Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    I suoi passatempi preferiti sono leggere fumetti, confezionare vestiti per bambole. I suoi cibi preferiti sono le patatine "Potechi", caramelle per la gola al miele, fiocchi di mais al cioccolato, takoyakitei (palline di polpo con salsa dolce), rumando (non so cosa siano, ma dalle foto che ho trovato sembrerebbero delle specie di "togo" senza copertura al cioccolato ma farciti con una crema... presumo al Rum... ma non ci giurerei...). Le piacciono anche tutti i cibi fritti: cotolette, gamberi, carne e dolci e il fast food. Alcuni cibi che non sopporta invece sono il formaggio, tranne quello fuso, e il natto (soia bollita e fermentata).
    Detesta gli insetti e dice di aver fatto molta fatica a disegnare una cicala nella storia breve Frill, contenuta nel primo volume di Parfait Tic. Le piacciono molto i colori sobri.^^
    A chi le chiede cosa avrebbe fatto se non fosse esistito il mestiere della mangaka, lei risponde che se non esistessero i manga non potrebbe vivere! ^^"
    Nagamu Nanaji è sposata e ha una figlia. Nei free talk di Parfait Tic dice che quando si avvicina una data di scadenza per le consegne delle tavole del manga va a stare assieme al marito e alla figlia a casa della sorella che l'aiuta ad attaccare i retini e a finire le tavole.^^ Dice che anche il marito della sorella la aiuta molto.^^ Ha un modo particolare di impugnare il pennino, per cui, come dice lei stessa, la sua mano destra può sembrare brutta, ma dato che è necessario per disegnare i suoi manga ne va fiera.^^
    Il palazzo in cui abitano i protagonisti di Parfait Tic è uguale a quello dove abita Nagamu Nanaji. ^^

    MOLTE DELLE INFO QUI RIPORTATE PROVENGONO DAL SITO SHOUJO LOVE
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2019, 16:52   2 views
  Share  
.