le vostre paure

cosa ci fa paura???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ummm paure folli no..... ribrezzo per gli insetti.... quello si!!
    Diciamo che la mia più grande paura è la paura stessa^^
     
    Top
    .
  2. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Io ho paura dei serpenti, degli insetti e dei ragni... ma soprattutto di rimanere sola..
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    in effetti la solitudine è veramente una delle paure più grandi.....
    la paura di stare soli è veramente motivo di dolore!!!
    e credo sia in quei momenti che capisci l'importanza e la fortuna di avere amici!!!
     
    Top
    .
  4. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Esatto...
     
    Top
    .
  5. §Rin§
     
    .

    User deleted


    probabilmente la mia paura più grande è quella di fallire... di accorgermi di aver scelto una strada sbagliata...
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    un'altra paura che ogni tanto mi prende e di pensare a me tra 4o anni e non vederci nulla di buono....
     
    Top
    .
  7. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Già, mi riscontro in tutte e due le vostre paure.... ci sono momenti in cui ho sempre paura di sbagliare, di dire o fare la cosa meno adatta al momento... Oppure di ritrovarmi in un futuro accorgendomi di aver sbagliato tutto...
     
    Top
    .
  8. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Paura del buio e ho paura di svegliarmi nel cuore della notte cn un ladro di fianco....ehm tongue.gif

    Poi direi gli insetti....ma più che paura mi fanno troppo schifo! Tutti quanti!!! Persino le coccinelle...
     
    Top
    .
  9. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Le coccinelle sono davvero caruccie!!! ^O^
    Infatti ho il pigiama con la coccinella, e anche il meraviglioso cicciottello peluche della trudy della coccinella!!!!
    Però sono daccordo, gli altrin insetti fanno schifo!!! Bleah!
     
    Top
    .
  10. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    si fin che si tratta di peluche mi piacciono pure a me! ma appena vedo l'insetto sto male O.O
     
    Top
    .
  11. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Già già sleep.gif
    Mi ricordo quando un'ape è entrata in classe, e tutta la mia fila si è alzata e spostata dove quella non c'era.... e una mia compagna cercava di colpirla col quaderno, mentre il mio compagno continuava ad arretrare... alla fine la scena faceva ridere, ma non per la profe che non aveva nessuna intenzione di interrompere la lezione!!!
    Figurarsi se per seguire matematica, mi facevo pungere da un insetto!!!!
     
    Top
    .
  12. Nihal88
     
    .

    User deleted


    cm quasi tt voi ho anche molta paura di rimanere sola!!!! ho paura dei ladri!!! ho paura che mi smettano di piacere i manga!!! ho paura di nn innamorarmi ami!! ho paura di sbagliare!!! ho paura di nn trovare lavoro!!! ho paura che muorino le persone che mi sn accanto!! ho paura che mi dicano che sn brutta!!! insomma ho paura di tante cose ma + di tt ho paura delle morte!!!!
     
    Top
    .
  13. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ho paura degli insetti, degli aghi(tra vacinazioni e prelievi, mi hanno quasi portato vai tt il sangue ke ho in corpo XDD), del nuoto...e poi...vediamo..vuoto memoria
     
    Top
    .
  14. Kaname
     
    .

    User deleted


    Allora...Ho paura di perdere,ho paura di nn raggiungere 1 obiettivo,ho paura di essere disprezzata...poi...Mika anke io degli insetti!!!Li odio!Il nuoto nn piace anke a me...lo ammetto!
     
    Top
    .
  15. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    Ankio gli STRAODIOOOOO!!!!!!KEKKIFO KE MI FANNNOOOO!!!!!!
    il nuoto perkè anni fa son quasi finita anneggata in piscina e da quel giorno ma più pescine....
     
    Top
    .
72 replies since 27/12/2005, 17:38   345 views
  Share  
.