Volume 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    visto che non c'era ancora un topic aperto su questa sezione ho deciso di farlo io anche se non sono moderatore di questa sezioneXDD.

    bene, cosa ne pensate di questo volume? io l'ho comprato ieri però sono riuscita a leggerlo solo oggi! come sempre sono felice di averlo preso^^...questo volume è stato molto emozionante! gli stati d'animo di fuko in questo numero sono cambiati a dismisura, non ha mai avuto un attimo di tregua...ma povera! :(
    SPOILER (click to view)
    tutta colpa di ichi ovviamente U_U....lo so io che è daiya quello giusto!!! fuko ritorna sui tuoi passi!!!


    mentre daiya mi piace sempre di più! lo amo già tanto per conto mio :wub: , ma se l'autrice me lo rende sempre più dolce io finirò per sciogliermi =ç=...è un personaggio veramente fantastico, nel volume precedente ha capito di provare un sentimento forte per fuko e ora a modo suo la protegge e la consola! per lui è diventata una persona speciale a tutti gli effeti...

    bene basta parlare perchè altrimenti finisco per andare in ot e finisco per dire tutto ciò che accade in questo volume!
    voglio sentire le vostre opinioni!^_______^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Anke a me è piciuto molto questo volume, e concordo cn te sul fatto ke daiya si sta, in ogni numero, dimostrando sempre più dolce cn fuko, soprattutto da quando ha capito ke cosa prova per lei!
    Mi sn tanto dispiacuta x lui anke... penso ke gli si sia spezzato il cuore nel trovare conferma nei suoi sospetti!

    Basta, è meglio ke mi fermi ank'io altrimenti rischio di raccontare tutto!
     
    Top
    .
  3. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    raga...ma e uscito? io ancora nn lo visto in edicola ma faccio una corsa...........
    eh eh
    image
    lulu
     
    Top
    .
  4. kikah91
     
    .

    User deleted


    io lo devo ancora prendere!!! appena posso scappo e lo compro! non vedo l'oraaa!!!!
     
    Top
    .
  5. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    bellissimo numerooo.....xò è tanto triste :cry:
     
    Top
    .
  6. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    si...mi sa proprio ke e l'ora di incontrare un guastafeste x la povera fuko...sigh sob
    dovrà dannare ankora ...

    lulu
     
    Top
    .
  7. m@nu
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sto odiando ichi sempre di +

    a sto punto mejo dayia
     
    Top
    .
  8. tsuki88
     
    .

    User deleted


    finalmente anch'io posso commentare questo numero!!!!*_____*
    ma che gli prende a ichi??O.O cos'è successo di preciso tra lui e iori?? in definitiva: come ha fatto ichi a mettersi con una ragazza più grande di lui e già fidanzata??O.o non credo ci sia nulla di male però non pensavo che a ichi potesse piacere una ragazza così!! non so che parole usare per spiegarmi comunque.....sta diventando troppo interessante questo manga!!!!*____________* mi chiedo come mai ichi non abbia baciato fuko quando ne aveva l'occasione!!!@__@ daiya era a d o r a b i l e!!!!!!!!! quando lui e fuko erano ai lavandini dopo l'allenamento di tennis e si sono schizzati con l'acqua....waaaaaaaaaa...troppo carucci!!!*___* preferirei che la "storia" tra akio e isocchi venisse approfondita!! sono curiosa!!*__* cmq il volume è finito in un modo orribile!!!! ç___ç voglio sapere come continuaaaaaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  9. +°Ashley Olsen°+
     
    .

    User deleted


    ichi è 1cretino==....io avrei mandato a quel paese sia lui ke lei.....==
     
    Top
    .
  10. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    scnd me avremo tempo x ricrederci su ichi...la storia è ancora lunga e può succedere di tutto
     
    Top
    .
  11. +°Ashley Olsen°+
     
    .

    User deleted


    beh,forse hai ragione...ma tanto....vabbè u__u..

    -ATTENZIONE:NON LEGGETE LO SPOILER QUI SOTTO,C'è SCRITTO LA FINE DEL MANGA-

    SPOILER (click to view)
    nn sò cosa succederà di preciso,ma sò ke ichi scaricherà(ecco appunto,nn so in ke senso oo)iori quando fuko si sarà messa con daiya...poi dopo ichi bacerà a tradimento fuko....ma alla fine si sà con ki stà fuko,con daiya....sarà cosi alla fine del manga....
     
    Top
    .
  12. bennychan
     
    .

    User deleted


    ahhhh finalmente l'ho letto pure io !! un volume pieno di colpi di scena !!! ah iori la ucciderei !!!
     
    Top
    .
  13. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ...dopo lunghi periodi d'indecisione, e ovviamente dopo aver letto questo numero..sono arrivata alla conclusione che... image AMO DAIYA PIù CHE MAI..!!!!!!!!!!!!!!!!! image
    guarda, fuko,tranquilla..se non lo vuoi tu ME LO PRENDO IO!!!!!(e senza problemi, sai??!?)...è così dolce, premuroso, generoso...BELLO...daiyuccio cara..non essere triste...se vuoi ti consolo io..!! image ciao cruzze..vedo che molte la pensano come me... :mn_kira.gif:

    ..però mi è venuto in mente adesso che anche ichi non deve passare un bel periodo..ha sempre vissuto amori infelici e strazianti..iori era ed è addirittura fidanzata...!devo essere comprensiva nei suoi confronti.. :bellissima.gif: TIRATI SU, ICHI, E FAI CHIAREZZA..!!!!se no oltre a far star male la cara fuko soffri anche tu..!
     
    Top
    .
  14. Zhenya
     
    .

    User deleted


    bah bah... come fa a piacervi Daiya? no no no no ...... W ICHI!!!!!!! se qua sono l'unica che lo vuole me lo prendo....

    e poi al cuore non si comanda... se in terza media si era innamorato di una più grande che colpa ne ha? invece Daiya che va pressochè con tutte da quando è capace di intendere e di volere non va incontro a nessuna obiezione da parte vostra?

    mah....
     
    Top
    .
  15. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ..su, non te la prendere..!alla fine ho difeso un pò anche ichi, no?e poi dovremo vedere come si sviluppa la storia in seguito...che curiosità..!ichi mi piaceva di più prima...ma ciò non toglie che possa essermi sbagliata per poi ricredermi nel prossimo numero..!però non puoi negare che daiya sia ballo e tenero..o sì?mi sembra un pulcino..!!! image ichi però ha quel fascino più maturo che ti acchiappa..!

    dai, igusti son gusti, alla fine.!e a me non parrebbe vero che a nessuno piacesse daiya..così sarebbe tutto per me..!!!no dai...mi va bene anche condividerlo.!! image

    P.S.mi piace molto il tuo nick! image
     
    Top
    .
55 replies since 13/8/2006, 20:14   641 views
  Share  
.