Somiglianze...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fucchan.
     
    .

    User deleted


    Oh my God.No,no per carità.Ichi non può assomigliare a quel coso di Jesse McCartney.E' una cosa impossibile.Casomai,al contrario di Daiya,assomiglia molto ai tipici ragazzi giapponesi ( Che trovo irresistibili.)Con la tipica frangetta sulla fronte e i capelli color arancio XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    confermo^^ e poi ichy e unikooooooooooo
     
    Top
    .
  3. linny93
     
    .

    User deleted


    è vero è il taglio d capelli a farli sembrare simili... x (senza offesa x le fan d Jesse) io lo detesto nn l'ho mai sopportato, alkune sue canzoni sn carine ma nn sò il xkè dalla prima volta ke l'ho visto l'ho subito odiato e d cuore... ripeto sinceramente d nn sapere il xkè. cmq c'è un'altra cs ke gli accomuna ma sl in questa foto insomma nella prima... e x me questa cs è lo sguardo serio e distakkato l'aria misteriosa e un misto d tristezza e rabbia e anke malinkonia ke c'è sempre neglio okki d Ichi. Nn credee??
     
    Top
    .
  4. olgy
     
    .

    User deleted


    MEGLIO ICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Nota dell'Admin: Scusami olgy, ma da regolamento dovresti presentarti per postare, o cmq presentarti a breve ^^
     
    Top
    .
  6. vea 2
     
    .

    User deleted


    è bè in effetti un pò si somigliano per quantomi sta antipatico Jesse un pò del fascino di Ichi ce l'ha!!
     
    Top
    .
125 replies since 12/1/2006, 21:14   1534 views
  Share  
.