Naruto

a settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samychan
     
    .

    User deleted


    oddio o.o sono senza parole senza censure(s'intende solo il primo episodio-.-)! cmq la sigla nn mi piace affatto!
     
    Top
    .
  2. ladysakura
     
    .

    User deleted


    avete visto la prima puntata?
    io per fortuna solo 3 fotogrammi però non è fatto tanto male pensavo peggio XD
     
    Top
    .
  3. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    neanke a me piace la siglia...fa penare =_=''' potevano far meglio...
    shi io l'ho vista la prima puntata e mi è piaciuta un sacco!!!!
    Speriamo ke domani nn censurino nullaaaaaaaaa ç________ç
     
    Top
    .
  4. tsuki88
     
    .

    User deleted


    anch'io ne avevo sentito solo parlare!!! mi piace molto come anime!!!!*__* finalmente qualcosa di nuovo.....sono stufa dei soliti cartoni....delle repliche!! sono curiosa di vedere le prossime puntate!!! cmq la sigla fa davvero, davvero schifooooooooooooooo!!!! non si può sentire!!!!!! arghhhhhhhh...potevano lasciare quella giapponese!!!!1 *__* (anche se non l'ho mai sentita credo sia MOLTO meglio!!!!) odio le sigle della mediaset...sopratutto quando usano le immagini dell'anime!!!!! grrrrr!!!!
     
    Top
    .
  5. ladysakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsuki88 @ 6/9/2006, 22:18)
    !!!! non si può sentire!!!!!! arghhhhhhhh...potevano lasciare quella giapponese!!!!1 *__* (anche se non l'ho mai sentita credo sia MOLTO meglio!!!!) odio le sigle della mediaset...sopratutto quando usano le immagini dell'anime!!!!! grrrrr!!!!

    quoto con te io le sigle jappo di naruto 'cè l'ho e sono tutte bellissime!!!
    ma questa proprio un obrobrio... :angry:
     
    Top
    .
  6. Samychan
     
    .

    User deleted


    già quoto entrambe!!! la sigla in jappo è stupenda *ç* l'avete visto l'episodio di oggi? davvero fortissimo quando naruto era in bagno e facevano vedere che si stava pulendo XDDDD
     
    Top
    .
  7. ladysakura
     
    .

    User deleted


    no purtroppo me lo sono perso GHGh ero al mare un altro giorno di relax prima della torturA!!!XD
     
    Top
    .
  8. Samychan
     
    .

    User deleted


    Naruto però è troppo simpatico>.< ti fa morire!!!! Sasuke troppo figo*ç* però preferisco il manga eheh^^
     
    Top
    .
  9. naruto_daiya89
     
    .

    User deleted


    Molto bello il cartone! io sto registrando tutte le puntate xkè i dvd che costano 14.00 circa ognuno....finisce male. sono troppe puntate, addirittura + di quelle di Dragonball.
    Sapete esiste una 2° serie di Naruto. Lui, Sakura, Sasuke hanno 15 anni e sono fortissimi. Questa nuova serie è nelle fumetterie. Sono arrivati al numero 28 circa.Io sarò il prossimo moderatore. Un bacio.
     
    Top
    .
  10. Samychan
     
    .

    User deleted


    Shiiiiiiii >.< l'ho letto il 28 >_______< tr billo cn naruto cresciuto!!!>_________<
     
    Top
    .
  11. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ankio voglio prendere il manga...ma andrei in banca rotta anke perkè dovrei prenderlo già dal n°1 ç_____ç
    una seconda serieeeee uaaaaaau ma ke bella notiziaaaaaaaa *ç*
    a me invece piace più naruto ke sasuke....è troppo simpatico XD
     
    Top
    .
  12. Samychan
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tesora ç_ç ma ti puoi consolare vedendo l'anime^^
     
    Top
    .
  13. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    infatti morre, non ho altra scelta....anche se sia stre-mega-censuratissimo =_________________='''''''''
     
    Top
    .
  14. Samychan
     
    .

    User deleted


    Già, povera teshoraaa ç.ç
     
    Top
    .
  15. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    lo stai guardando gemy???
    ma hai visto il ragazzo con la maschera quanto assomiglia ad una ragazza???!!!!*ç* anke se per ora non è ke abbia kapito molto la sua storia, ma spero ke naruto e company gli sconfiggono presto
     
    Top
    .
226 replies since 5/8/2006, 18:27   1226 views
  Share  
.