volume 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    ma che state dicendo??
    il mio love per ichi cresce sempre di più...ahhh
    *ormai sweet è persa nel suo mondo*
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    come al solito ot a non finire!
    where are the mod??????

    ragazze,perfavore,ricordatevi che in questa sezione si può discutere solo e soltanto sul volume in questione!non divagate in altre tematiche.......
     
    Top
    .
  3. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    il numero 7*uzzide fan di Daiya...per skerzo^^*mi è piaciuto molto...soprattutto il finale...ci sarà qualche foto di fuko nell'armadio??o Iori??*sgrunt*
     
    Top
    .
  4. Mikako86
     
    .

    User deleted


    STRAGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io nn l'ho ancora letto!!!!!!!!!!!!
    Me vuole sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  5. Mikako86
     
    .

    User deleted


    LEEEEEEEEEEEEEEETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    Finito giusto 5 minuti fa!!!
    Mi è piaciuto tanto!!!! image
    è stato 1 numero olto puccioso!!!!
    Pucciosi anke la senpay e Isocchi alla festa dello sport....
    Puccioso Ichi(anke se Daichan 4ever)....
    image
    Poi.............................KE CI TERR° ICHI IN QUELL?ARMADIO???????????????????
    :huh: <_< :unsure:
     
    Top
    .
  6. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    MIKAKUCCIAAAAAAAAAAAAA RACCONTAAAAAAAAAAAAAAA!!KE SUCCEDEEEEEEEE??????ME CURIOSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    non l'ho ancora presoooooooooo!!!!!!!!!!!!!ç_______ç
     
    Top
    .
  7. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Bah!!!!!
    1 po'di tutto!!!!!!
    Allora...Daiya confessa a Fuko ke si sete messo in disparte da lei e Ichi.....
    Poi....lei viene attaccata sia dal branco delle fan di Daiya ke da quelle di Ichi xkè gelose,ma finiscono x litigare fra loro così Fuko è salva....Poi...Ichi si dikiara.....
    Un mukkio di cose!!!!


    Ah!!!!
    La sorella di Fuko...è proprio bella!!!
    (senza banana e okkiali)
     
    Top
    .
  8. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    graccie tessoraaaaaaaaa!!!!
    devo assolutamente pren derlo domaniiiiiiiiiii!!!!!
    daiyaaaaaaaaaaa poverinooooooo, solo e soletto....ç_______ç
     
    Top
    .
  9. Mikako86
     
    .

    User deleted


    E poi è caruccio......xkè secondo me inizia anke ad essere 1 pokito gelosuccio!!!!
    NN ESCE + CN NESSUNA!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    letto!!!! stupendo,magnifico!!! mi è piaciuto un sacco! la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto ridere all'infiniresopra è quando fuko viene presa in disparte dalle fan accanite di daiya e di ichi, lei cerca di scappare, cade le si alza la gonna,e con il sedere per aria sfoggia dei mutandoni della nonna di lana fighissimi!!!!!! uahahaha ghgauauahhahah :woot: mio dio fra un pò crollavo dal ridere! fortissima, dopo questa veduta le fan capiscono che lei non può essere un pericolo per loro...quanto si sbagliano...
    cmq quando ichi si dichiara non mi è piaciuta molto, ma siccome alla fine non ha combinato nulla con fuko va tutto a meraviglia>_<...povero daiya mi ha fatto tanta tenerezza quando ha detto a fuko di sentirsi in disparte :cry: e ha fatto l'esempio con i sassolini, che caro...(se vuoi vengo io a farti compagnia se tisenti solo ehehe)

    Edited by Vany-chan89 - 21/4/2006, 18:33
     
    Top
    .
  11. Mikako86
     
    .

    User deleted


    SIIII!!!!!!
    Ha fatto morire dal ridere!!!!!
    Ke mutandoni pazzeschi!!!!
    Anke il pezzo in cui cerca di migliorarsi cn la molletta nel naso,lo scotch sulle palpebre gli elastici nelle gambe.....
    KE SAGOMA!!!!
     
    Top
    .
  12. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ah si anche li sono scoppiata a ridere! che buffa! ma chi non ha mai provato a fare qualcosa per cambiarsi un pò?(lei ha fatto le cose in modo troppo estremo ma cmq...) è veramente bellissima quando si mette lo scock per farsi venire gli occhi più grandi, e poi le rimane il rossore, povera!!
     
    Top
    .
  13. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Gia.........ma lei ha veramente esagerato!!!!
    IH IH IH IH!!!!!!!!!!!!
    Buffissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Xò Ichi..........ke mancanza di tatto a volte!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dico la mia su questo numero... l'autrice secondo me sta piano piano spostando i riflettori da Daiya ad Ichi...
    In questo numero non ho visto un Daiya particolarmente brillante, oddio i suoi momenti di gloria li ha avuti, ma il protagonista indiscusso stavolta è Ichi ^_^
     
    Top
    .
  15. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si, ma credo che sarà una cosa che durerà non molto, cioè questione di 2-3 volumi per intenderci, penso cmq che sia una cosa tutta calcolata dall'autrice(spero tutto soggettivo^^), per poi far risaltare ancora di più daiya nei volumi più avanti, in questo modo daiya si ingelosisce perchè vede fuko farsi sempre più lontana da lui e avvicinarsi a ichi...
     
    Top
    .
90 replies since 10/4/2006, 10:41   1033 views
  Share  
.