Volume 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    è tipico della star...se diventa mensile vuol dire che avremo mesi di pausa....!!!!!!!!!!!!!ma quindi ad agosto esce? cioè è da agosto che diventa mensile?
     
    Top
    .
  2. m@nu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vany-chan89 @ 27/6/2006, 12:03)
    io preferisco che rimanga bimestrale per ora, almeno fino a quando non avremo le informazioni sicure da giappone che la serie sta per concludersi!
    per nulla al mondo vorrei che diventasse mensile e poi ce lo bloccano! guardate che fine è capitata a furuba...ogni sei mesi!!!!!!!!!T__T mi piange il cuore...
    preferisco soffrire per la bimestralità piuttosto di dover aspettare il volume a intervalli irregolari di 3-4mesi come minino...anche perchè un volume là in giappone esce circa ogni 3mesi facendo il calcolo, ora che la star lo prende lo traduce, lo adatta, lo stampa ecc... da una uscita a un'altra qui in italia passano come minimo 4 mesi...volete che finisca così una volta arrivati all'uscita giapponese e la star non ha più nulla da pubblicare :cry: :cry: :cry: ???
    nooooooooo per carità!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

    Straquoto!!! Io con alcuni manga ho aspettato quasi un anno come per "6 il mio cucciolo" ed è brutto perchè poi non hai nulla da leggere e aspetttare ti fa friggere...

    Ora cm ora ad ottobre finiscono molte collane vekkie di anni infatti io allegerisco la spesa mensile almeno della metà (lo so ke nn centra ma me + felize)

    Penso ke qualke fumetto arriverà ad essere mensile ma parlo di collane già concluse in jappo perchè quelle che devono ancora finire non le trasformano mai da bimestrale a mensile!!!

    Cmq da quello ke si legge nel web parfait si prolunga sempre di + perchè piace quindi dobbiamo a vere pazienza!!!
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq da quello ke si legge nel web parfait si prolunga sempre di + perchè piace quindi dobbiamo a vere pazienza!!!

    brutto segno=____=
    più l'autrice lo allunga per volere della casa editrice(perchè è questa quella che ci guadagna di più di tutte) più il manga diventerà un tira e mola lunghissimo e potrebbe scadere di molto in quanto qualità, speriamo che la nagamu riesca a continuare la serie nel miglior modo che può....e che alla fine metta come coppia finale fuko e daiya image uhuhuhuuhu
     
    Top
    .
  4. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    brutto segno=____=
    più l'autrice lo allunga per volere della casa editrice(perchè è questa quella che ci guadagna di più di tutte) più il manga diventerà un tira e mola lunghissimo e potrebbe scadere di molto in quanto qualità, speriamo che la nagamu riesca a continuare la serie nel miglior modo che può..

    già!!!!=__= già adesso mi sembra di aver letto dei pareri negativi!!!==''' è già fin troppo lunga x i miei gusti, + di tanto su un triangolo nn si può inventare!!!!>__<
     
    Top
    .
  5. Mellychan
     
    .

    User deleted


    io ho letto il dieci in inglese su internet... I liked it very much!!!!! il problema è che sto diventando parfait-dipendente...diventa sempre più bello!!!!!! :cry:
     
    Top
    .
  6. kikah91
     
    .

    User deleted


    mah ... a be va bene bimensile anche se significa aspettare sempre un pò di più rispetto al mensile ma ìè sempre meglio che aspettare mesi e mesi!!! XD aiuto mi sono imìpappinata!
    comunque il prox uscirà a settembre poi non so l'11 quando ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mellychan @ 12/8/2006, 23:53)
    io ho letto il dieci in inglese su internet... I liked it very much!!!!! il problema è che sto diventando parfait-dipendente...diventa sempre più bello!!!!!! :cry:

    Cm ti caisco Mellychan...!!! Io ho sfogliato il volume 18, l'ultimo uscito in giappone questo mese, ed è veramente bellissimo da quello ke ho visto... peccato ke nn abbia potuto leggere quello ke si dicevano! Cmq questo è OT...

    Io credo ke prob faranno cm hanno fatto anke a natale ke li hanno fatti uscire vicini, o per lo meno lo spero xkè nn soporterei ke lo interrompano... gli consento di farlo diventare mensile solo se in giappone manca poco alla fine o sia finito [pultroppo xò nn vengono a kiederlo a me eheheh ^___^ ]
     
    Top
    .
  8. Zhenya
     
    .

    User deleted


    io mi sto scaricando il 10 -11 -12 in inglese da internet... ho quasi letto tutto il 10 ... il 12 si è già finito ma non posso leggerlo prima dell'undici... anche io sto diventando parfait dipendente! entro domani cmq si dovrebbe scaricare tutto...

    se qualcuna ha bisogno posso passare i 3 numeri con msn!

    magari potrei provare a tradurli per chi non sa l'inglese.... o ve la cavate tutte?!

    io so solo che devo discutere sul dieci... o un parere su Fuko che mi sta corrodendo e non poterlo esprimere mi da noia!

    fatemi sapere!
    baci
     
    Top
    .
  9. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Ehiiii io ci sono ioooo sisisisisisi passameli :o: :o: io nn ho tutto l'undici...figuriamoci il dodici...li ho letti in inglese fino a un po dell undici e li ho nel pc...se vuoi discuterne puoi prendere il mio contatto di msn a me fa solo piacere
    :milkhana.gif:
    fammi sapere smakkkkini :bellissima.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Penso ke qui un pò tutti stiano diventando sempre più parfait tic dipendenti, io già da tempo... e pur di sapere cm procede li prendo anke in giappo (o quello ke è) anke nn capendoci niente!!! Poi quando li trovo li prendo anke in inglese, ma prima tutto quello ke trovo è mio... ho sfogliato anke il 18 così!
    Cmq Zhenya se ti va di parlarne puoi prendere anke il mio contatto... magari poi si potrebbe fare una conferenza cn Mellychan! ^__^
     
    Top
    .
  11. Kayano-chan
     
    .

    User deleted


    già anch'io sono sempre più parfait dipendente..non posso vivere senza!!!>_<

    ma sono l'unica che non ce la fa a trovare le scan dei numeri dopo il 9?? o.o
    se qualcuno può passarmeli prendete pure il mio contatto... ^^
    kisso
     
    Top
    .
  12. Zhenya
     
    .

    User deleted


    kayano posso mandartele io fino al 12 compreso... però non c'è il tuo contatto msn! ^^ dovresti dirmelo...

    baci
    Zhen
     
    Top
    .
  13. Mellychan
     
    .

    User deleted


    si dai maxi conferenza sul dieci!!! miki mi so presa il tuo contatto ehehehe ^_^ ma scusate....in questa conv nn si parla proprio del dieci??? :Chiucce_lunghe_ang.gif:
    me no capire....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si ok nessun prob Melly! ^__^
    Si in questa discussione si parla del dieci e della sua uscita, se noi xò parlassimo qui dei dubbi ke ci attanagliano, rischiamo di fare spoiler agli altri utenti ke magari nn vogliono essere spoilerati... X quello o facciamo una conferenza su msn [ke è più rapida] o ne palriamo qui nel forum xò nella sezione spoiler e nella discussione del vol10!
     
    Top
    .
  15. Mellychan
     
    .

    User deleted


    ok understand ;)
     
    Top
    .
95 replies since 22/6/2006, 11:36   1241 views
  Share  
.