Benvenuti

nella stanza di Daiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Yu-huuuuuuuu *-*
    Ce l'ho fatta ad entrare nella stanza del mio amour *-* anzi del nostro :shifty: *-*
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    benvenuta nella casuccola del nostro tesorooooo!!!! >_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Grazieeeeeeeeeee *_*/
     
    Top
    .
  4. fucchy^^
     
    .

    User deleted


    si cof cof cof...stiamo tutte qnt facendo un po' di strambusto con l'elezione del new vice(info:me essere presidentessa^^) e poi con il fatto che qui c'è tanto di ql da fare si rimette aposto la stanza di daiya...anche se avrei preferito il bagno o la cucina qnt manicaretti potrei preparargli!!!acci nn devo perdermi in fantasticherie^^ cmq BENVENUTA!!!spero che tu ti trova bene qui nella casa del + sexy che ci possa essere baci fucchy
     
    Top
    .
  5. Kira 85
     
    .

    User deleted


    image
    TRA NOI....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    \^__^/ grazias ragazze **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ah! volevo solo far una precisazione sul mio nick... che è "Miki love Yu" e non "Miki love you", non è stato un errore di battuta, viene dal manga di marmalade boy dove Miki e Yu son i protagonist (in america lo chiamano Yuu)... per esser corretto avrei dovuto scriver "Miki loves Yuu"!
    Cmq è "Miki love Yu" nel senso "Miki ama Yu"... ecco volevo solo precisare questo perchè ho visto anche in altre occasioni [non neccessariamente all'interno di questa stanza (tranne che nel sondaggio aperto per il tesserino ^^), ma nel forum non so ancora dove scriverlo ^^'''] scritto "miki love you", è perde il significato che ho voluto dargli io! ^__^

    Una bacione a tutte quante! :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  8. fucchy^^
     
    .

    User deleted


    va bene cara d'ora in poi ti chiameremo con IL TUO VERO NOME OSSIA: MIKI love YOU!!!
    siete con me mia camerate?^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    image
    hem no... e Miki love Yu...
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh :lol: :lol: :a25.gif:
     
    Top
    .
  11. fucchy^^
     
    .

    User deleted


    :ys39.gif: :ys39.gif: miiii ho ancora sbagliato!!! perdonami perdonami perdonami perdonami tesorina me baka!!! :ys25.gif: :ys25.gif: :ys25.gif:
    adesso lo scrivo bene!
    *dai fucchy ce la puoi fare...ne sono sicura! è il tuo momento!*
    MIKI LOVE YU
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'HO SCRITTO BENE!!!...PREMIO NOBEL DI TONTISIA SCRITTURA!!!
    come mi vergogno scusmi collega mia!!! :carini26.gif: vorrei sparire :bianchi01.gif: :stellina15.gif: ehm...
     
    Top
    .
100 replies since 13/2/2006, 22:21   520 views
  Share  
.