Presentazioni!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire^^
     
    .

    User deleted


    avendo solo 28 euro al mese per i manga, non posso prendere tutti quello che vorrei ç_ç
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    anch'io all'inizio ne volevo prendere a quintali!!!!!!^^ ora, è già da un pò che cerco di prendere solamente quelli belli belli, profondi...che meritanto di essere assolutamente comprati; un pò a causa delle finanze che scarseggiano, un pò xkè sn stufa dei soliti shoujo!!! voglio trovare qualcosa di alternetivo!!!! >__<
     
    Top
    .
  3. Claire^^
     
    .

    User deleted


    già <<... nn voglio uno shojo per bambine..vorrei qualcosa di profondo e molto bello.. uno che anche dopo anni nn rimpiangerò di aver comprato!
     
    Top
    .
  4. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avendo solo 28 euro al mese per i manga, non posso prendere tutti quello che vorrei ç_ç

    Già ank'io solo che dopo alla mia paghetta aggiungo alcuni risparmi non posso kiederne ancora ai miei, mi accontento!^^
    CITAZIONE
    nn voglio uno shojo per bambine..vorrei qualcosa di profondo e molto bello.. uno che anche dopo anni nn rimpiangerò di aver comprato!

    Vorrei trovare ank'io uno shoujo del genere!*O*
     
    Top
    .
  5. Nihal88
     
    .

    User deleted


    io penso che full moon sia lo shoujo che stavo cercando!!!*__* anche kkj nn è male!!! ricordo anche kodocha e ultimi raggi di luna...qualcuno x fortuna l'ho trovato!!!*__*
     
    Top
    .
  6. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Fruits Basket!!!!! L'hai mai letto?? E' stupendo..
    cmq grazie alle mie poche finanze ho dovuto rinunciare a Bleach! (ma penso che me lo faccio prendere da mia mamma in un'edicola vicino alla stazione dei pullman) e la Clessidra..ç_ç
    e fino a dicembre nn penso che potrò aggiungere niente..
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    Nuuuu...povera clairuccia!ç_ç*me tanto dispiaciuta*
     
    Top
    .
  8. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fruits Basket!!!!! L'hai mai letto?? E' stupendo..

    nn l'ho mai letto però visto che tutti ne parlano così bene, alla prossima fumettopoli vorrei provare a prendere qualche numero!!! da subito è stupendo o bisogna aspettare un pò prima che lo diventi??
    CITAZIONE
    cmq grazie alle mie poche finanze ho dovuto rinunciare a Bleach! (ma penso che me lo faccio prendere da mia mamma in un'edicola vicino alla stazione dei pullman) e la Clessidra..ç_ç

    che peccatooooooo!!!!ç___ç sn tutti e 2 molto belli...mi dispiace!!!! >___<
     
    Top
    .
  9. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Anche a me..
    Nihal, te lo consiglio vivamente.. ti prende dalle prime pagine..
    è FAVOLOSO!!! e anche il mio manga preferito!!!
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    vi ricordo che le discussioni sui manga sono riservate alla sezione apposita!
    mi raccomando!!!!
     
    Top
    .
  11. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Ma infatti shore, nn stiamo discutendo di manga! Nihal ha solo chiesto un parere^^ Stiamo dicendo quello che ci piace, e prima ho detto dei manga perchè cmq mi dispiaceva doverne interrompere due che a me piacevano.. tutto qui..

    Comunque, oltre ai manga cosa vi piace fare??

    In questo periodo di vacanza soprattutto, posso dedicarmi a un'altro mio grandissimo hobby, la scrittura^^ Posso scrivere per ore che non mi annoio! Anzi, odio chi mi interrompe perchè devo scrivere tutto quello che ho in testa, per non perdere niente^^
     
    Top
    .
  12. Samychan
     
    .

    User deleted


    Uhm, stare incollata alla televisione, quando non si esce e guardare un sacco di videosssssss!^___^
    music is my passion!^O^
     
    Top
    .
  13. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    be... a me piace tantissimo disegnare,leggo molto soprattutto fantasy e gioco ai video games una buona parte del giorno, sono la mia passione!!!!
    poi sono un' amante dell'acqua e visto il caldo faccio il bagno in piscina tutti i giorni!!!
     
    Top
    .
  14. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi sono un' amante dell'acqua e visto il caldo faccio il bagno in piscina tutti i giorni!!!

    E fai bene co sto caldo!!!!=_____=
     
    Top
    .
  15. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Cooosa???!!! ç______ç anche io voglio andare in piscina!!!! T.T
    no, devo resistere..tanto manca poco all'1 e poi si parte per il mare!!! **
     
    Top
    .
309 replies since 16/6/2006, 20:35   1027 views
  Share  
.