Rossana

dai pensaci 1 pò tu!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    nii-chan sei troppo buona...cmq dovrebbe capirlo anke lei che cosa vuoglia dire soffrire per un ragazzo..e quindi avrebbe dovuto mettersi nei panni di sana prima di confessarsi..secondo me
     
    Top
    .
  2. Renzy
     
    .

    User deleted


    Già.. e poi lei lo sapeva ke voleva Akito e non doveva credere a quello che avevano detto i giornalisti...
     
    Top
    .
  3. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    giusto...non è neanke un'amica...perkè se lo fosse stata veramente nn si sarebbe mai comportata in quel modo
     
    Top
    .
  4. luvichan
     
    .

    User deleted


    Già poverina per il suo tipo su quello hai ragione però ha fatto proprio una bastardata a mettersi con Akito
     
    Top
    .
  5. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non doveva credere a quello che avevano detto i giornalisti...

    effettivamente qui doveva avere + fiducia in sana!!>__< però è anche vero che lei era lontana quindi poteva accadere di tutto!!!! però x mettersi insieme fuka e akito avrebbero dovuto aspettare il suo ritorno!!!
    CITAZIONE
    .non è neanke un'amica...perkè se lo fosse stata veramente nn si sarebbe mai comportata in quel modo

    mmm io non considero fuka amica di sana...sana non aveva amici....aveva solo conoscenti!!>__<
     
    Top
    .
  6. luvichan
     
    .

    User deleted


    non so su questo punto sinceramente....l'occhialuto e la sua tipa erano sempre pronti a proteggerla ed erano sempre dalla sua parte...però non riuscivano a capire che lei era triste come quando lo faceva akito
     
    Top
    .
  7. ~•baby_wendy•~
     
    .

    User deleted


    mamma mia qnt era bellO qst anime *-* mi divertivO un saccO a guardarlO..m piaceva anke fr i disegni su qst anime *-*
     
    Top
    .
  8. roxy^^yuzuiu
     
    .

    User deleted


    bellooooooooo era uno dei miei preferitiiii cm mi piacevaa adoro eric sisi ke bello!
     
    Top
    .
82 replies since 5/8/2006, 15:53   831 views
  Share  
.