>IL drama cd di parfait tic!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    nouuuu neanche io lo riesco a vedere!!!!!!!uffyyyy T^T
     
    Top
    .
  2. +.°Nina°.+
     
    .

    User deleted


    ehm XD scusate l'ignoranza, ma cos'è un drama CD???XD [cmq a me nn si carica!°O°]
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    +.°Nina°.+ dovresti presentarti prima di partecipare alle discussioni del forum! -_-
     
    Top
    .
  4. Kira 85
     
    .

    User deleted


    già image image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    a me nn si sente tutto,arriva fino a quando arriva il camion,quindi Ichi e Daiya non li sento :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    l'ho riscaricato e adesso si sentono le vvoci!ke bello!!cmq io pensavo ke Ichi si pronunciava così come si scriveva,invece si legge Ici,ma a me non piace :cry: !!Continuerò a kiamarlo Ichi :ys25.gif:
     
    Top
    .
  7. Wind_Shadow
     
    .

    User deleted


    io lo sentito è fantastico hihihi, nn vedo l'ora ke facciano l'anime image image image image image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    speriamo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ladia @ 16/12/2006, 16:16)
    l'ho riscaricato e adesso si sentono le vvoci!ke bello!!cmq io pensavo ke Ichi si pronunciava così come si scriveva,invece si legge Ici,ma a me non piace :cry: !!Continuerò a kiamarlo Ichi :ys25.gif:

    Io l'avevo sempre letto come Ici...^__^ anche perchè Ichi non è che suoni benissimo, mi sembrava quasi ovvio! ahahah ^__^

    Cmq speriamo nell'anime, e che se lo trasmettono che lo trasmettano su MTV, che mantiene sigle e nomi originali e non fa tagli! L'unica pecca che tra una puntata e l'altra bisognerebbe aspettare una week!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Io l'avevo sempre letto come Ici...^__^ anche perchè Ichi non è che suoni benissimo, mi sembrava quasi ovvio! ahahah ^__^

    A me piace + Ichi^^
    SPOILER (click to view)
    Cmq speriamo nell'anime, e che se lo trasmettono che lo trasmettano su MTV, che mantiene sigle e nomi originali e non fa tagli! L'unica pecca che tra una puntata e l'altra bisognerebbe aspettare una week!

    Si,molto probabilmente farebbe una volta a settimana,xò potrebbe anke fare ogni sera come full metal panic
     
    Top
    .
  11. ...madalena...
     
    .

    User deleted


    io spero che fanno l'anime!!! E l'aspetto con ansia!!! :kaoanichibi.gif:
     
    Top
    .
  12. fuko-chan
     
    .

    User deleted


    waa!! ke cosa supermegafantastica!!!!!! ho seguito attentamente il primo capitolo con le voci e i suoni!!!!! è stupendissimo!!! kyyaaaaa!!!
     
    Top
    .
  13. GiuFFy
     
    .

    User deleted


    bello.......manon ci capisco un'acca!
     
    Top
    .
  14. fuko-chan
     
    .

    User deleted


    io qualke parola si!! ehhe
     
    Top
    .
  15. Elfo_Malefico
     
    .

    User deleted


    waaaaaaa..ma è stupendissimoooo!!!! E' anche abbastanza facile da capire..che emozioneeeee *_____*
    Le voci sono perfette wow wow wow, ma c'è solo questo, o ne hanno fatto anche altri capitoli?? °ççççççç°
    voglio l'animeeeeee....
    per me pazienza se lo fanno a mtv o mediaset...tanto me lo guarderei solo in lingua originale :P eheheheheheh
     
    Top
    .
57 replies since 29/7/2006, 12:49   1050 views
  Share  
.