le vostre paure

cosa ci fa paura???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Anche io odio gli aghi!!!!Sto male a fare una vaccinazione!!!
     
    Top
    .
  2. Kaname
     
    .

    User deleted


    anke io da piccola,l'istruttrice di nuoto cm 1 scema mi ha spinto in acqua!!!Ke idiota...Ma la mia paura più grande è proprio ammettere di avere paura spesso...

    NN voglio mai farlo,sn troppo orgogliosa...
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    a me gli insetti fanno un pò schifo però diciamo che ho abbastanza fegato e non mi impressiono facilmente(ho guadato tanti di quegli horror da averci fatto l'abitudine alla cose viscide e schifose ^_^ , per chi è interessato agli insetti vari :shifty: si guardi "phenomena" è un horror vecchio di dario argento,il film non fa paura ma è pieno di insetti di tutti i generi, una cosa allucinante, sopratutto alla fineXDD vi conviene non mangiare nulla finchè lo gurdateXDDD).
    la mia paura più grande è quella di alzarmi alla mattina e di scoprire che non valgo nulla che ho sbagliato tutto, la paura di non riuscire a realizzare nulla,di non riuscire a concludere nulla nella vita, di rimanere sola senza nessuno accanto a me.

    Edited by Vany-chan89 - 30/4/2006, 13:47
     
    Top
    .
  4. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    graccie vany, mi hai proprio ricordado ke ho paura anke, se non odio, i film dell'orrore.... :sick: se ne guardo uno non dormo più la notte....ç_________ç
    kana, ma quent'è intelligente la tua istruttrice????°_______° poteva ammazzarti se nn sapevi nuotare....-.-
    ke gente.... -_-

    Edited by Mika_chan - 30/4/2006, 13:57
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    graccie vany, mi hai proprio ricordado ke ho paura anke, se non odio, i film dell'orrore....

    davvero non ti piacciono? a me si, tantissimo :D
    mia mamma mi dice che sono matta,perchè non riesce a capire cosa ci trovo di bello a guardare gli horror...aah è troppo divertente!
    solo un film mi ha fatto tanta paura, per 2 notti non ho dormito sogni tanquilli, ed è stato "the call" anche se non riesco a capire perchè non era poi così pauroso,ma mi ha impressionato tantissimo :ph34r: la bambina cattiva mi tornava continuamente in mente T__T

    Edited by Vany-chan89 - 30/4/2006, 14:04
     
    Top
    .
  6. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    io ne ho guardato UNO soltanto, un film dell'orrore sugli extratterestri...non ho dormito la notte per una settimana perkè mi tornava in mente la scena dell'extraterrestre riflesso sulla tele e altre scene kifose AHHHHHHHHHHHHHH
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    sings????XDD
    la parte della tele è l'unica che faceva paura almeno a me, mentre mia cugina ha fatto di quei salti sul divano per tutto il filmXDD...ha avuto proprio paura :( a detto che non guarderà più horror con me :cry:

    Edited by Vany-chan89 - 30/4/2006, 14:16
     
    Top
    .
  8. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    BRAVISSHIMA E' PROPRIO QUELLOOOO!!!!non mi tornava il titolo....
    solo quella ti ha fatto paura???!!!!!ajhhhhhhhhh e io ke devo dire???ho guardato solo 2 quarti del film...avevo un amico vicino...poverino gli ho quasi spezzato un braccio....XDD
    ke brutta la scena di quando il tipo taglia le dita all'extraterrestre...mi son tappata le orekkie...per non sentire....
     
    Top
    .
  9. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ah si anche quella fa un pò schifetto in effetti, beh oltre alla tele mi ha messo un pò inquetudine una parte in cui riprendono l'alieno con la telcamera quando passa velocemente e lo trasmettono per la tv, hai presente?poi basta, anch'io mi tappavo le orecchie, però per non sentire mia cugina urlare^^"
     
    Top
    .
  10. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ahahahah....penso ke avremo fatto un bel duetto io e tua cugina XDD
    chekkifoooooo anke quella scena lì!!!!!brrr
    però c'erano parti ke favecano anke ridere tipo: tutti con il cappellino di alluminio XDD
     
    Top
    .
  11. Kaname
     
    .

    User deleted


    Concordo Mika era tutta matta...
    Per quanto riguarda i film horror li adorooooooooooooooo!Anke se mi faccio addosso li guardo da sola e mi diverto!Kiamatemi masokista!
     
    Top
    .
  12. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ahahahaha io non ce la farei proprio a guardarli...e poi da sola...ma figurati XDDD
     
    Top
    .
  13. Kaname
     
    .

    User deleted


    Uhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo Mika!!!!Te lo consiglio!Devi provarci!!!!!!!é 1 figata...cn le luci spente però....ah,ah,ah!
     
    Top
    .
  14. Nihal88
     
    .

    User deleted


    io ho paura di restare bloccata in ascensore!! anche me piacciono i film dell'horror però nn voglio mai + assolutamente vedere IT....l'ho visto da piccolo e mi sn spaventata a morte x nn so quanto!!!! brrrrrrrr...=__= avevo paura che uscisse fuori da una stanza insieme ad alien mentre attraversavo il corridoi di casa!!! ç___ç
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    ragazze parlate dei film horror nella sezione apposita!e poi la seziona tv e cinema non è molto animata!arriveranno i soccorsi??? :kaoanichibi.gif: :kaoanichibi.gif: :kaoanichibi.gif: :kaoanichibi.gif:
     
    Top
    .
72 replies since 27/12/2005, 17:38   345 views
  Share  
.