le vostre paure

cosa ci fa paura???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihal88
     
    .

    User deleted


    già..sopratutto le cimici che nn sia mai dove "atterrano"!!!! =__=
     
    Top
    .
  2. Setsuna`
     
    .

    User deleted


    Paure paure... Bhe seriamente paura di qualcosa non ne ho... Ho molta paura dei sentimenti, sopratutto dell'amore, non so il perchè... C'è stato un periodo che ho avuto paura di innamorarmi...
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    COME MAI SETSUNA?????
     
    Top
    .
  4. Setsuna`
     
    .

    User deleted


    Bhe di ragazze ne ho avute ma... Ne ho incontrata una che mi ha fatto perdere tutto! Ho smessoo di fumare per lei, ho smesso tutto! Quando la vedevo sentivo un brivido che mi saliva per la schiena... Ci sono stato insieme per 3 mes poi ci siamo lasciati... Dicevo che quando non hai più nulla che ti tira in avanti, che non hai più uno scopo... Se non hai nulla da proteggere è inutile continuare. Mi sono lasciato andare... Alcool, fumo ecc... Poi grazie a dei miei amici e ad una nuova ragazza, sono riuscito a uscire da questo tremendo oblio, e sono ritornato quello di sempre, meno male!
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    però continui ad avere paura di innamorarti..........
     
    Top
    .
  6. DaRk(¯`•¸·´¯)PrInCeSs
     
    .

    User deleted


    Allora,io ho paura della morte(sl a volte),ho paura ke muoia qlkn ke mi vuole veramente bene e a cui ne voglio anke io,ed ho paura d deliudere gli altri.. Ho paura cun poketto del futuro,insomma.. Ho paura d nn exx all'altezza delle cs,ho paura d alcune xsone,ho paura del destino del mondo,ho paura delle cs ke mi poxxno accadere,ho paura + ke della notte del giorno,ho paura d tante cose...
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    diciamo che le paure nascono ancono dall'insicurezza.....il fatto che io sono poco determinata su alcuni aspetti della mia vita,mi ostacola e mi riempie di paure................
     
    Top
    .
  8. :: LaRs DaRkFlAmE ::
     
    .

    User deleted


    Io ho paura di un pò di cose, sebbene siano molto sciocche.

    A volte ho paura della morte, pensando sempre che in ogni momento della mia vita potrei rischiare seriamente di morire....a scuola...in motorino o in qualsiasi altro posto io sia. E anche di dover perdere la persona che amo (indovinate chi) o le persone a cui voglio moltissimo bene e che sia un qualche modo legato (tipo, mio fratello gemello). Forse è solo questa l'unica paura a tormentarmi, a volte....poi con la fobia del buio alimenta sempre di più questa paura di morire quando ci cammino a luci spente.....
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    non sono paure stupide,se ti turbano non vuol dire che sei stupido a pensarlo!
    certo è difficile superare le proprie paure,e se si conoscesse la tecnica,sai quanti bei problemi in meno???
     
    Top
    .
  10. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    io ionvece sono del tutto spericolatae spensierata...e a ste cose nn c penso...ma quando c passo sto malissimo....e m chiedo xkè succede proprio a me...ma poiho pensato che succedono a uttti..e anche cose peggiori....apparte questo...le mie paure...sono stupide...ma veramente ho una paura cane...ho paura:serpenti!!rospi!!!ragni pelosi!!squali...e meduse..ma solo xkè m pizzicano!!!

    bacioni stefy
     
    Top
    .
  11. Kaname
     
    .

    User deleted


    Credo ke fondamentalmente nessuna paura possa essere definita stupida, poikè ognuno ha la propria personalità e di conseguenza le fobie stesse...Poi nel caso di Lars facendo riferimento alla paura di perdere suo fratello gemello, quella è paura lecita poikè il legame deve essere davvero fortissimo!(Mi sn sempre interessata al rapporto tra gemelli, me davvero curiosa)
     
    Top
    .
  12. momocosmea
     
    .

    User deleted


    io ho paura del buio... delle punture e dell'odore degli ospedali...
    sono CLAUSTROFOBICA ed ho un terrore FOLLE dei luoghi stretti e angusti(il mio incubo è trovarmi bloccata in un tunnel strettissimo senza inizio nè fine...

    ho paura anche dei ritratti "troppo vivi" e delle porte chiuse...
    ma soprattutto..
    ..DI DIMENTICARE...
     
    Top
    .
  13. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    io ho una gran paura degli insetti e dei ragni! mi fanno paura anche i serpenti ed i coccodrilli!
    però la mia paura più grande è la morte dei miei parenti, delle persone a me vicine: ho paura di soffrire troppo e di dimenticarli...
    ho anche paura delle altezze: soffro di vertigini!
     
    Top
    .
72 replies since 27/12/2005, 17:38   345 views
  Share  
.