AKIO

fiore di cosmea o rosa piena di spine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nishino Tsukasa
     
    .

    User deleted


    l'aiko sanpai è sempre xfetta.. xkè da quando ha mostrato il suo vero carattere è diventata la + realistica come carattere femminile secondo me..e poi è sikura di sè, cosa moolto importante u__u
     
    Top
    .
  2. -Xunah-
     
    .

    User deleted


    all'inizio la odiavo....sarà perchè adoro Fuko e la non mi piaceva vederla soffrire, sarà perchè mi stava antipatica...
    ora la sto rivalutando, ma non mi fa impazzire comunque... concordo con quelli che la trovano falsa...
     
    Top
    .
  3. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nishino Tsukasa @ 10/12/2006, 18:43)
    l'aiko sanpai è sempre xfetta.. xkè da quando ha mostrato il suo vero carattere è diventata la + realistica come carattere femminile secondo me..e poi è sikura di sè, cosa moolto importante u__u

    già....concordo..e la più vera!! e quella ke sa prendersi una decisione!!!ed è molto sicura di sè..apparte quando si tratta di isocchi :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    all'inizio mi stava un po antipatica ma poi conoscendola meglio ho capito che una persona che ha bisogno d'amore e poi che un ottima amika infatti nonostante cerchi di fare la dura in relta ha un cuore d'oro infatti non esita un istante ad aiutare fuko in difficolta e poi da quando prova qualkosa per isocchi e diventata dolcissima e molto impacciata^^ ogni volta che con lui iventa rossa pero si vede che veramente innamorata^^
     
    Top
    .
  5. Renzy
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho vista in quel modo gentile ho capito subito che era una persona che stava tramando qualcosa, ma pensavo che quando sarebbe uscita fuori sarebbe diventata un'amica di Fu-chan.. quindi nn l'odiata tanto.. però quando si avvicinava a Daya.. << voleva strozzarla!! XD Scherzo.. secondo me non è falsa.. ha solamente paura che non possa piacere alle persone che le stanno accanto.. diciamo che secondo me è un pò insicura.. ma tutto sommato è una persona dolce che vuole essere amata...
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    la ragione per cui akio mi ha colpito sin dall'inizio.....è perchè presenta l'esatto stereotipo della ragazza di oggi:tutto deve essere fondato sulla reputazione,sull'aspetto fisico più impeccabile possibile,sulla disponibilità...sull'artificialità!!!!
    ne conosco tante di ragazze così.....

    ma akio ha una marcia in più:ha una personalità troppo forte per nasconderla ogni volta che ne ha bisogno dentro di se...e soprattutto proprio dentro di se ha compreso l'impossibilità di indossare una maschera che cade con grande facilità di fronte ai sentimenti....perchè di fronte ad essi non si può mentire!
    akio sta maturando procedendo a sconfiggere la sua parte fattizia....e in un certo senso questo mi piace tanto......perchè la vedo come una grossa rivinvità nei confronti di chi vive solo di apparenze.... :stellina36.gif:
     
    Top
    .
  7. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    Concordo i pieno con te valerina...akio è uno dei personaggi che preferisco e trovo che sia davvero uno dei meglio riusciti di tutto il manga.
    Di lei apprezzo soprattutto la schiettezza che non manca mai e poi lasciatemelo dire...lei e isocchi sono troppo carini assieme!!! ^/////^
     
    Top
    .
  8. Acchan
     
    .

    User deleted


    quoto tutto quello che avete detto^-^e poi ci voleva qualcuno che "punzecchiasse" un pò Fuko per farla reagire in certi momenti ^_^
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    nell'ultimo volume akyo è letteralmente scoppiata....
    la razionalità con la quale dominava la sua finta personalità è stata messa a dura prova dal sentimento per isoshi!
    ora non le basta più essere venerata per ciò che rappresenta...ma per quello che realmente è!!!!

    e la faccenda si fa sempre più interessante.... ;) ;) :wub:
     
    Top
    .
  10. olgy
     
    .

    User deleted


    sapete.. pure io nascondevo il mio vero carattere... proprio come akio...
    ma poi i miei amici m hanno aiutata e sono cambiata tantissimo! non sono + la ragazza modello di un tempo. ma una semplice licele... che ha voglia di divertirsi...

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Bravissima Olgy, e anche i tuoi amici che l'hanno capito e ti hanno aiutata!
     
    Top
    .
55 replies since 20/3/2006, 15:37   760 views
  Share  
.