AKIO

fiore di cosmea o rosa piena di spine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    ho letto il nuovo numero e devo dire che è stata veramente scema quando davanti a daiya ha preso fuko per portarla da ichi!!!
    insomma un po' di tatto!!! e che triangolo!!!
     
    Top
    .
  2. honey-kia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 23/3/2006, 19:50)
    ho letto il nuovo numero e devo dire che è stata veramente scema quando davanti a daiya ha preso fuko per portarla da ichi!!!
    insomma un po' di tatto!!! e che triangolo!!!

    già!!!! ma lei pensa che a fuko piaccia ichi.... che è quello che oramai pensano tutti....
    quindi akio cercava di aiutare fuko, ma ciò non toglie che abbia esagerato...
     
    Top
    .
  3. fuchan
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non è qstione di esagerare o meno...lei voleva semplicemente aiutarla...il resto non conta...anche se mi disp per daichan...T__________T
     
    Top
    .
  4. honey-kia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuchan @ 24/3/2006, 17:54)
    ma secondo me non è qstione di esagerare o meno...lei voleva semplicemente aiutarla...il resto non conta...anche se mi disp per daichan...T__________T

    oh daichan....... T__________________T

    si lo so che voleva aiutarla... ma fuko deve riuscire a esprimere i suoi veri sentimenti senza essere forzata....
    lo so bene ke akio lo ha fatto perchè è sua amica.... ma fuko dovrebbe pensare con la sua testolina...
    (ecco e con la sua testa dovrebbe pensare a DAIYA!!!!)

    Edited by honey-kia - 24/3/2006, 18:34
     
    Top
    .
  5. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    picciò mi è piaciuta molto la reazione di fuchan!!!
    cmq akio rimane un'impicciona anche se a fin di bene!!
     
    Top
    .
  6. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo questo personaggio, chu!^^ come dite voi, già negli ultimi volumi usciti si capisce che vuole bene a fuko e viceversa! mi fanno morire le scene in cui fuko le dimostra il suo affetto e lei cerca di fare la duraXD è vero ke ha sbagliato a mandare fuko da ichi, xò è da apprezzare il fatto che dopo si sia scusata! all'apparenza può non sembrare, ma è un personaggio molto sensibile^^
    "complimenti per le forme!O///O" mitica fukoXDD chu!^*^
     
    Top
    .
  7. fuchan
     
    .

    User deleted


    anche a me qlla battuta mi ha fatto scompisciare!!!!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah ah aha ha aha ha.... ...ehm...akio può essere un personaggio impiccione...ma rimane molto bello...pikke credo che fuko conti molto in qst amicizia!!!!!!!!!!!!!! mi piace anche il suo modo di fare...è simpatica...bellissimaaaaa...e tenera con imocchi...ooops isocchi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    giàààXD lei e isocchi stanno troppo bene insieme^^ chu!
     
    Top
    .
  9. honey-kia
     
    .

    User deleted


    Ragazze imocchi.... uops!! isocchi..pardon... è stato un vero cavaliere in questo numero...
    vi ricordate quando quel ragazzo ha cercato di baciare akio sempai e lui si è messo in mezzo per proteggerla???
    Gridando a squarciagola: "SMETTILA!!!"
    Akio poi che lo guarda con le lacrime agli occhi...
    com'è stato protettivo!!!! grande imocchi!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. fuchan
     
    .

    User deleted


    Sì è VERO VERO MA QUI BISOGNA PARLARE DI AKIO!!!!!!!! DI QLLA RAGZZA CHE è RIUSCITA A TRASFORMARSI DA RIVALE IN AMICA DI FUKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UNICA!!!!!!!!!!

    MOLTI FAN JAPPO DICONO CHE LEI SIA ANTIPATICA DA QND HA FATTO SCOPRIRE IL SUO VERO IO!!!!!!!!1 IO INVECE DICO IL CONTRARIO!!!!!! è PROPRIO DA QND HA FATTO SCOPRIPRE IL SUO VERO IO CHE IO LA ADORO!!!!!!!!!!!!!! DICO DAVVERO!!!!!!! SE UNA PERSONA NON SI DIMOSTRA PER QUELLO CHE è ALLORA NON VALE NIENTE!!!!!!!!!!!!!! DEVE ESSERE SEMPRE SE STESSA AL 100%!!!!!!!! 24 ORE SU 24!!!!!!!!!!!...ED è PER QST CHE è DA AMMIRARE!!!!!!!!!!!

    scusate non ho palrato in modo moolto italianizzato!!!!!!!!"""
     
    Top
    .
  11. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo
    cmq nei prossimi numeri akio diventerà un personaggio ancora più bello pikke sarà innamorato...
     
    Top
    .
  12. honey-kia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 25/3/2006, 16:16)
    sono d'accordissimo
    cmq nei prossimi numeri akio diventerà un personaggio ancora più bello pikke sarà innamorato...

    biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    W Akio Sempai!!!

    magari sarà un amore corrisposto... che billo!!!!
     
    Top
    .
  13. kikah91
     
    .

    User deleted


    è troooppo bella la sempai!!!

    è uno dei miei personaggi preferiti!
    così misteriosa ... e poi si vede che sotto sotto vuole molto bene a fuko!
     
    Top
    .
  14. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    anche se non ammette i suoi sentimenti si preoccupa per lei.... come quando è stata respinta da daiya lei e il cagnolino l'hanno portata a pattinare^___^ cari!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    MOLTI FAN JAPPO DICONO CHE LEI SIA ANTIPATICA DA QND HA FATTO SCOPRIRE IL SUO VERO IO!!!!!!!!1 IO INVECE DICO IL CONTRARIO!!!!!! è PROPRIO DA QND HA FATTO SCOPRIPRE IL SUO VERO IO CHE IO LA ADORO!!!!!!!!!!!!!! DICO DAVVERO!!!!!!! SE UNA PERSONA NON SI DIMOSTRA PER QUELLO CHE è ALLORA NON VALE NIENTE!!!!!!!!!!!!!! DEVE ESSERE SEMPRE SE STESSA AL 100%!!!!!!!! 24 ORE SU 24!!!!!!!!!!!...ED è PER QST CHE è DA AMMIRARE!!!!!!!!!!!

    dici giusto gemy mia!! anche questa volta abbiamo lo stesso pensiero!!!(cosa scontata ormai non credi??) a me la sempai è diventata simpatica quando si è mostrata veramente per quello che è...prima quando faceva l'angelo la odiavo a morte!!

    Edited by Vany-chan89 - 26/3/2006, 16:53
     
    Top
    .
  15. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    si mi piace proprio come personaggio...anche quando non mostra la sua vera natura...ve lo ricordate quando dice ad isocchi..."non ci fare caso sta delirando" rivolta a fuko
     
    Top
    .
55 replies since 20/3/2006, 15:37   760 views
  Share  
.