VOLUMISSIMO 8

il tanto attesissimo 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI,RICORDATE CHE QUESTA SEZIONE è DEDICATA SOLO AI COMMENTI DEL VOLUME,O A EVENTUALI SUPPOSIZIONI SU CIò CHE VI SI POTREBBE TROVARE!!!!!
    NON RIPORTATE MESSAGGI DEL TIPO:QUI NON è ARRIVATO,QUI ARRIVERà,NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI ECC.
    MI RACCOMANDO! -_- -_- -_-
    INOLTRE STATE ATTENTI AGLI OT QUESTA VOLTA ;)
     
    Top
    .
  2. m@nu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte stavo leggendo e vorrei esporre la mia idea. Per me la tazza che Fuko ha rotto appena sono arrivati i due cugini è un regalo che la ragazza precedente di Ichi gli aveva fatto quindi si può spiegare già un piccolo particolare!!!

    Poi dopo aver letto qst volume di capisce ke Dayla(nn mi ricordo mai cm si scrive :cry: ) prova qualcosa per Fuko che ormai è stracotta di Ichi quindi fa sguardi assurdi da maniaco che a volte fa paura...

    Concludo dicendo che dopo aver letto l'indimenticabile Akuma de Soro inizierò a produrre bandiere e cose simili per appoggiare a spada tratta Fuko e Ichi (è un modo di dire perchè non lo farei mai :shifty: ) perchè il fascino dei tenebrosi è sempre quello che ispira di più in quasi tutti i manga :wub:

    Byeeezzz
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    Ehehe manu,in effetti i tenebrosi hanno un fascino tutto particolare...di certo non ti saranno mai indifferenti e o nel bene,o nel male ti colpiranno!

    letto l'attesissimo numero 8!
    che dire??????????????
    ormai la situazione è sempre più chiara,anzi,per dirla tutta,chiarissima!!!!
    fucchan si è innamorata di ichi (come dire il contrario?d'altronde lei stessa lo ha ammesso) e ichi continua ad essere innamorato di lei!
    il problema (eheh,mai che non ce ne sia uno) è che fucchan teme che se si metta con ichi,si sfiguri la sua reputazione nei confronti dei due cugini......perchè passa dall'amare uno al preferire l'altro in un battito di ciglia!questo la blocca dal dichiararsi a ichi.........ma personalmente spero che trovi coraggio e la smetta di tormentarsi con troppi pensieri............dopotutto lo stesso daiya ha capito che lei è innamorata di ichi!!!!!!!!!!!!!!!!
    daiya comincia a provare qualcosa per fucchan(eheheh.........che carino quando chiede all'amico cosa si provi quando si è innamorati)

    che bella la frase di kotochan (l'adorabile ichi little sister) quando dice a fuko "tanto tu sei diversa da quell"altra................)
    e questa frase dovremo ricordarla,perchè credo che "quest'altra" di cui tanto si parla e di cui tanto si avverte la presenza.........prima o poi verrà in scena a lanciare caos!
    we must to be ready!!!!!!!!!!!!!



     
    Top
    .
  4. »SaKu«
     
    .

    User deleted


    bellissimo numero *__* che poi si conclude con una frase super emozionante!!>///< ichi vestito da donna poi..X°°°D mi ha fatto morire! e che dire di daiya? mi spiace tantissimo per lui...si sta accorgendo di essere innamorato e già ha subito una delusione>< perchè oramai fuko e stra cotta di ichi! la sorellina invece è cosi tenera^^ cioè...è scorbutica come il fratello, xò tanto carina!!!
     
    Top
    .
  5. hermy weasley
     
    .

    User deleted


    Koto io la adoro...e poi si vede che non è VERAMENTE come Ichi,finge di assomigliarli e nasconde,secondo me,un carattere ancor più dolce di quanto già non dimostri (tra una punzecchiatina e l'altra ^__^ !!!!)
     
    Top
    .
  6. Nihal88
     
    .

    User deleted


    alla prima lettura nn mi è piaciuto molto cm volulme...poi l'ho riletto a casa + in tranquillità e mi sn ricreduta!!^^ è stato interessante vedere ichi da donna però nn mi piace cm la mangaka "disegni" il rossetto!!!=='''
    CITAZIONE
    tanto tu sei diversa da quell"altra................

    waaaaaaaaaaaaaaaaaa...voglio sapere cm continuaaaaaaa!!!!*__* lascia troppo suspance questa frase!!!*__* e poi è stata carinissima la parte dove c'erano akio e issochi!!!*__* li voglio vvedere insieme!!!! >_< quanto mi piacciono cm copia!!! cmq mi dispiace x daiya però...è la vita!!>__< voglio prorpio vedere cm si concluderà questo manga!!! cioè...alla fine fuko dovrà scegliere tra uno dei 2...che tristezza!!!!ç__ç magari però nn sceglie nessuno dei 2!!!^^'''
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh infatti!!!!!!!!!
    chi ve lo dice che dietro le quinte della mente della mangaka,non ci sia l'apparizione di un terzo giovinotto?????????????
    sarebbe divertentissimo,un pò meno per loro due^^
     
    Top
    .
  8. bennychan
     
    .

    User deleted


    infatti se apparisse un terzo ragazzo oltre a farti restare a bocca aperta ci rimarrebbero male un sacco di fanssss !!! image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Però smuoverebbe la situazione!
     
    Top
    .
  10. »SaKu«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari però nn sceglie nessuno dei 2!!!^^'''

    se fosse davvero cosi andrei direttamente in giappone a casa della Nanaji e la torturerei a morteeeeeeX°°D no no sto scherzando, non si può toccare nemmeno con un dito una mangaka fantastica come lei U_U comunque sia l'ipotesi del terzo ragazzo non mi convince molto...ormai la storia è entrata 'nel vivo' e mi sembrerebbe una scemenza far entrare in scena un altro ragazzoXD
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    tutto è posssibile saku........
    comunque torniamo alle considerazioni sull'ottavo volume!
     
    Top
    .
  12. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto! fuko ormai è stracotta di ichi, anche se sente un pò di nostalgia per daiya, il quale comincia a sentire qualcosa per fuko. secondo me nella scena con la patatine tra daiya e fuko, lei è stata un pò sgarbata ed il povero daiya, bisogna dirlo, è proprio sfortunato!!! anche se, secondo me se daiya si fosse innamorato di fuko all' inizio del manga la storia tra i due non sarebbe andata avanti, perchè solo adesso il dongiovanni incomincia a capire cosa vuol dire amare... è così tenero!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    anche a me è piaciuto, però alla fine ichi ha detto "allora ho qualche speranza con te" non so perchè ma quella frase mi ha dato fastidio! se la poteva pure tenere per se no?! povero daya...il fatto della stretta al cuore,,,
     
    Top
    .
  14. bennychan
     
    .

    User deleted


    l'ho appena finito di leggereeee!! mi è piaciuto molto e soprattutto è karinissima koto-chan ,ke amorinooooooo :lol:
     
    Top
    .
  15. »SaKu«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanri @ 26/6/2006, 11:25)
    "allora ho qualche speranza con te" non so perchè ma quella frase mi ha dato fastidio!

    sai che anche a me ha dato fastidio?!°° cioè, non perchè ichi mi stia antipatico...anzi! però... boh, lui forse non è tipo da dire queste cose... almeno per me!
    però dai, dobbiamo capirlo, in fondo le piace così tanto fuko>//<
     
    Top
    .
47 replies since 5/6/2006, 19:43   840 views
  Share  
.