Rossana

dai pensaci 1 pò tu!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mellychan
     
    .

    User deleted


    siiiii anche però quando si sentiva troppo sicuro di se e alla fine poi vedeva che Rossana si girava dall'altra parte cn una facilità estrema ihihih
    La vostra puntata/scena preferita???
     
    Top
    .
  2. Kaname
     
    .

    User deleted


    A me piace molto quella in cui Sana deve salutare Heric prima di partire per New York cn Charles e si presenta sotto casa sua e lui stava ritornando dalla sua corsetta...i 2 dopo si abbracciano e cè la canzoncina cm sottofondo!!!eheheheheh!Heric stra bello.....
     
    Top
    .
  3. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Ma sai che mi hai letto nel pensiero??? era la stessa mia :o:
    bella anche quella dove lei si accorge di amarlo :cry: triste ma stupenda :cry:
     
    Top
    .
  4. Kaname
     
    .

    User deleted


    Sì bravissima, quella è favolosa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Lì Charles è un amore ... fa pena quando poi si mette a suonare cn le lacrime ihihih
     
    Top
    .
  6. Kaname
     
    .

    User deleted


    A me Charles fa prp ridere anke in quei momenti...(me cattiva)!ahahahaha!Cmq è simpatico in fin dei conti e a Sana ha dimostrato di tenerci davvero...
     
    Top
    .
  7. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Già...Sana ha una straordinaria capacità di amare...e nemmeno se ne rende conto ihihh
     
    Top
    .
  8. Kaname
     
    .

    User deleted


    Ah sì questo è vero...Ho sempre adorato il suo personaggio, ciò ke più mi dava fastidio però è ke nn si rendeva conto dei sentimenti ke Heric provava per lei...
     
    Top
    .
  9. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Già...povero heric...cmq ci sono rimasta male con il finale di Robby!!!!! tristezzaaaa ihihh nn se lo meritava
     
    Top
    .
  10. Kaname
     
    .

    User deleted


    Dici quello originale dell'anime???ah bè quel finale è tutto strampalato!eheheheeh!
     
    Top
    .
  11. bennychan
     
    .

    User deleted


    sapete anke a me quella scena è piaciuta molto !! tra l'altro mi ricordo particolarmente un'altra in cui sana ritorna a scuola ,dopo aver girato il film, e dopo le lezioni si fermano a mangiare un panino tutti insieme, gli amici gli kiedono com'è la sua storia con charles e lei si alza tutta arrabbiata con loro perkè avevano creduto a ciò ke scrivevano i giornali, poi lei corre via piangendo e heric rincorrendola la ferma e lei gli da una skiaffo!!! ke scena mi è piaciuta molto ,anke se mi è dispiaciuto per il povero heric!!!
     
    Top
    .
  12. Kaname
     
    .

    User deleted


    Sì anke quella davvero molto bella!!!!!!Perkè quella in cui Heric e Sana si trovano in infermeria e Heric in maniera risoluta mette Sana spalle a muro chidendole spiegazioni riguardo la rivelazione ke aveva fatto Charles in 1 intervista la sera precedente??Nn è bella quella??!eheheh!
     
    Top
    .
  13. bennychan
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke quella è troppo bella!!! infatti sana gli rivela i suoi sentimenti , e heric rimane sbalordito !!! ma poi COLPO DI SCENA , ki si nasconde dietro l'angolo ??? e ki sennò FUNNY!!! eheh
     
    Top
    .
  14. Kaname
     
    .

    User deleted


    Sì sì proprio lei...quanto ci ho goduto!!!uhauhauha!
     
    Top
    .
  15. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Sisi è stata veramente una delle scene più belle!!!!
     
    Top
    .
82 replies since 5/8/2006, 15:53   831 views
  Share  
.