Diari scolastici!!Scambiamoci i pareri

Per le fanatiche cm me ehehhe!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!!! Traggo spunto da una conv precedente per avviare un topic sul tema : diari scolastici...Io ogni anno lo scelgo con molta attenzione e quest'anno è l'ultimo in assoluto per me!!! image intendo al liceo ahahah poi all università al massimo si puo scegliere un agenda...buuu cmq dai!! ditemi se avete adocchiato qualcuno :ph34r: :ph34r: ihihih fateme sapeee smakkiiiniiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. tsuki88
     
    .

    User deleted


    per il momento ne ho addocchiato uno della seven che ha in copertina un gattino però non mi convince molto!!!==''' tutti gli anni mi pento di quello che prendo!!!ç__ç cmq una cosa è sicura....la smemo o la comix non le prendo assolutamente!! sono troppo comuni e mi stuferei subito vedendole sempre in giro!!!==''''
     
    Top
    .
  3. momocosmea
     
    .

    User deleted


    brava melly per aver creato un topic come spunto dalla nostra conversazione.. image !io ribadisco che è ufficialmente aperta image la caccia al diario!!!!!! image e che quindi è compito di tutte mobilitarsi in questa direzione....animo ragazzuole!che tra voi c'è anche chi dovrà affrontare il famigerato ULTIMO ANNO delle superiori. image image .aiutateci ad alleviare il nostro dolore con un'accuratissima scelta del diariuzzo....SAYONARAAAAAAA image
    image image image image CIUUUU CARUZZE
     
    Top
    .
  4. Mellychan
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto quelli di mucca cm diari quest'anno...e devo dire che la smemo ha dato il peggio di se sissi ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  5. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l' avevo promesso eh eh
    io a dire la verità il diario lo gia compratoooooooo!avrei voluto comprarlo della smemo ma quando lo vistooooooo! scusate *conati di vomit...*
    allora ho fatto una ricerca dei + pucciosi e ho comprato quello di Tom Arma ke mette sempre i bambini vestiti da qualcosa sulla copertina!!!li avete mai visti?
    il mio ha un bambino di colore*troppo pucciossssoooooooo!* vestito da ananas!
    ve lo immaginate?io appena lo visto i miei occhi sono diventati scintille...e continuavo a ripetermi*é MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!*
    voi invece? a me piaceva anke la pucca , a dire il vero!
    mio frate ha quello della comix...ke carino...lo letto tutto e mi sono scompisciata dalle risateeeeeeeeeee ^/////^ !

    kiss affettuosi
     
    Top
    .
  6. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ma blava la nostla lulù plevidente..!l'hai già complato, eh??io no..(ma dai..non l'avrei mai detto*stupida..ma cos'hai aperto a fare la CACCIA AL DIARIO altrimenti???!?*scusate..parlo da sola.. -_- )..anche a me quello della smemo quest'anno non piace..!!ne vorrei trovare uno stracaripucciosissimissimo!!!!!!!capito??!?e sono nel pallone perchè non so dove trovarlo e vorrei IL MEGLIO DEL MEGLIO..!!!!!ohhh..quei bambini paffutelli e colorati sono fantastici!!! :carini21.gif: e anche la mukka e la pukka mi piacciono tanto..ma sono lo stesso in crisi..!!!continuate a rispondere numerose!!!
     
    Top
    .
  7. Mellychan
     
    .

    User deleted


    io pukka l'avevo l'anno scorso e devo dire che nn mi convince quest'anno...mi piaceva per il tema cioè per pucca in se ma nemmeno l'anno scorso era gran che e speravo migliorassero...cmq sto morendo di curiosità riguardo a quale sarà il mio!!! io vorrei vedere anche quello dell agenda delle ragazze...l'ho usato gia per due anni tempo fa e mi piaceva molto...solo che per ora nn c'è da nessuna parte...per i miei standard sono in ritardissimo per prendere il diario eheheh me tapina :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    io l' hanno svcorso avevo la Makako!bello quanto ti pare...ma appena lo apro...nn ci sono nemmeno le scritte su ogni pagina del mese! o dei giorni settimanali!!!!!
    SOLO NUMERI!
    li x li mi sarei sparata...ma ho evitato...
    e voi? l'anno scorso?
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso avevo il diario della deejay ma credo che quest'anno sceglierò uno della pucca oppure della deejay dato che faccio la collezione eheh
     
    Top
    .
  10. bennychan
     
    .

