STAMMI BENE A SENTIRE!!!!!

x tutti i vostri sfoghi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    Vaniglina e' la mia Vany wink.gif
     
    Top
    .
  2. Mikako86
     
    .

    User deleted


    AH!!!Ok!!!!
    Sorry!!
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vaniglina, la frase scritta sopra mi piace poco, anzi pochissimo... io ho acquistato i diritti su di te, e non li rivendo nemmeno al doppio...

    eheheh bella questa frase laugh.gif ....certo che potevi avvertirmi di aver comprato i diritti sulla sottoscritta, e se qualcuno poi illegalmente mi seduce che si fa??? tongue.gif

    cmq il famoso compito di fisica è andato da schifoT___T chissà che voto mi darà....spero sai clemente quella s****a...mamma quanto la odio!!!!! e poi si lamenta che non ci impegnamo ma se è lai quella che non sa insegnare...
     
    Top
    .
  4. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    beh, amore se ti piace qualcuno piu' di me, vai... libera di ire lontana! su su vai vai....

    *furious*
     
    Top
    .
  5. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    ho fatto i compiti di greco e latino in successione sono stremata e mi sono presa un febbrone da cavallo...
    spero solo che i voti siano alti
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh, amore se ti piace qualcuno piu' di me, vai... libera di ire lontana! su su vai vai....

    *furious*

    cos'è una scenata per caso?^^

    guarda che cmq stavo scherzando....smile.gif tu sei il mio unico e ineguagliabile lord....
     
    Top
    .
  7. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    certo era una scenatissima tesoro ;P
     
    Top
    .
  8. kikah91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 6/4/2006, 19:22)
    ho fatto i compiti di greco e latino in successione sono stremata e mi sono presa un febbrone da cavallo...
    spero solo che i voti siano alti

    a chi lo dici ... io giovedì ho avuto il compito di latino ... e giovedì prox appena torniamo dalle vacanze di pasqua abbiamo quello di grecooo!!!

    che PASQUAAAAA!!!!

    XD

    CITAZIONE (Mikako86 @ 3/4/2006, 12:42)
    Del topic?Grazie!
    Ho pensato ke potesse essere utile!!!!
    Cmq,Kikah91.....Cm mai odi te stessa???

    Xchè mi innamoro sempre delle persone sbagliate che nn mi dovrebbero proprio interessare .... uff.... speriamo che in futuro vadano meglio le cose!!! .................

    UFFAAAAA ... me disperata ....

    CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 4/4/2006, 19:58)
    beh dorian io sono sempre al 100% naturale...quasi sempre diciamo
    cmq ho provato anche ad ingrassare e a farmi venire i brufoli ma non ci riesco...forse dovrei vestirmi male ma l'abbigliamento è una cosa a cui tengo
    il fatto è che alcune mie compagne non mi considerano perché piacio ai ragazzi che piacciono a loro...complicato
    ma io voglio essere lasciata LIBERA!!!!!!!!!!

    azz.... devi essere proprio bella!!!! smile.gif

    che tristezza ..... ( pour moi )
     
    Top
    .
  9. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    ma che povera te!!!
     
    Top
    .
  10. kikah91
     
    .

    User deleted


    povera me Xchè ... bè ... insomma ...
    è complicato da spiegare ... ma questa situazione mi ricorda un fattuccio del mio passato ... ^^
     
    Top
    .
  11. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi parlarmene per msn
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    mi devo sfogare????????????????????????????????????????????????
    bhè odio la scuola con i prof che leccano il c°°°° a persone solo per il loro nome.............e che non ti degnano di considerazione nonostante tutti gli sforzi che fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    odio le delusioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................specie quelle che non ti aspetti..............ami da morire di bene degli amici che ti trattanto un vero schifo o che cambiano inspiegabilmente nei tuoi confronti................o che ti fanno un male cane ma restano indifferenti,e fanno vedere che ridono e che stanno bene........mentre il dolore ti annienta loro se ne fregano.................e non c'è maggior dolore di vedere una persona che ti ha dato tanto,che ti ha fatto sentire compresa,capita e che ha dato un grande senso alla tua vita.......ignorarti,girare lo sguardo,annebiarti dalla sua vista!e tu non ne conosci nemmeno il motivo..................
     
    Top
    .
  13. Kaname
     
    .

    User deleted


    Sweetie secondo me il tuo è 1 problema stupidino...ke te frega de loro???Lascia stare sia le tue amike ke i ragazzi ke ti ronzano attorno...E poi è assurdo volersi imbruttire!!!!Ma dai...Io ringrazio mille volte madre natura!Hihihihihihi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Odio odio questo ragazzo che si è divertito con i miei sentimenti, che pretende di dettare legge nella mia vita, che mi ha rubato il sorriso!!! Lo odio!!!!!! Odio studiare arte moderna!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    odio sentirmi insoddisfatta!
     
    Top
    .
41 replies since 31/3/2006, 13:31   379 views
  Share  
.