volume 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh...purtroppo anche io ho lo stesso problema!
    se un manga che mi appassiona così tanto,l'attesa è davvero snervante...e l'ansia tralaltro non dà cenno di alleviarsi,anzi!!!
    diciamo che ho da sempre questo problema con furuba:( però se ne vale la pena tutto può diventare discutibile,tranne se portato un pò troppo verso l'estremo sleep.gif sleep.gif
     
    Top
    .
  2. Fraf
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaaa vojo leggerlo anche io.. solo che nn ho il tempo per andare in fumetteria... mannaggia allo studio del cavolo.. uffa.. e poi de vo fare sempre 25 KM per andare in fumetteria quindi comprerò il 5 e il 6 insieme ç_ç uffa però!
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    povera fraf,è veramente scocciante stare così lontani dalla fumetteria!
    io che abito in provincia devo spostarmi in città per comprare i fumetti,fortuna che quando vado faccio una bella carrellata che ne ho per giorni^^
    e comunque anche se ora ti scoccia,sarà bello quando avrai il numero 5 e il 6 tutti assieme,perchè a mio avviso leggere il 5 e sapere di dover aspettare due mesi per conoscere il continuo è davvero ultrabruttissimo!!!
     
    Top
    .
  4. Fraf
     
    .

    User deleted


    vero vero vale... però sono pure 2 mesi.. che nn leggo parfait... e il resto..>_< e gia ho calcolato che quando tornerò a centocelle ci dovrò andare con più o meno 100 euro... ma nn credo mi abbasteranno... dovrò comprare una 40ina di manga...
     
    Top
    .
  5. Alba90'
     
    .

    User deleted


    ohhhhhh ma abbiamo tante cose in comune noi due frat!!!!!Stessi problemi tuoi....x lo studio nn riesco a leggere manga,e solo a volte ho la possibilità di andare in fumetteria,cm a valerina ank'io abito in provincia e x comprare i manga devo andare in città.....ma ke ci vuoi fare??è questo il nostro crudele destino....xrò ogni volta io faccio di tutto x andarci....x almeno comprare i manga...anke se poi nn li leggo,intando li compro visto ke ne ordino a quantità aziendali nn glieli posso lasciare lì!!!!figurati,x tutti gli altri hanno il cassettino dv mettono i loro manga,x me hanno preso direttamente uno scatolone!!!!!!!!!!!!e io a poco a poco li prendo,xkè sn moltissimi arretrati + tantissimi nuovi ^^"me cmpletamente pazza!!!nn ho neanke + lo spazio dv metterli!!!!ma cmq,n demoralizzrti!!appena puoi vai in fume e la svuoti o esci col carretto cm faccio io XD,skerzo naturalmente....
     
    Top
    .
  6. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    io fortunatamente ho la fumetteria abbastanza vicina!! (col bus ci metto 15 minuti)...cmq, sapete quando uscirà il 6° numero? non ne poxxo + di aspettare...
     
    Top
    .
  7. Alba90'
     
    .

    User deleted


    Io ho la fortuna di averla vicino alla scuola!!!!uindi le rare volte ke uciamo prima ci passo!!!!^__^ cmq x me sn all'incirca 20 o + minuti di makkina o di bus e poi a piedi...il fatto è ke nn ci posso andare spesso!!!!
    Cmq visto ke questo mese esce Renie la strega l'uscita di parfait sarà x marzo!!!
     
    Top
    .
  8. Fraf
     
    .

    User deleted


    beate voi... io da palestrina... devo arrivare a centocelle oppure ai colli albani o a via del corso... l'unuica mia fortuna è che vado a fare una visita a san lorenzo ogni settimana, e quando il mio portafoglio ha l'onore di avere qualche dindino mi fermo e compro tutto tutto ... cmq alba... anche a me tengono gli arretrati^^ mi stò prendendo nana e X piano piano!! ^O^

    però nn vedo l'ora che esca in italia l'ultimo delle clamp... tsubasa reservoir chronicle... sapete percaso quando uscirà???

    voglio kurogane!
     
    Top
    .
  9. Alba90'
     
    .

    User deleted


    io cm arretrati prendo anke io Nana,Mars,Es,The tarot cafè,anatolia story,hana yori no dango,shaman king,love hina.....e altri ke nn ricordo + tutti quelli k escono regolarmente....cm nn so il manga di cui stai parlando,ma sicuramente appena uscirà comprerò anke quello...li compro tutti ormai....io nn vedo l'ora esc Hanakimi!!!!!!!!!!!!!!trp belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....scusate mi sn lasciata andare...^^"
    cmq siamo andate del tutto fuori topic.....
    dicevamo....ke il numero 5 di Parfait è stato davvero bellissimo ed emozionante!!!!forza il nudo di Ichi e Daiya!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
  10. fuchan
     
    .

    User deleted


    si!si!si!si!si!si!si!si!si!si!si!si! il nudo di dayia e di ichi!!!!!!!!!!!!!!!!!wwwwwwwwwwwww troppo belli!! aiuto chiamate un'ambulanza mi esce troppo sangue dal nasoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    con richiesta di aiuto fuchan!!>/////////////////<
    Attached Image
    11partic.jpg

     
    Top
    .
  11. lady-miya
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto troppo!!! wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  12. Alba90'
     
    .

    User deleted


    si vero!!!!*_*
     
    Top
    .
  13. akichan
     
    .

    User deleted


    bellissimo ...io me lo sentivo k Ichi avrebbe provato qlcs per fuko rolleyes.gif ..aaahhhhh nn so a voi ma a me fa molto più impazzire Ichi wub.gif con quel suo modo di fare da duro in realtà è un tenerone ...
     
    Top
    .
  14. Alba90'
     
    .

    User deleted


    e io ti quoto pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ichi ichi ichi!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. s.santä_xyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO*SaKu-chan*Oo. @ 2/2/2006, 14:33)
    anche se sono "leggermente" in ritardo voglio commentare lo stesso^^''
    ogni numero che esce è + bello del precedente, non è vero?? come ha detto vale, nel n. 5 si delineano meglio i caratteri dei personaggi ma soprattutto i loro sentimenti! è ovvio al 200% ke ichi è innamorato di fu-chan, mentre lei è ancora presa da daiya, ma secondo me presto si renderà conto dei sentimenti di ichi e rimarrà parecchio confusa U_U ed è anche ovvio ke daiya sia un pò geloso del rapporto creatosi tra i due..forse xkè ha paura di perdere l'amicizia di fuko..bhè, staremo a vedere cm si sviluppa la storia^_^
    una scena ke mi è piaciuta tantixximo è quella dei fuochi d'artificio e quella alla fine (il maniaco-l'abbraccio) ma che dire di daiya NUDO nella vasca???*ççççççç* uno SBAAAV senza fineeee>///< è troppo bono! cn quei capelli tutti bagnati*ç* ma è normale emozionarsi x un disegno?XDDD

    ovvio che sono daccordissimo:ICHI è innamorato come una pera cotta!!!!! xòio continuo a preferire daya xkè cm ha già detto qlkuno (chi?dove?quando?...nn me lo ricordo!!) è + complkicato di ichi xkè sembra allegro ma in realtà cha i suoi pensieri.....che carino ilpezzo della vasca credo ke sia la prima volta che dai-chan arrossisce........e poi ichi ha fatto il rosicone allagrande!
    cmq W DAYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
     
    Top
    .
49 replies since 17/1/2006, 22:32   422 views
  Share  
.