ichi e fuko...

il loro rapporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliet1984 @ 11/12/2006, 22:23)
    CITAZIONE (valerina @ 17/9/2006, 15:33)
    oddio luvichan.....la fai sembrare quasi una maniaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque vi dirò una bella rivelazione.....a me iori non sta antipatica!!!o almeno non ancora....insomma,non voglio discutere ciò che sta succedendo ora tra lei e ichi...ma più che altro soffermarmi sul loro rapporto in passato!
    perchè ichi è stato colpito da lei?perchè se n'è innamorato???
    per farlo,di sicuro ci avrà trovato del buono in lei..eheh! image

    per ora non ho ragione di detestarla...


    ah.....seconda cosa che mi chiedevo:perchè è tornata da ichi?indipendentemente dai sentimenti che può o non può provare per lui..ho la netta sensazione che ci siano altri misteri dietro il suo arrivo (vale contagiata da troppo csi image )

    Io invece non la sopporto....insomma, è chiaro che è interessata a lui e soprattutto che cerca di scacciare Fuko <.<.
    Le ha chiesto se lei è la sua fidanzata, le ha detto appena ha potuto che i guanti li aveva scelti lei, si appiccica ad ichi come una sanguisuga.....quando ha detto che faceva il tifo per lei mi è sembrata più falsa di come mi sembrò Akio numeri addietro quando faceva la finta con Daya-.-(almeno lei si è riscattata).
    Non mi convince per niente :angry: :angry: :angry: <_< <_< <_<

    mah.............non c'è nulla di sbagliato nel tuo ragionamento!regge,altrochè :B):
    ma purtroppo io non mi sento di avere abbastanza elementi per scherarmi contro iori.........!
    xredo di poter dare un giudizio più concreto,e anche risponderti,dopo la lettura del prossimo volume (ma non è detto :huh: ,può darsi che invece i dubbi crescano :lol: :alienff: <9)
     
    Top
    .
  2. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Ti capisco.....anche io attendo il prossimo numero per vederci più chiaro.....anche perchè sono una vigliacca, sono troppo curiosa e a volte cedo a qualche spoilerino, così ogni tanto leggo qualche anticipazione, ma non tutto....così sono solo confusa e basta-.-
    Cmq di Iori non ho nessuno spoiler...per il momento mi sta sulle scatole a prescindere <.<
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    OTeheh,anche me antispoiler convinta!
    anche se è dura resistere ogni volta........credo ne valga la pena :1pallina42.gif: FINE OT
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Di riflesso alla mia "prima cotta" per Ichi, inizialmente tendevo a preferire la coppia formata da lui e Fuuko, rispetto a quella che vedeva coinvolti quest'ultima e Daiya (coppia che, più tardi, è riuscita anch'essa a guadagnarsi le mie simpatie).
    Un rapporto semplice e fresco, il cui realismo risiede proprio nella sua evoluzione non macchinosa, assolutamente spontanea (fatta eccezione per la comparsa dell'ex di lui, che comunque rientra a pieno titolo nel bagaglio di ostacoli che qualsiasi commedia scolastica si propone di far scendere in campo, l'amore fra i due matura lentamente, sulla base di tante piccole gioie quotidiane, di caldi momenti d'intimità... cresce insieme ai due protagonisti, senza essere stuzzicata e costretta ad accellare i tempi da tragedie o colpi di scena improbabili, ma ripercorrendo le tappe tipiche e più romantiche di un amore adolescenziale, con dolcissima calma), e nel suo essere caratterizzato da quella titubanza e da quei passi falsi tipici di chi affronta, per la prima volta, un sentimento che ancora non riesce a comprendere, più grande di lui.
    Un amore che nasce in sordina e che non riesce a sbocciare davvero (non ancora, almeno. Conosco pochissimo degli sviluppi successivi all'undicesimo volumetto)... una di quelle cose importanti che faranno rimpiangere per sempre il loro non essere state sfruttate o vissute fino in fondo.
    Ma è anche vero che, di certo, non tutto è perduto...
     
    Top
    .
  5. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    questa coppia devo dire che in ogni suo piccolo passo.. ogni volumetto.. ne ero sempre avvolta.. ogni loro battibecco.. ogni loro sguardo.. mi piacevano molto insieme.. ma l'entrata in scena di iori me li ha fatti crollare.. non metto in dubbio che sia un amore profondo del passato.. *tanto da ricostruire la tazza rotta da fuko.. o tanto da non lasciarla sola..perchè iori è una persona debole* però.. a pelle.. non mi piace come persona.. ecco.. spero solo che ichi si riscatti nel prossimo volume.. era partito bene dopotutto ^___^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    io amooo la coppia ichi-fuko E PER DI TUTTA SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRA^^ fra loro ce complicita e alchimia e poi nonostante il rapporto delicato che esiste fra loro due...ce sempre un qualkosa che li fa destare dai loro propositi....appena si decdono che giunto il momento finisce sempre che si separano o litigano...e questo perche sia ichy che fuko hanno paura di soffrire quindi invece di combattere preferiscono arrendersi...con il risultato che soffrono doppiamente....e secondo me fanno una bella coppia perche essendo diversi possono crescere insieme ichy diventando piu estroverso mentre fuko piu calma e riflessiva..e poi entrambi hanno bisogno del loro amore reciproco..che ankora non si decide a uscire fuori...lui diciamo pure che un po strano dice di amare fuko ma appena esce fuori iori cambia idea e non ho capito se sta cercando di dimenticare iori con fuko o fuko con iori.....perche diverse scene fanno sembrare che lui ami solo fuko e altre scene che invee fuko e un pretesto per dimenticare iori...mentre fuko non fa altro che essere indecisa se buttarsi su ichy o no....pero la paura sta rovinando il loro rapporto ormai quasi non si parlano piu se non per farsi del male a vicenda...il loro rapporto e troppo fragile ed insikuro e alla prima mossa sbagliata dei due va in frantumi.....secondo me dovrebbero levarsi dalla testa tutti questi pregiudizzi e problemi mentali e stare una volta per tutte insieme..tanto se non volevano rovinare l'amicizia ci sono riusciti lo stesso....arrivati a questo punto tanto vale provare a stare insieme...voi che dite???????
    ma sono sikura che la nanaji li fara mettere insieme alla fine perche ormai la storia e concentrata su loro due^_____________^
     
    Top
    .
185 replies since 28/12/2005, 16:50   1616 views
  Share  
.