STAMMI BENE A SENTIRE!!!!!

x tutti i vostri sfoghi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikah91
     
    .

    User deleted


    e chi non lo è?!?!? cmnq nuovo quesito ... esiste secondo voi la felicità? perchè sto iniziando ad avere seri dubbi ... ^^
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHRRG!!!!!
    maledetta presideeeeee!!!!! perchè hai deciso di cambiarmi prof di matematica???!! PERCHE'!!!!!! sai dove puoi andare? a farti benedire!!!!!(vorrei dirtene tane ma tante, ma non lo faccio perchè altri menti mi tocca andare a confessarmi!!!)...ma perchè? questa che ho adesso è terribile!!!! non sa fare niente, non spiega, e pretende tutto! ma che cavolo, matematica e fisica al liceo scientifico sono importanti! non possono darci una prof da quattro soldi come quella lì!! non insegnava al classico? poteva stare dove era accidenti!!! perchè è venuta nello scientifico e addirittura nella nostra sezione??? sto da schifo, in mate me la cavo ma non sono un asso, e con questa come farò??? no non ce la farò, vai a cagare preside!!!
     
    Top
    .
  3. luvichan
     
    .

    User deleted


    odio gli amici che tivoltano le spalle...odio i ragazzi superficiali...sono stufa di non piacere al tipo che mi piace...sono stufa di quella m***a della mia prof di Latino ,italiano e storia che rompe le palle e per cui mi tocca studiare ogni santo giorno compresi i festivi..odio quel senso di fallimento che ho per la mia vita...e odio i terroristi!!!!ecco mi sento un pò meglio...
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    arggghhhhhhhhhhhhhhh con tutte queste versioni di grecoooooooooo sto impazzendoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in più ho il terrore di tornare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero,non ho voglia di scordare il mare,i miei summer friends.....e tutte quelle serate di divertimento!!!!!!!!!
    uffy!!!!!!!!!!!sono giùùùùùùùù
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! latino vattene via!!!!!!!!!!!!!!! quanto vorrei bruciare quel maledetto vocabolario e quei maledetti libri pieni di versioni!!!!!cesare, cicerone, catullo, cornelio nepote,livio allontanatevi da me vi prego!!!!!!!! mi state distruggendo psicologicamente @___@ ma perchè i loro libri non sono andati tutti perduti accidenti??!!=___= che non ci fosse rimasto niente così non avremo avuto nulla da tradurre X°DD
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    a me invece il latino piace troppo!!!!
    e il greco che mi da problemi!


    sarò monotona....ma il mio sfogo è ancora e sempre la scuola!!!!!!!!!!!!
    domani inzio...ed uscirò alle 17:00!
    il pensiero mi "culla" molto!!!!!
    uff..........che vita scolastica assurda....
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    perchè non si fidano di me?
    perchè mi dicono sempre di no?
    perchè non mi lasciano andare via ogni tanto?
    perchè continuano a tenermi al quinzaglio come una bambina di 3 anni?
    perchè non vogliono capire che ormai sono una donna?
    perchè non mi lasciano vivere più autonomamente?
    perchè mi dicono sempre di no?!
    mi sento un uccello con le ali tappate, voglio volare via ma non posso finchè sono in questo stato, non chiedo tanto, non ho mai preteso nulla di particolare, a scuola me la cavo, sono una brava ragazza, perchè questa ingiustizia?
    perchè quando chiedo qualcosa trovo le sempre le porte chiuse davanti a me?
    perchè sempre questo NO secco come risposta alla mie rishieste?
    perchè non pensate un pò anche alle mie passioni e a ciò a cui tengo veramente prima di rispondere?
    ...non sapete quante volte mi chiedo questo...a volte mi è venuto perfino da piangere nel mio letto, mentre voi credete che dorma beatamente...ho cercato tutte le risposte possibili ai vostri no ma non le ho trovate, non riesco a trovarle, per quanto cerco di immedesimarvi in voi non ci riesco...e la rabbia si mescola insieme al dolore che provo
     
    Top
    .
  8. shiori90
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!
    NN CE LA FACCIO PIù !!
    perchè :cry: .....perchè mi va tutto storto :cry: ?????
    sono depressa !!!!!!!!!
    1- vorrei che la scuola venisse spazzata via da un uragano insieme a tutti i prof!!!!!!!!
    2- odio quelli che mi sparlano dietro e ridono di me.......!!!!!!!!
    3- vorrei che tutte le mie incertezze scomparisseroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Sono stufa di piangere ....
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    vorrei che i miei la finissero di trattarmi come una mediocre....
     
    Top
    .
  10. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikah91 @ 2/4/2006, 22:00)
    ODIO NON RIUSCIRE A TROVARE L'AMORE! CHE OGNI VOLTA CHE MI INNAMORO SO GIA' DAL PRINCIPIO CHE SARA' UN AMORE IMPOSSIBILE!!!!
    ODIO ME STESSA!! PERDIANA!!!!

    qst e qll ke penso anke io....
    ci sono raga carucci ke mi vengono dietro ma se nn ne sono innamorata nn ci provo nemmeno a fare la furba con loro....amici e bom....
    sono fatta cosi....nn riesco ad amare a comando solo se uno e carino :cry:
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    odio la scuola..........odio non sentire gratificazioni............odio essere circondata da tante persone ma sentire di non appartenere a nessuno!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Basta con le file per andare a vedere le mostre... (oggi sono stato a quella cinese alle scuderie del quirinale, non vi dico la gente che c'era). ^^'
     
    Top
    .
41 replies since 31/3/2006, 13:31   379 views
  Share  
.