Somiglianze...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    jesse mi sa troppo di montato,lo vedo in questo modo!!!uno che per il fatto di essere carino riesce ad avere un sacco di successo,anche senza il bisogno che sappia cantare o recitare!la legge dei belli segue regole tutte sue....
     
    Top
    .
  2. Asu-chan
     
    .

    User deleted


    Jesse.....
    Ichi...
    Quindi...sì,tutto sommato mi provacano reazioni simili...quindi forse si somigliano tongue.gif

    Edited by Asu-chan - 25/1/2006, 17:39
     
    Top
    .
  3. cetty
     
    .

    User deleted


    Li trovo somiglianti,ma cm ha detto la maggior parte di voi forse è x il taglio di capelli e alcune volte hanno anke lo stesso sguardo.. io preferisko Ichi^*^
     
    Top
    .
  4. Anemone
     
    .

    User deleted


    giusto giusto...come molte di voi hanno dettoooo w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  5. Fraf
     
    .

    User deleted


    ciau a tutti.. secondo me di uguale hanno solamente qualche posa! [nn so se mi capite cosa intendo,,, ]

    cmq se dobbiamo parlare di somiglianze.. anche se nn centra niente, direi che sono due gocce d'acqua Takeru edogawa di (lui il diavolo) e hideto matsumoto

    ditemi se nn è vero...

    user posted image
    user posted image

    user posted image
    user posted image
     
    Top
    .
  6. Samychan
     
    .

    User deleted


    No questo è verissimoooooooooo! Sono proprio congruenti!!! happy.gif ahahahah battuta scema *-*
     
    Top
    .
  7. Fraf
     
    .

    User deleted


    bauhabuahabuahabuahabu quando hai scritto battuta scema.. io avevo capito brutta scema.. e già me stavo pe mette a piagne e pina stava pe chiamà tutta l'armata russa pe uccidete!!!
     
    Top
    .
  8. keiko5
     
    .

    User deleted


    Adoro sia Hide ke Takeru e sono d'accordo poi la mangaka lo dice pure che ha preso spunto dal musicista^^
     
    Top
    .
  9. Fraf
     
    .

    User deleted


    si si..
     
    Top
    .
  10. Samychan
     
    .

    User deleted


    Fra figurati se adesso ti venivo a kiamà brutta scema :-P cmq dì alla pina di calmarsi un pokino...nn mi dire ke si è arrabbiata!!!
    *scappooooooooooo* ^^
     
    Top
    .
  11. fuchan
     
    .

    User deleted


    carina la storia di pina...ma è meglio fraf delle due anche perkè se ci fosse pina qui al posto di matti troviamo...schiatti!! buahaaaaahahahahahah!! me stupida...
     
    Top
    .
  12. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Ma dove la vedete questa somiglianza? O__o Quel Jesse ha la faccia da poppante.. XDDDDDDd
     
    Top
    .
  13. fuchan
     
    .

    User deleted


    non è vero!! come hai detto tu...dobbiamo lasciare il parere degli altri e non imporre il nostro,no?? e alcune volte loro due per alcune pose si assomigliano...ma non sono uguali, anzi!!
    non è forse. giusto??
    però mi è venuta la strana idea che la nagamu nanaji avesse voluto mettere in forma cartacea jesse...qnd però voi avete detto che si assomigliavano!!! :doh:prima non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello...
     
    Top
    .
  14. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    no ma infatti era una domanda la mia! ^^
     
    Top
    .
  15. fuchan
     
    .

    User deleted


    scusa!!!!!! ma perchè...jesse avrebbe la faccia da poppante???
     
    Top
    .
125 replies since 12/1/2006, 21:14   1534 views
  Share  
.