    User deleted


    se volete dei diari pucciosi sicuramente nella lista metterei quello di anne geddes ,( ke avevo l'anno scorso con dei bambini vestiti da apine KE KARINIIII!!! :carini21.gif: ), winnie the pooh ke è stracarinissimo, però nn di dimensioni grandi !!! poi ci sn quelli molto belli , come l'agenda delle ragazze ke mi avevano consigliato o anke quelli con le figure degli animali . Ce ne sn tantissimi carini infatti ogni anno è difficile scegliere :wacko: ma se volete dei consigli potete kiedere senza problemi a me ^^
     
    Top
    .
  11. tsuki88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne vorrei trovare uno stracaripucciosissimissimo!!!!!!!capito??!?e sono nel pallone perchè non so dove trovarlo e vorrei IL MEGLIO DEL MEGLIO..!!!!!

    è quello che sto cercando anch'io!!!*_________* la smemo sinceramtne mi piace però solo quella bianca o fucsia però mi stuferei subito!!!=='''

    CITAZIONE
    allora ho fatto una ricerca dei + pucciosi e ho comprato quello di Tom Arma ke mette sempre i bambini vestiti da qualcosa sulla copertina!!!li avete mai visti?
    il mio ha un bambino di colore*troppo pucciossssoooooooo!* vestito da ananas!

    sembra carino ma non mi piace molto il genere!!=='''
     
    Top
    .
  12. Mellychan
     
    .

    User deleted


    A me i diari con i bambini disegnati nn piacciono..e nemmeno quelli con gli animali...mi stancano....li reputo solo un mukkio di foto messe li ^_^ ho gusti particolari.... A volte è una scocciatura!!! perchè ho sempre difficoltà a scegliere qualsiasi cosa....mi piace scegliere la cosa in questione cn molta attenzione e poi me ne innamoro ahahah cmq credo proprio che per quest'anno mi sceglierò o mucca o agenda delle ragazze(che però devo ancora vedere di presenza)oppure winnie de poo che l'anno scorso ha preso mia sorella e piaceva anche a me....poi appena lo avrò passerò all'operazione due: riempire!!!!! eheheheh innanzi tutto deve essere pieno di scritte e consigli e di spazi da riempire nel corso dell'anno anche cretini...ma poi mi piace rileggerli!!! :P
    Poi lo voglio riempire di citazioni di canzoni e di disegni fatti da me e curo molto la calligrafia ... eheheh insomma...proprio fanatica :D :D
    :woot: =io
     
    Top
    .
  13. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ..MA CERTO..!una volta trovatolo dovremo accudirlo come un figlio..!(la solita esagerata...)ma questo non è un problema..il vero problema è TROVARLOOOOOO!!!ma quale sarebbe l'agenda delle ragazze?? image thank'you
    ciauuuuuuuuuuuuuuu image
     
    Top
    .
  14. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Duuunque l'agenda delle ragazze è esattamente questo:
    image
    E la cosa bella è che è pieno di poesie.... esiste anche un sito ufficiale ^^ mo ve lo faccio vedè
    http://www.agendadelleragazze.it/2.0/index.php
     
    Top
    .
  15. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ooooh...grazie melly..!!!!allora la conoscevo...solo non ricordavo si chiamasse così...ceruccissimo il sito...!la scelta si fa sempre più ardua e difficoltosa....argh! image
     
    Top
    .
46 replies since 20/8/2006, 22:40   4042 views
  Share  
.