volume 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alba90'
     
    .

    User deleted


    neank'io penso ke gli dica proèrio così!!!XD ma il senso sarebbe quello....cmq tu immagini quindi ke sia anke un'altra raga a mettersi in gioco??mhmmmm potrebbe darsi....
     
    Top
    .
  2. Samychan
     
    .

    User deleted


    Qst colume mi è particolarmente piaciuto, xkè le cose tra fu e ichi si stanno facendo + serie..cioè si stanno avvicinando di +!!!!
    forza ichi!!!!!
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che questo volume sarebbe piaciuto un sacco alle fans di ichi!!!!!

    comunque si alba,credo che sicuramente una nuova presenza femminile entrerà in scena,per rompere gli equilibri tra i personaggi!!
     
    Top
    .
  4. Cicipu
     
    .

    User deleted


    mad.gif mad.gif io non voglio nuove presenze femminili! Mi piace tanto questa situazione!!!
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh...sarebbe tutto troppo semplice,e poi siamo o non siamo in uno shoujo-manga,dove gli imprevisti sono di casa????
     
    Top
    .
  6. Cicipu
     
    .

    User deleted


    dry.gif eh già già! Allora mi aspetterò una brutta sorpresa! shifty.gif qualcuno di cui sparlare male!
     
    Top
    .
  7. Alba90'
     
    .

    User deleted


    si infatti!!!!!!sn sicura ke la sparleremo moltissimo!!!!!!Forza Ichi!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto qsto volume,ma...............uff!!!!Io mi aspettavo almeno un bacio...........Però m ha emozionata tantissimo Ichi cn quell'abbraccio!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Alba90'
     
    .

    User deleted


    x ora ci dobbiamo accontentare.....ma in futuro lo avremo di sicuro!!!
     
    Top
    .
  10. Cicipu
     
    .

    User deleted


    oh si bacio!!!! shifty.gif
     
    Top
    .
  11. Samychan
     
    .

    User deleted


    kE BELLO FINALMENTE CI SARA' 1 BACIO!!!!
     
    Top
    .
  12. Alba90'
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!coff coff...scusate ma ki ve lo ha detto ke è sicuro???......ma si dai ke è sicuro!!!!!!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
  13. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    anche se sono "leggermente" in ritardo voglio commentare lo stesso^^''
    ogni numero che esce è + bello del precedente, non è vero?? come ha detto vale, nel n. 5 si delineano meglio i caratteri dei personaggi ma soprattutto i loro sentimenti! è ovvio al 200% ke ichi è innamorato di fu-chan, mentre lei è ancora presa da daiya, ma secondo me presto si renderà conto dei sentimenti di ichi e rimarrà parecchio confusa U_U ed è anche ovvio ke daiya sia un pò geloso del rapporto creatosi tra i due..forse xkè ha paura di perdere l'amicizia di fuko..bhè, staremo a vedere cm si sviluppa la storia^_^
    una scena ke mi è piaciuta tantixximo è quella dei fuochi d'artificio e quella alla fine (il maniaco-l'abbraccio) ma che dire di daiya NUDO nella vasca???*ççççççç* uno SBAAAV senza fineeee>///< è troppo bono! cn quei capelli tutti bagnati*ç* ma è normale emozionarsi x un disegno?XDDD
     
    Top
    .
  14. Alba90'
     
    .

    User deleted


    ma certo ke è normale!!almeno x me e x le pazze cm noi!!!XD ma a proposito di immy piccanti....quella di Ichi nella piscina???cn solo il costumino sgambato???oppure la mia preferita è quella di Ichi cn la camicia sbottonata(sapete quando sta rincorrendo il maniaco)...là si ke ho sbavato da morireeeee,troppo sexi!!!!!!!!!!>//////////////////////////< belli da impazzire tutti e due!!!
     
    Top
    .
  15. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Sn daccordissima cn tutte e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anke xkè io faccio parte d entrambi i fun club.......M piacciono tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!Troppo carini!!!!!!!!!!!!
    Io penso ke fuko si sia già accorta dei sentimenti di Ichi......e Daiya è certamente 1 po' geloso del rapporto ke si sta instaurando tra Fuko ed Ichi,xkè cmq sia prima ke la respingesse lui e Fuko avevano 1 bel rapporto di amicizia......ma kissà....magari c'è anke 1 altro motivo x essere geloso......BAH!!!!!!!
    Cmq.........Spero proprio ke ci sia un bacio nel prox volume.........Nn resisto più!!!!!!!!Sn....quanti???9 mesi ke aspetto?????
    Mi sembrano troppi x la mia salute mentale!!!!Già sn 1 po' fusa di mio!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
49 replies since 17/1/2006, 22:32   422 views
  Share  
.