Rossana

dai pensaci 1 pò tu!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname
     
    .

    User deleted


    Vero hai ragione.....Fortissime le canzoncine!!!!!!!!!!!!!!!!Il bello è ke le canta in qualsiasi luogo eh??le risate!
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    le canzoncine erano carine...peccato che la voce di sana cambiasse!!!==''''
     
    Top
    .
  3. bennychan
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHH rossana è stato uno dei miei primi anime preferitiiiiiii!!! amavo quel cartone :carini21.gif: ,e anke heric :mn_kira.gif: ... invece mi è sempre stata antipatica Funny, mammamia quella ragazza era insopportabile!!!!però sapete nell'ultima puntata mi aspettavo di meglio , è come se la storia fosse rimasta in sospeso ... non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  4. Mellychan
     
    .

    User deleted


    La voce cambiava nelle canzonciiiine????? ma veramente mi sembrava la stessa :huh: povera me ihihih ... cmq lo sapevate che la fine è stata censurata? il cartone in giappone finiva in modo diverso...continuava io ho anche il video della fine (peccato sia in giapponese)
     
    Top
    .
  5. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AHHHHHHH rossana è stato uno dei miei primi anime preferitiiiiiii!!! amavo quel cartone ,e anke heric ... invece mi è sempre stata antipatica Funny, mammamia quella ragazza era insopportabile!!!!però sapete nell'ultima puntata mi aspettavo di meglio , è come se la storia fosse rimasta in sospeso ... non so se mi spiego.

    Verissimo anke a me ha lasciato l'amaro in bocca...
    E bene sì Nihal ha ragione, la voce di Sana quando cantava era totalmente differente, nn era quella della sua doppiatrice, la grande Silvestri se nn erro...Davvero Melly hai il video???Potresti postare il link??Ti kiedo troppo???
     
    Top
    .
  6. Mellychan
     
    .

    User deleted


    non chiedi assolutamente troppo ;) solo che nn so cm fare :unsure: se vuoi potrei passartelo su msn...
    cmq dovrò fare qualche ricerca sulla voce di sana :wacko: un mito crollato
     
    Top
    .
  7. bennychan
     
    .

    User deleted


    E TI PAREVA KE LA MEDIASET DOVEVA CENSURARE ANKE L'ULTIMA PUNTATA AHHHHHGGGGRRRR KE RABBIA image !!!!cmq melly il finale com'è ?? bello? pleeeeseeee dimmi tutto anke se non si capisce in giappo !!!
     
    Top
    .
  8. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Be si posso anche raccontarlo...a dirla tutta è mooolto confusionario e se nn avessi letto qualche spiegazione nel sito dove l'ho preso nn l'avrei capito proprio.... cmq il succo è che eric nn riesce a ottenere la cintura per la quale doveva lottare (ricordate la frase: se vinco devo dirti una cosa. ? ) ecco...Si vede eric che corre incontro a sana che muore di curiosità...lui le dice che nn ce l'ha fatta e lei lo picchia col martelletto rosso :lol: :lol: :lol: ihihih poi è tutto un caos perchè si vede la presentazione di ogni personaggio e scenette assolutamente prive di senso (pensate poi in giapponese!)
     
    Top
    .
  9. bennychan
     
    .

    User deleted


    ah bhe almeno un finale divertente :D
     
    Top
    .
  10. Nihal88
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho vista "l'ultima puntata" e come melly ho dovuto leggere la spiegazione sul sito!!^^''' un'altra parte divertente è che alyssia (la fidanzata di robbie) si sposa col registra Ono!! (si chiamava così??O.o) per capirci meglio è quello che ha diretto il film "la villa dell'acqua"!! dovete assolutamente vedere la faccia di robbie!!!!! X°°°DDDD poi i parenti americani di charles arrivano in giappone!!^^ cioè...è un filmato che deve essere visto!!!!!!!*____*...X°°°°°°DDDDDD
    CITAZIONE
    . invece mi è sempre stata antipatica Funny, mammamia quella ragazza era insopportabile!!!

    invece a me piaceva molto come personaggio!!! mi ha fatto molta pena!!!ç___ç
     
    Top
    .
  11. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Oh caspita...queste cose nn le avevo capite....mo mi riguardo il filmatino...grazie per la dritta ;)
     
    Top
    .
  12. bennychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal88 @ 7/8/2006, 22:21)
    invece a me piaceva molto come personaggio!!! mi ha fatto molta pena!!!ç___ç

    sai nihal forse anke il fatto ke era stata con heric e quindi ha fatto star male la povera rossana :angry: !!! ma cmq in ke senso lei ti ha fatto pena??
     
    Top
    .
  13. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Be si posso anche raccontarlo...a dirla tutta è mooolto confusionario e se nn avessi letto qualche spiegazione nel sito dove l'ho preso nn l'avrei capito proprio.... cmq il succo è che eric nn riesce a ottenere la cintura per la quale doveva lottare (ricordate la frase: se vinco devo dirti una cosa. ? ) ecco...Si vede eric che corre incontro a sana che muore di curiosità...lui le dice che nn ce l'ha fatta e lei lo picchia col martelletto rosso ihihih poi è tutto un caos perchè si vede la presentazione di ogni personaggio e scenette assolutamente prive di senso (pensate poi in giapponese!)

    Cavoli l'avevo visto allora!!!!!!!Sì sì ora ricordo......grazie cmq Melly!
    Quindi 1 finale decente nn cè stato da entrambe le parti insomma.......
    Cmq anke io nn sopportavo il personaggio di Funny!!!!!!!!!!!!!!Grrrrrr....anke Charles nn mi è mai stato molto simpatico, il tipico damerino......
     
    Top
    .
  14. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Si però Charles aveva la sua particolarità e devo dire che faceva anche ridere :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. Kaname
     
    .

    User deleted


    Sì quando suonava la tromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
82 replies since 5/8/2006, 15:53   831 views
  Share  
.