VOLUMISSIMO 8

il tanto attesissimo 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    La penso esattamente come te!!!!!!^.- e per qusto tifo ichi!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SaKu« @ 26/6/2006, 16:20)
    CITAZIONE (nanri @ 26/6/2006, 11:25)
    "allora ho qualche speranza con te" non so perchè ma quella frase mi ha dato fastidio!

    sai che anche a me ha dato fastidio?!°° cioè, non perchè ichi mi stia antipatico...anzi! però... boh, lui forse non è tipo da dire queste cose... almeno per me!
    però dai, dobbiamo capirlo, in fondo le piace così tanto fuko>//<

    quoto............sembra che ichi diventi tutt'altra persona!però il fine dietro le sue parole,sta nel colpire fucchan -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    mmmh, mi chiedo in realtà come sia veramente il carattere di ichi, e daya...con quella stretta al cuore...da che daya era quello che non se ne fregava niente la situazione si è ribaltata, mi chiedo sul serio come finirà perchè non ne ho la più pallida idea!!!
     
    Top
    .
  4. pissy
     
    .

    User deleted


    beh... dopo la dichiarazione di fuuko alla sorellina e quest'ultima frase di ichi... io di sicuro mi aspetto che questi due si mettano insieme! però non mi aspetto che nel corso dei volumi continueranno a stare insieme... forse sono solo le mie fantasie...credo.. boh... non so..
     
    Top
    .
  5. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente l'ho preso!!!!tifo ichi al 100% anche se devo dire che quando isocchi ha detto a daiya che quando si sente stringere il petto è amore non corrisposto mi ha fatto tanta tenerezza.... sto rivalutando daiya.....ma il mio preferito resta sempre e solo ichi!!!
     
    Top
    .
  6. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    ankio ho letto il n°8!!!!è stupendo...anche se "tengo" x daiya.....la fine di qusto volume penso proprio che ichi e fuko si mettono insieme...e mi sembra giusto....devo ammetterlo...sono molto carini e dolci insieme :kao5b.gif: !!!!!!!!!!!!!

    aspetto con ansia il n°9 :carini21.gif: !!!!!

    baci ragazze...by stefy :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  7. Nihal88
     
    .

    User deleted


    la frase che mi ha dato + fastidio è stata:"se non ti lecchi le dita godi solo a metà"...O.O....sinceramente potevano farne a meno >.> qualcuno sa qual era la frase in originale???*___*
     
    Top
    .
  8. bennychan
     
    .

    User deleted


    infatti questa frase nn me l'aspettavo!! l' originale era "se non ti lecchi le dita godi solo la metà"...
     
    Top
    .
  9. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    quando l'ho letta sono rimasta spiazzata....
     
    Top
    .
  10. Kaname
     
    .

    User deleted


    Ho letto anke io il n.8 o meglio dire riletto, dato ke avevo già avuto la possibilità di farlo in inglese qlk mesetto fa...davvero interessante questo numero!!!Fuko è stracotta di Ichi nel vero senso della parola...la frase finale di Ichi è favolosa, inutile esprimersi, ma è troppo scontato ke si mettano insieme, infatti nn lo faranno ne sn certa, per diversi motivi...1 di questi è ke innanzitutto Fuko nn sembra intenzionata di dichiararsi per timore e l'altro motivo è indubbiamente la presunta ex di Ichi, ke lo farà ritornare sui suoi passi, facendolo divenire titubante e questo creerà una serie di problemi lasciando nn poco campo libero a Daya, il quale si sta palesemente rendendo conto di provare qualkosa per Fuko...nn vedo l'ora di conoscere i risvolti!!!
     
    Top
    .
  11. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Kana, genio come al solito... ha detto tutto quello k c'era da dire... volevo solo aggiungere...





























    STUPENDERRIMOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  12. kikah91
     
    .

    User deleted


    accidenti che confusione!!!!! Daiya praticamente si è capito che si sta innamorando di fuko! e cosa accadrà tra ichi e fukooO!?!?!?!

    ps. quando esce il prox volume???
     
    Top
    .
  13. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kana, genio come al solito... ha detto tutto quello k c'era da dire... volevo solo aggiungere...

    Grazie cara, eh,eh,eh!
    CITAZIONE
    accidenti che confusione!!!!! Daiya praticamente si è capito che si sta innamorando di fuko! e cosa accadrà tra ichi e fukooO!?!?!?!

    ps. quando esce il prox volume???

    Bè se sei prp curiosissima vai 1 pò a schiarirti le idee facendo una capatina nella sezione degli spoiler, se invece nn vuoi prp rovinarti la sorpresa...Per quanto riguarda l'uscita del prox volume io nn saprei, forse a settembre...
     
    Top
    .
  14. kikah91
     
    .

    User deleted


    niente spoilers meglio di no ... altrimenti mi rovino la sorpresa! :D perchè dovrebbe uscire a settembre e non ad agosto? il nmr 8 è uscito a giugno no?!
     
    Top
    .
  15. cattleia
     
    .

    User deleted


    questo n° è stato grandioso, mi ha spiazzato l' ultima frase della sorella di IchiXD
    e se c' era davvero una ex ke magari potrebbe tornare a reclamare lo stupendo Ichi?
    Spero ke nel prox numero si mettano insieme, altrimnenti mi strappo tutti i capelli!
    e sn anke contenta per Daya ke soffre! :angry: insomma , Fuko era strainnamoratissima di lui prima ma lui niente, ed ora ke lei lo ha finalmente dimenticato ti accorgi di esserti innamorato?PATETICO, tsè, ben gli stà!
    ehm.....troppo cattiva?
     
    Top
    .
47 replies since 5/6/2006, 19:43   840 views
  Share  
.