacanza
     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2006, 11:54   96 views
  Share  
.