Naruto

a settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samychan
     
    .

    User deleted


    Shiii lo sto guardando anke io pensavo fosse una ragazza, è così bello che lo sembra!!
    cmq è davvero in gamba anke me nn sa la storia ma è sicuro che zabusa l'ha salvato da una vita bruttissima^^
     
    Top
    .
  2. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    bhe infondo infondo non è poi così cattivo vero?T^T
    l'hai vista la puntata di oggi????ahhhhhh com'era tristeeeee, io mi son messa a piangere, poverso sasukeeeeee, non deve morire cosììììììì *piange* è stato molto carino a salvare naruto e intanto c'ha rimesso la sua vita T^T
     
    Top
    .
  3. Samychan
     
    .

    User deleted


    Shi è stata bellisshima però nn ho pianto perchè tanto
    SPOILER (click to view)
    sasuke nn muore diciamo
    cmq sei ti sei vista la puntata di oggi nn è che mi sapresti dire il segreto che tenevano haku e la madre?quel ezzo nn l'ho vistooo ç_ç
     
    Top
    .
  4. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    praticamente haku raccontò a naruto ke ebbe un'infanzia difficile, per il fatto di aver eriditato dalla madre lo sharinga ke il padre/marito non accettava perkè ritenuti pericolosi per avere questo potere speciale e minaccioso. Quindi il padre di haku uccise la moglie e cerco di uccidere lo stesso figlio, ma grazie allo sharinga haku potè salvarsi e a sua volta uccidere il padre. Rimasto solo, conobbe zabusa a cui gli promise fedeltà e obbedienza. Sconfitto, Haku pregava Naruto ke gli togliesse la vita visto ke non ha mantenuto la promessa fatta al suo salvatore.

    L'hai visto oggi gemy???mi dici ke è successo ke non l'ho potuto vedere, me disperata ç________ç
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    é stata una puntata straziante ç__ç
    kakashi stava per attaccare a morte zabusa e mentre stava per colpirlo haku interrompe il suo duello cn naruto e si sacrifica morendo per salvare zabusa ç______ç ho pianto come una fontana XD
     
    Top
    .
  6. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    hakuuuuuuuuu è mortoooooooooo??????noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    ti prego gemyuccia se sai qualcosa mettilo sotto spoiler pleaseeeeeee ç_______ç
    povero il mio tessoroooooo
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    Shi shi purtroppo è morto ç____ç oggi l'hai vista la puntata?
     
    Top
    .
  8. tsuki88
     
    .

    User deleted


    anch'io seguo naruto!!!*_______* mi piace davvero molto!! mi piacerebbe provare anche il manga però.....=__=.....
    haku era davvero tanto caruccio cmq anche a me sembrava una ragazza!!!!!! però che vita triste la sua e poi morire così!!ç____ç cmq adesso mi sembra che la trama si stia facendo + avvincente!!!*____*
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    già povero haku ç___ç mi è dispiciuto così tanto che sia morto ç.ç
     
    Top
    .
  10. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    il mio povero cuore è infranto in due....TT^TT
    cmq si l'ho vista la puntata di oggi!XDDDDDDDD
    Ms. Soppracciglia XDDDD però fa pauraaaaa, ha sconfitto SASUKEEEEEEEE????????!!!!INCREDIBILE O___________O
    ma hai visto com'era vestito lui e il suo allenatore ke risate XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  11. tsuki88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma hai visto com'era vestito lui e il suo allenatore ke risate XDDDDDDDDDD

    ahahahahahaahX°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDD *rotola*.......quando ho visto l'allenatore ci sono rimasta di sasso!!!!O.O è stato sconvolgente!!!! >__< cmq quella puntata non mi è piaciuta molto!!=='' devo ancora vedere quella di gg!!!^^
     
    Top
    .
  12. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ni-chan devi vedere quella di oggi è bellittima!!!!!me te la consiglai di guardare!!!!!!!!
    Naruto è sempre il solito a lanciare sfide a destra e manca U___U adesso tutti i partecipanti lo squadrano male X°°°°°DDDDDD
    ma ke kattivi sono i tipozzi del villaggio del suono grrr mi stanno antipatici...
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ms. Soppracciglia XDDDD però fa pauraaaaa, ha sconfitto SASUKEEEEEEEE????????!!!!INCREDIBILE O___________O
    ma hai visto com'era vestito lui e il suo allenatore ke risate XDDDDDDDDDD

    Già ank'io mi sn messa a ridere X°°°DDD poverino m'è dispiciuto quando sakura l'ha rifiutato in così malo modo solo per le sopracciglia XD oggi c'è stata la puntata dell'esame scritto voglio vedere lunesì come farà a superarlo naruto eheh>.<
     
    Top
    .
  14. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    madò XDDDDDDDDDD povero naruto ke risate xDDDDDD
    ankio sono cuoriosa di sapere come lo supera l'esame...XDDDDD
     
    Top
    .
  15. Samychan
     
    .

    User deleted


    é troppo però aspettare fino a lunedììì me curiosa eheh
     
    Top
    .
226 replies since 5/8/2006, 18:27   1226 views
  Share  
.