ichi e fuko...

il loro rapporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    è vero,ogni cosa va guardata da diverse prospettive....e la cosa migliore è che tra queste prospettive se ne consideri sempre una positiva!
     
    Top
    .
  2. pissy
     
    .

    User deleted


    Grazie fuchan e valerina!!!
     
    Top
    .
  3. lady-miya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerina @ 14/2/2006, 22:25)
    io vorrei esserci,certo avrei le mie difficoltà nelle scelte da prendere....ma io credo che una situazione del genere non mi dispiacerebbe affatto!!
    io non credo che al posto di fuchan mi sarei dichiarata...avrei aspettato!!!

    si, credo che anch'io anrei aspettato...
    però in effetti un po' la invidio (ichi )
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    invidia comprensibile!
    in effetti parliamo sempre dei due maschioni,ma anche avere un'amica come fuko sarebbe davvero bello...così solare,leale e sincera!!!!
     
    Top
    .
  5. fuchan
     
    .

    User deleted


    AH! VERITà SACRO SANTA!!!
     
    Top
    .
  6. pissy
     
    .

    User deleted


    Beh... esistono davvero persone perfette come fuuko??
    Secondo me no... mi fa sempre tanta tristezza saxe ke persone del genere (soprattutto i bei ragazzi dolci e gentili) esistono solo nei manga...
    Purtroppo tutti hanno i loro difetti... unsure.gif
    Però pensandoci io ho tante amike... di tutte c'è qualcosa ke non mi piace però tutte quante insieme ci divertiamo tantissimo... poi si può dire che ognuna ha il suo "compito"... con una parlo di ragazzi... con l'altra di manga... ecc....
    Vedete?? Inizio a pensare positivamente come mi avevate detto voi! biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. fuchan
     
    .

    User deleted


    COME TI CAPISCO CARA PISSY!!!!!!!!!!!! sleep.gif RAMMENTA CHE IO MI RIFERIVO CON " AH! VERITà SACRO SANTA!!" AI DUE MASCHIONI!!! wink.gif tongue.gif happy.gif laugh.gif biggrin.gif wub.gif E CHE MASCHIONI!!!!!!!!!! w00t.gif
     
    Top
    .
  8. pissy
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!!! Non mi ci far pensare fuchan, a quanto sono belli quei due!!!!

    Edited by pissy - 23/2/2006, 20:19
     
    Top
    .
  9. fuchan
     
    .

    User deleted


    BELLI NON è IL GIUSTO AGGITTIVO!!! sleep.gif MEGLIO HOT, SUBLIMI, CELESTIALI, AMMIREVOLI, INCREDIBILI, MERAVIGLIOSI, FAVOLOSI,SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILI!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. pissy
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Ragazze vorrei ribadire che Fuko NON è perfetta, e si è visto più volte XD

    Cmq ovviamente io tifo per questa coppia, anche se credo che ci saranno mooooooolti ostacoli prima che possano mettersi insieme... T_T Prevedo intrecci a non finire... @.@
     
    Top
    .
  12. pissy
     
    .

    User deleted


    Eh già... davvero non è proprio perfetta fuuko... ad esempio non è perfetta quando non capisce i sentimenti che Ichi prova per lei!! mad.gif
    Cmq speriamo che ci saranno tanti intrichi (intrichi???) così la serie durerà più a lungo...
    Ci sono certi manga che non vedi l'ora che terminano per quanto sn brutti! Ti dispiace soltanto lasciare a metà una serie... invece Parfait tic spero che duri più a lungo possibile!!
    A proposito... sapete quanti numeri sono????!!!! blink.gif

    Una cosa in cui Fuuko è perfetta: i CAPELLI!!!! Sono sempre belli!!!! L'unica volta in cui NON mi sono piaciuti è stato all'inizio del terzo volume quando aveva le tre patate in testa...

    Edited by pissy - 28/2/2006, 10:12
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    davvero????io l'ho trovata carinissima
    anche io prevedo intrighi e intrecci a non finire!
    hai ragione pissy,spesso capitano tra le mani manga che ci deludono ma ormai sei a buon punto e quindi preferisci terminarli!
    parfait invece secondo me sarà sempre più bello
     
    Top
    .
  14. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito dire che durera circa 20 volumi, e a molti questa cosa non piaceva... ma perchè? o.o Meglio no? *____* XDDD
     
    Top
    .
  15. pissy
     
    .

    User deleted


    Molto meglio!! Anzi... perchè non dura più a lungo!!!?????

    Ecco Valerina!!! Era INTRIGHI, non INTRICHI!!! che scema!!!! biggrin.gif
    Ho già detto da qualke parte che sto popo messa male con l'italiano vero!!??? biggrin.gif biggrin.gif

    Di solito ci penso prima di spendere soldi in qualche cosa che non mi è davvero necessaria... ma anke se i manga non servono a niente ( e questo lo dicono gli altri, perchè io non la penso assolutamente così)
    non ci penso mai due volte a spendere 4 o 5 euro per un fumetto!
    E sono sicura che tutti i soldi che spenderò per parfait tic saranno ben spesi!!! wub.gif
     
    Top
    .
185 replies since 28/12/2005, 16:50   1616 views
  Share  
.